In Rilievo Discussione su Tim

Lo scorso anno ho attivato il piano Premium FWA Ricaricabile. Vorrei riattivare il piano tariffario, ma in negozio mi hanno detto che si può fare solo con pagamento tramite carta di credito (cosa verificata anche sul sito TIM). Ma con “carta di credito” intendono anche quelle prepagate, quindi la ricarica funziona un po’ come un acquisto on line?
Grazie!
 
Domanda di servizio: ho commutato l'invio fattura di mia madre da cartaceo a digitale il 10 luglio. Questa fattura pevede ancora il cartaceo. Qualcuno sa se bisogna votarsi a qualche santo per farsela cambiare o avviene in tempi umani?
Credo che questa sarà ancora cartacea e dalla prossima dovrebbe essere elettronica. Hai chiamato il 187 per richiedere il cambio modalità di invio fattura? Se la risposta è si, allora non ti resta che sperare che sia andato tutto liscio. :D
 
Domanda di servizio: ho commutato l'invio fattura di mia madre da cartaceo a digitale il 10 luglio. Questa fattura pevede ancora il cartaceo. Qualcuno sa se bisogna votarsi a qualche santo per farsela cambiare o avviene in tempi umani?
Dalla prossima fattura non dovrebbe più arrivarti la fattura cartacea. Controlla dal sito o dall'App se è impostata l'email. Altrimenti contattata l'assistenza TIM4UAngie su Twitter o su Whatsapp al numero 335 123 7272.

https://twitter.com/tim4uangie

https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-tim
 
Domanda di servizio: ho commutato l'invio fattura di mia madre da cartaceo a digitale il 10 luglio. Questa fattura pevede ancora il cartaceo. Qualcuno sa se bisogna votarsi a qualche santo per farsela cambiare o avviene in tempi umani?

Ovviamente il 10 luglio questa fattura era già "in cottura" ed hanno terminato di stamparla.
 
Credo che questa sarà ancora cartacea e dalla prossima dovrebbe essere elettronica. Hai chiamato il 187 per richiedere il cambio modalità di invio fattura? Se la risposta è si, allora non ti resta che sperare che sia andato tutto liscio. :D

No, ho fatto tutto tramite MyTImFisso perché tanto doveva sistemarle l'account per il blocco che c'è stato recentemente.

Sono piuttosto restio a chiamare il 187 dopo varie peripezie passate.
 
Grazie anche a tutti gli altri per le risposte.

Sull'account MyTimFisso ora risulta correttamente come email solamente.

Altra domanda: l'email attualmente è solo un promemoria per accedere alla sezione "fatture" di MyTIMFisso e va bene così perché mia madre è già abituata a sbirciare la fattura in quella sezione e meno le si cambia le abitudini meglio è. Non c'è differenza tra farsi mandare il promemoria o la copia digitale della fattura via email per la finalità di rimuovere il cartaceo, giusto?
 
Altra domanda: l'email attualmente è solo un promemoria per accedere alla sezione "fatture" di MyTIMFisso e va bene così perché mia madre è già abituata a sbirciare la fattura in quella sezione e meno le si cambia le abitudini meglio è. Non c'è differenza tra farsi mandare il promemoria o la copia digitale della fattura via email per la finalità di rimuovere il cartaceo, giusto?
No, non c'e' differenza per rimuovere il cartaceo
Una invia solo il promemoria, l'altra anche la copia pdf della fattura
Io ho attivato solo il promemoria e il cartaceo non arriva...
 
Ma oggi a voi funziona il dowload delle fatture?
E' tutto il giorne che provo, pur segnalandomi la presenza se seleziono il dowload compare "Errore in fase di download del PDF"... :eusa_think:

ed anche se seleziono quelle piu' vecchie :eusa_wall:
 
Non va da stamattina, non va nemmeno la funzione invia fattura per email dal vecchio sito TIM. https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture

Manco il tempo di scriverlo e ora la funzione invio fattura per email va. Arrivata.

P.S: Ho dovuto richiedere due volte l'invio per due utenze affinché mi arrivasse una fattura per utenza.
 
Ultima modifica:
Riuscite a visualizzare/scaricare i PDF delle bollette TIM? A me da alcune ore da questo messaggio di errore.
 
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