Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che ho ricevuto sicuramente no!!!Sempre se arriva dal Penice...![]()
Quindi potremmo concludere che questo segnale dal Penice sia molto concentrato su una singola direzione (verso Brescia città in linea d'aria) e perciò copra bene soltanto le province di Piacenza e Cremona, parte di Parma e appunto la pianura orientale di Brescia... poi con questo clima ci sarà senza dubbio un po' di propagazione.
Capisco la voglia di precorrere i tempi. Ma attualmente è acceso con un sistema trasmittente di prova dall'antenna di Telelibertà solo per alcune misure. NON è il sistema definitivo
Si Oliviero ma non hanno provato solo quello...
Mah... Molto ma molto forte e da nord...io continuo a dirti che quel flash che hai visto non erano loro...
Se si ha un impianto con centralino va messo sull'ingresso uhf o sull'ingresso di quinta banda, a seconda quale dei due usi; il prezzo non dovrebbe essere alto.
No, i conflitti fra due segnali si risolvono soltanto separandoli https://www.digital-forum.it/showthread.php?212431-Ricezione-UHF-da-piu-direzioni che non c'entra niente con le interferenze da LTE che, dove presenti, si risolvono con il filtro 5G che va inserito come dicevo sull'ingresso uhf o su quello di quinta banda a seconda quale dei due viene utilizzato. Metterlo dietro al televisore avrebbe senso soltanto in quei casi di impianti con una sola presa collegata direttamente all'antenna, invece nei casi di impianti centralizzati va messo sull'ingresso della centralina per non mandarla in saturazione se si sono misurati forti segnali lte in zona.