Blupassion
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 4 Giugno 2010
- Messaggi
- 459
Ok grazie. Spero di riuscire a ricevere presto i tre SMS.Purtroppo no. Ogni numero devi fare un account nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie. Spero di riuscire a ricevere presto i tre SMS.Purtroppo no. Ogni numero devi fare un account nuovo
Sì, è scritto chiaramente. Esattamente come lo scorso anno con Timvision.Per disattivare Kena credo basti disattivare la ricarica automatica, nessuna PEC o raccomandata
Devi obbligatoriamente attivare la ricarica automatica.Ma scusatemi, attivando tramite Kena, si è obbligati a ricaricare un sim ogni mese? E se si, a che importo??
Con kena non hai costi di attivazione. Non ti invieranno il modem che poi quindi non dovrai rendere a tue spese. Sono 9,99 euro attivazione e (almeno) 8 euro di spedizione risparmiate. L'offerta per il resto è la medesima.Posso chiedere la cortesia di farmi la differenza dell'offerta abbonandosi tramite Kena o Tim Vision cosi da chiarirmi le idee?
Grazie anticipatamente a chi potrà farlo.
Con kena non hai costi di attivazione. Non ti invieranno il modem che poi quindi non dovrai rendere a tue spese. Sono 9,99 euro attivazione e (almeno) 8 euro di spedizione risparmiate. L'offerta per il resto è la medesima.
Informo che Kena ha risolto il problema di attivazione, finalmente Timvision mi funziona completamente.
Anche io. Con Kena, non riesco a registrarmi su timvision. Mi fornisce il messaggio email e pass errate. Segnalato il tutto in chat,mi faranno sapere.
Ecco perché c'erano i due mesi gratuiti...
Attivando online l'offerta con SIM TIM, non ci sono costi di attivazione ed è incluso il decoder?
Il mio era un nuovo account. Spero non abbia "bruciato" la mia mail, nella registrazione... Sono in attesa.successo anche a me. Ho risolto facendo un nuovo account.
Dall'attivazione della simA proposito, ma i pagamenti partono dal momento delle registrazioni o dalla attivazione della SIM?
Mi rivolgo agli abbonati di luglio/agosto 2021 che hanno Timvision-Dazn-Infinity a 19,99 al mese per un anno.
Come vi state regolando? Conviene aspettare ancora oppure aderire ad una delle nuove offerte Dazn-TIM?
Sono intervenuti loro. Adesso nel mio profilo timvision vedo numero telefonico di Kena, prima non vedevo nulla.Come te lo hanno risolto?