DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mail da Kena non dovrebbero mai arrivare.

Questa è più o meno tutta la normalità delle cose, se poi capitano sfighe o non vanno cose... ci vuole pazienza.


Quoto solo questa parte, ieri sera appena fatta la registrazione arrivata mail da Kena con il riepilogo, i link all'area mykena e al tracking perfettamente funzionanti, oltre ad un pdf riepilogativo dell'offerta e le condizioni per l'eventuale uscita
 
Qualcuno mi riesce a dare una mano? Sembra che solo io abbia questo problema:
il 13 luglio ho attivato l'offerta presso stand Kena in un centro commerciale, sembra essere tutto ok, pago anche il centesimo col link arrivato via sms. Metto la sim nel cell, si attiva e mi arriva un sms che mi dice che non è stato possibile attivare la promozione (sto parlando della promo in sé, non dei vari servizi dazn/timvision ecc, che comunque logicamente non ho potuto attivare non avendo la promo attiva). Il giorno dopo tramite chat espongo il problema e mi dicono che è stata aperta una segnalazione. Da allora (giovedi fanno tre settimane) nessuna notizia nonostante i miei solleciti via chat e 181, mi dicono solamente di aspettare e nient'altro. Come mi conviene muovermi?
 
Quoto solo questa parte, ieri sera appena fatta la registrazione arrivata mail da Kena con il riepilogo, i link all'area mykena e al tracking perfettamente funzionanti, oltre ad un pdf riepilogativo dell'offerta e le condizioni per l'eventuale uscita
ah bene, tanto meglio
hanno migliorato alla normalità dopo settimane
 
Qualcuno mi riesce a dare una mano? Sembra che solo io abbia questo problema:
il 13 luglio ho attivato l'offerta presso stand Kena in un centro commerciale, sembra essere tutto ok, pago anche il centesimo col link arrivato via sms. Metto la sim nel cell, si attiva e mi arriva un sms che mi dice che non è stato possibile attivare la promozione (sto parlando della promo in sé, non dei vari servizi dazn/timvision ecc, che comunque logicamente non ho potuto attivare non avendo la promo attiva). Il giorno dopo tramite chat espongo il problema e mi dicono che è stata aperta una segnalazione. Da allora (giovedi fanno tre settimane) nessuna notizia nonostante i miei solleciti via chat e 181, mi dicono solamente di aspettare e nient'altro. Come mi conviene muovermi?

stesso problema tuo, ho fatto prima a farne una nuova.
 
Seguo la discussione da più di un mese, quello che non sono riuscito a chiarire, forse per colpa mia, è se Kena dopo il 1° novembre, non consentirà l'upgrade a dazn plus oppure sì. Scrivendogli su facebook, mi hanno confermato che rimaranno i due dispositivi massimo e in contemporanea solo in casa... :eusa_think:
Se come credo, permetteranno a 29,90 al mese il passaggio al plus bene, altrimenti li ringrazierò e li salterò.
Con 40€ vedrò la prima parte di campionato, perdendo il plus per massimo 13gg (direi ottimo).
Senza plus, disdetta e a gennaio attivo una nuova gift DAZN da 6 mesi a 180€
 
Se come credo, permetteranno a 29,90 al mese il passaggio al plus bene, altrimenti li ringrazierò e li salterò.
Con 40€ vedrò la prima parte di campionato, perdendo il plus per massimo 13gg (direi ottimo).
Senza plus, disdetta e a gennaio attivo una nuova gift DAZN da 6 mesi a 180€

E come fai a sapere tutto entro l’1 agosto?
 
Quoto solo questa parte, ieri sera appena fatta la registrazione arrivata mail da Kena con il riepilogo, i link all'area mykena e al tracking perfettamente funzionanti, oltre ad un pdf riepilogativo dell'offerta e le condizioni per l'eventuale uscita

Quindi hai già ricevuto due email?

Io dopo la registrazione ho ricevuto la mail di conferma in cui dice che successivamente verrò contattato telefonicamente per fissare la consegna della sim da parte del corriere.

Per il resto non ho ricevuto altro, né il contratto né i dati di accesso all'area personale.
 
Mi autoquoto come uno scemo.. ovviamente l'addebito di 19,99 è arrivato..
Aperta contestazione su PayPal visto che in chat di dazn dicono che è tutto ok..
Al post 1863 segnalavo :
"Attenzione a questo punto perché se lo togliete dalla pausa probabilmente riparte un addebito quindi consiglio se siete in pausa di chiudere l'abbonamento e a questo punto scegliete di fare un nuovo account"
Preventivamente avevo però bloccato l'addebito automatico con paypal infatti dazn mi ha poi scritto di aver fatto tre tentativi di pagamento
I ragazzi in chat sono molto disponibili ma non credo possano modificare le procedure.
Se riattivate dalla pausa parte la richiesta di pagamento....attenzione
 
