Ho chiesto a un mio conoscente che vive in provincia di Brescia, zona ovest, e non lo prende. Non riceve nemmeno il 21.
Anch'io abito nell'ovest bresciano e li ricevo benissimo entrambi. Da oggi molto bene anche il 31
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiesto a un mio conoscente che vive in provincia di Brescia, zona ovest, e non lo prende. Non riceve nemmeno il 21.
Sintonizzato a Milano
UHF 31 - LCN 182 - STUDIO1 TEST CH31
Sarà un'altra zonaAnch'io abito nell'ovest bresciano e li ricevo benissimo entrambi. Da oggi molto bene anche il 31
hanno si rinunciato. Vero che un 21 ronzone arriva basso qua. ma u tx a milano o su milano da roncola o ruota non avrebbe interferito. Bastava ad esempio lasciarlo al posto del vecchio 54.Non è che abbiano rinunciato col 21 alla copertura di Milano. È che il 21 loro e quello piemontese si autodistruggono. Peraltro a Milano col 21 non dovrebbero minimamente arrivare
ma u tx a milano o su milano da roncola o ruota non avrebbe interferito. Bastava ad esempio lasciarlo al posto del vecchio 54.
Invece con il 31 dovrebbero? Milano è forse sulla direzione Monte Penice - Brescia?
Che invece a quanto sembra la illuminano poco e maleNo. Non dovrebbero. Ma coprono una decina di province quando ne dovrebbero illuminare una sola
No. Non dovrebbero. Ma coprono una decina di province quando ne dovrebbero illuminare una sola
La ricezione a Novara come fa ad essere considerata sforamento? Un Monte Penice, se attivato verso Brescia per coprire Brescia e la pianura bresciana non sfora a Novara, essendo tutt'altra direzione.
Chiaramente Monte Penice è stato attivato con un'irradiazione tale da voler fare ben altra copertura rispetto alla provincia prevista dal bando e ben oltre i semplici sforamenti. E se questo è stato consentito, sono le comiche.
Il Penice la illuminerà per un quarto, lasciando i restanti tre quarti alle altre tre postazioni. La provincia di Brescia è molto vasta...Che invece a quanto sembra la illuminano poco e male
Certo è un'anomalia, viste le premesse. Ma se il progetto di rete è passato e i pdv sono verificati, non vedo dove stia il problema.Come prevedibile il 31 arriva forte e chiaro anche a Pavia.( Edit: segnale spento di colpo alle 12:36 e riacceso alle 12:39.)
La propagazione di certo va considerata, ma qui è esplicito che c'è una forte irradiazione sia a nord... Magari è stato riacceso il 31 Studio1 esattamente com'era prima...?
Chiaramente agli utenti o fa piacere o è indifferente ricevere canali in più, ma è comunque anomala una situazione del genere.
La parte nord della provincia di Brescia sarà totalmente scoperta dal 31, considerate le postazioni previste.Il Penice la illuminerà per un quarto, lasciando i restanti tre quarti alle altre tre postazioni. La provincia di Brescia è molto vasta...
Che poi....prude così tanto un segnale che, come pensi tu, sfora ? ...
Al momento non si sa come verranno selezionate le emittenti da inserire nell'UHF 31, se con seduta pubblica a partire dalle graduatorie FSMA locali dell'anno scorso oppure in altro modo. Se non si trovassero altre soluzioni per ottenere la copertura sulla zona, si potrebbe pensarci.Scusate se torno sull'argomento, ma se un canale come Telemantova volesse coprire la nostra zona del mantovano, potrebbe "approfittare" di questo nuovo mux acquisendone uno spazio?
Al momento non si sa come verranno selezionate le emittenti da inserire nell'UHF 31, se con seduta pubblica a partire dalle graduatorie FSMA locali dell'anno scorso oppure in altro modo. Se non si trovassero altre soluzioni per ottenere la copertura sulla zona, si potrebbe pensarci.