e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' uscita l'ultima fattura.
Credo che questa sarà ancora cartacea e dalla prossima dovrebbe essere elettronica. Hai chiamato il 187 per richiedere il cambio modalità di invio fattura? Se la risposta è si, allora non ti resta che sperare che sia andato tutto liscio.Domanda di servizio: ho commutato l'invio fattura di mia madre da cartaceo a digitale il 10 luglio. Questa fattura pevede ancora il cartaceo. Qualcuno sa se bisogna votarsi a qualche santo per farsela cambiare o avviene in tempi umani?
Dalla prossima fattura non dovrebbe più arrivarti la fattura cartacea. Controlla dal sito o dall'App se è impostata l'email. Altrimenti contattata l'assistenza TIM4UAngie su Twitter o su Whatsapp al numero 335 123 7272.Domanda di servizio: ho commutato l'invio fattura di mia madre da cartaceo a digitale il 10 luglio. Questa fattura pevede ancora il cartaceo. Qualcuno sa se bisogna votarsi a qualche santo per farsela cambiare o avviene in tempi umani?
Domanda di servizio: ho commutato l'invio fattura di mia madre da cartaceo a digitale il 10 luglio. Questa fattura pevede ancora il cartaceo. Qualcuno sa se bisogna votarsi a qualche santo per farsela cambiare o avviene in tempi umani?
Credo che questa sarà ancora cartacea e dalla prossima dovrebbe essere elettronica. Hai chiamato il 187 per richiedere il cambio modalità di invio fattura? Se la risposta è si, allora non ti resta che sperare che sia andato tutto liscio.![]()
No, non c'e' differenza per rimuovere il cartaceoAltra domanda: l'email attualmente è solo un promemoria per accedere alla sezione "fatture" di MyTIMFisso e va bene così perché mia madre è già abituata a sbirciare la fattura in quella sezione e meno le si cambia le abitudini meglio è. Non c'è differenza tra farsi mandare il promemoria o la copia digitale della fattura via email per la finalità di rimuovere il cartaceo, giusto?
Grazie per la verificaConfermo l'errore
Vabbe', il mancato download del PDF è quasi un classico.![]()
E se io sto fuori città, non ricevo il cartaceo, come diavolo faccio a pagare le bollette se non me le fa scaricare?
Oggi funziona... per oraMa oggi a voi funziona il dowload delle fatture?