Al post 1863 segnalavo :
"Attenzione a questo punto perché se lo togliete dalla pausa probabilmente riparte un addebito quindi consiglio se siete in pausa di chiudere l'abbonamento e a questo punto scegliete di fare un nuovo account"
Preventivamente avevo però bloccato l'addebito automatico con paypal infatti dazn mi ha poi scritto di aver fatto tre tentativi di pagamento
I ragazzi in chat sono molto disponibili ma non credo possano modificare le procedure.
Se riattivate dalla pausa parte la richiesta di pagamento....attenzione
Confermo tutto, stesso "problema" stessa soluzione, ho riattivato l'abbonamento, l'ho disdetto bloccando l'addebito automatico su PayPal, ho creato il nuovo account e tutto è andato liscio... Dazn ha provato a addebitarmi la quota mensile sull'account vecchio e mi ha scritto che ci proverà (inutilmente) di nuovo nei prossimi giorni.
 
Certo dovete aspettare che si disattivi e successivamente potete riscattare il codice regalo.
 
Al post 1863 segnalavo :
"Attenzione a questo punto perché se lo togliete dalla pausa probabilmente riparte un addebito quindi consiglio se siete in pausa di chiudere l'abbonamento e a questo punto scegliete di fare un nuovo account"
Preventivamente avevo però bloccato l'addebito automatico con paypal infatti dazn mi ha poi scritto di aver fatto tre tentativi di pagamento
I ragazzi in chat sono molto disponibili ma non credo possano modificare le procedure.
Se riattivate dalla pausa parte la richiesta di pagamento....attenzione

Anch'io ho un un'account dazn in pausa. In chat dazn mi hanno detto che prima di associare l'account a tim vision di chiamare loro che disattivano loro l'account e lo collegano a tim. Il tutto senza pagare niente..
 
Quindi hai già ricevuto due email?

Io dopo la registrazione ho ricevuto la mail di conferma in cui dice che successivamente verrò contattato telefonicamente per fissare la consegna della sim da parte del corriere.

Per il resto non ho ricevuto altro, né il contratto né i dati di accesso all'area personale.

Anch'io ho ricevuto una sola mail dopo l'ordine via corriere, ma credo che ekboz1 si riferisse proprio a questa. Ci sono i dati dell'offerta, l'allegato, varie indicazioni, compresa quella che si riceverà una telefonata per l'appuntamento col corriere.
 
Una domanda, ma a voi continuano ad apparire i link per le attivazioni DAZN, INFINITY, TIMVISION dalla pagina di MyKena sul sito (in alto a destra), oppure sono scomparsi, indipendentemente se avete già o meno attivato le offerte?

Grazie.

Ciao,
nella mia area personale non vedo più le icone (link) dei 3 servizi già da un po'.
Anche se li ho già attivati tutti e 3, ma utilizzando i link dai 3 sms che mi erano arrivati subito dopo l'attivazione della SIM.

Saluti
 
segnalazione kena timvision

stesso problema tuo, ho fatto prima a farne una nuova.

ma così avete risolto? io sono ancora in attesa da 3 settimane per una soluzione alla segnalazione. in pratica non risulta collegata l'offerta kena timvision alla sim attivata, e quindi neanche l'autoricarca
 
https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7450444&viewfull=1#post7450444

Tanto per capire ad esempio se sono meglio tot mesi di DAZN a 20€ o se è ancora meglio con le prepagate.

Si potrebbe fare, in questa o nell'altra discussione, una comparazione economica tra le offerte di altri operatori, piani di DAZN e le prepagate?

Su standard, di poco, convengono le offerte TIM
Sul PLUS difficile fare calcoli non sapendo se e come sarà possibile fare l'upgrade con TIM

Al momento, per chi vuole il PLUS, direi che la soluzione migliore sono le prepagate
Io, se TIM non si esprime a riguardo entro fine di questa settimana, mi tutelo con le prepagate, prendendole entro il 02 Agosto ed attivandole dopo il 31/10
 
Buongiorno, scusate ma ho letto gran parte della discussione senza trovare risposte.
Io ho disdetto Dazn ,decorrenza 24/07.Mi da ancora la possibilità di riattivare l'account ,si vede che devono ancora chiuderlo definitivamente.
Ora volevo attivare Timvision con Dazn ,Infiniti + (ho già un abbonamento Tim con timvision e Disney+) ,a quel punto avrei visione di Serie A completa e Champions League completa perché ho anche Prime.
La mia domanda è:se aderisco alla promo Tim ,dovrò creare nuovo account Dazn o sarà abbinato al mio account Timvision e quindi avrò la visione tramite app Timvision?Devo attendere che Dazn cancelli definitivamente l'account?
Non so se sono stato chiaro
Vi ringrazio
 
Un account a seguito della disdetta, non viene chiuso e si può tranquillamente riaprire, ma è consigliato se devi attivare Tim /Kena aprire un nuovo account (almeno leggendo alcune esperienze)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso