• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a risponderti per quello che ne so.

1. Pagherai il primo rinnovo il 26/9

2. Anche me dava problemi timvision su un account vecchio, poi seguendo il link di kena ne ho creato uno nuovo ed è andato tutto liscio.

3. A me esce il login tramite Google su cell android. Prova a reinstallare l'app e vedi se compare il login tramite Google
Grazie mille, proverò
 
A me personalmente sono stati sempre precisi. Addirittura mi chiamano prima che stanno venendo.

Purtroppo, a prescindere da chi uno si affida (è vero che c'è chi performa più di altri) ,la differenza la fa sempre il corriere di zona ,cioè il ragazzo che serve una determinata zona...lo dico per esperienza ,lavoro nel campo dei corrieri da anni
 
A me non sono ancora arrivati gli SMS di attivazione di Dazn, Infinity e TimVision.
Ho acquistato la sim più di 24 ore fa: devo contattare l'assistenza?
 
Leggendo tutte le problematiche che state riscontrando, sono sempre più contento di non aver fatto nessuna delle due promo (tim vision o kena) e di aspettare ancora....gli eventi o scegliere di ascoltare le partite alla radio!

Io ho attivato Kena poco dopo la metà di giugno ed è filato tutto liscio, nessun intoppo (sarò stato fortunato).
L'unica cosa, non mi sono arrivati gli sms e ho risolto attivando dal sito (ringrazio tutto il forum).

Non so cosa stai aspettando ancora, dubito che ci sarà un'offerta a meno di 20 euro e con il costo iniziale di 1 cent.
Alla fine se l'attivazione non va a buon fine hai perso 1 centesimo.
Poi se ti accontenti di ascoltare le partite alla radio, allora questo è tutto un altro discorso...
 
Si ma io sto a Milano, con tutti i corrieri che ci sono dovevano affidaris proprio a sti personaggi?

Come faccio ad avvisare kena che non ho ricevuto la sim? Non vorrei che mi addebitano la ricarica per una sim che magari non riceverò mai

AGGIORNAMENTO: a mezzanotte precisa c'è stato il prelievo di 0,01 cent e l'attivazione della sim. A quel punto ho provveduto a registrarla nell'area Mykena e mentre facevo questo, sono arrivati i 3 sms di attivazione dazn/timvision/infinity+. in 2 minuti attivato tutto senza problemi di sorta.

Avvisato ieri con sms e mail che oggi sarebbe arrivata la sim, come è stato, con brt. Già messa nel telefono in attesa di attivazione che presumibilmente arriverà entro domani pomeriggio. Tutto ok, tutto nella norma. Ricevo parecchio materiale tramite la trafile tim (in questo caso kena)->ceva->brt e mai un intoppo comprese anche cose di valore come smartphone e tablet quindi so come vanno e la procedura è sempre la solita.
 
Ultima modifica:
Ricevuta ieri sim kena (ore 12), alle 17 l'hanno attivata. Nessun sms ricevuto. Registrato su mykena e da lì la voce servizi ho cliccato e attivato Dazn in 30 secondi.
 
Buongiorno.
Vi aggiorno, magari a qualcuno, già cliente TIM fisso, può essere utile. Ieri nel tardo pomeriggio ho richiesto l'attivazione dell'offerta con addebito su fattura TIM. Di default ho accettato di saltare i 14 gg. per il diritto di ripensamento, ecc. ecc. così qualche minuto dopo ho ricevuto le mail con i link per attivare Infinity+ e Dazn, cosa che ho fatto senza alcun problema, ora su entrambi leggo che ho un contratto come cliente TIM. Per Dazn avevo già disattivato la "vecchia" iscrizione provvedendo preventivamente a cancellare il mezzo di pagamento, nel mio caso Paypal, ed in quanto ad Infinity+ ho fatto una nuova registrazione con lo stesso indirizzo mail di quella di Dazn. Per ciò che riguarda Tim Vision, in quanto cliente TIM fisso avevo già (obbligatoriamente) Tim Vision light, quindi non ho dovuto fare nulla. In attesa del TIM Vision BOX mi sono connessa a tutto (TimVision, DAZN e Infinity) da smartphone e da app su Firestick. Vedremo, nel frattempo incrocio XXXX le dita. Buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho effettuato l'acquisto della scheda selezionando la posta ordinaria come metodo di spedizione. Sulla mail però mi danno un tracking Bartolini (numero a 6 cifre) che da sempre errore. Nella mail è specificata la posta ordinaria quindi presumo che il link Bartolini non funzionerà mai?
Se chiamo/scrivo all'assistenza mi potrebbero dare un tracking?
 
Buongiorno, ho effettuato l'acquisto della scheda selezionando la posta ordinaria come metodo di spedizione. Sulla mail però mi danno un tracking Bartolini (numero a 6 cifre) che da sempre errore. Nella mail è specificata la posta ordinaria quindi presumo che il link Bartolini non funzionerà mai?
Se chiamo/scrivo all'assistenza mi potrebbero dare un tracking?

Quel tracking non funziona, nella chat di kena mi hanno detto che la spedizione con posta non è tracciabile e quel link Bartolini è un errore di email automatiche.
 
Ho scritto anche io alla chat e per completezza di informazioni lascio il messaggio che mi hanno scritto (specifico che è una risposta automatica e non di un operatore)

Kena Mobile: Se hai acquistato la tua sim Kena Mobile con Video-Identificazione, ti informiamo che la consegna presso il tuo indirizzo verrà fatta con posta ordinaria tra il 3° ed il 9° giorno dalla data di conferma pagamento. In questo caso non è possibile tracciare la spedizione.
 
Ho ricevuto la sim spedita dal corriere. Non ho capito cosa dovrei fare.

La sim non è ancora attiva, se ho capito bene dai post precedenti verrà attivata stasera.

Quello che mi manca è l'accesso all'area clienti, come hanno fatto alcuni ad accedere prima di ricevere gli sms sulla sim se è disattiva? Se capisco bene, per registrarsi all'area clienti bisogna prima avere la sim attiva
 
Ho ricevuto la sim spedita dal corriere. Non ho capito cosa dovrei fare.

La sim non è ancora attiva, se ho capito bene dai post precedenti verrà attivata stasera.

Quello che mi manca è l'accesso all'area clienti, come hanno fatto alcuni ad accedere prima di ricevere gli sms sulla sim se è disattiva? Se capisco bene, per registrarsi all'area clienti bisogna prima avere la sim attiva
Devi aspettare che si attivi la SIM. Si attiverà automaticamente entro 24 ore, poi potrai registrarti sul sito.
 
Devi aspettare che si attivi la SIM. Si attiverà automaticamente entro 24 ore, poi potrai registrarti sul sito.
Chiedo per un amico che è totalmente inesperto :

Per aderire meglio farlo in negozio ( e quanto fanno pagare la sim)

Meglio farlo al 181 e sono sempre stralunghi i tempi di consegna della sim?

Farla online sul sito Kena

Il pagamento dei 19.99 avviene dalla carta di credito?

Andrebbe bene la Postepay classica quella gialla per capirci?

Una volta aderito all'offerta e ricevuti gli sms, quali app bisogna scaricarsi ( Dazn, Infiniti, Discovery, Tim vision serve anche se è la promo di Kena?)
Grazie mille
 
Chiedo per un amico che è totalmente inesperto :

Per aderire meglio farlo in negozio ( e quanto fanno pagare la sim)

Vai in un corner Kena e di che sai che c'è la promozione a 1 centesimo fino al 31 Agosto e che hai letto che si può attivare pure in negozio senza altri costi, minaccia che lo faresti on-line se non te la offre a quel prezzo. Ringrazialo
 
Qualcuno, dopo un mese, non riesce ancora ad accedere ai contenuti completi di TIMVISION ?
 
Aggiornamento:
Sim ordinata giorno 27 intorno alle 9 di mattina ed è già stata consegnata (posta ordinaria)
Velocissimi è dire poco
 
Chiedo per un amico che è totalmente inesperto :

Per aderire meglio farlo in negozio ( e quanto fanno pagare la sim)

Meglio farlo al 181 e sono sempre stralunghi i tempi di consegna della sim?

Farla online sul sito Kena

Il pagamento dei 19.99 avviene dalla carta di credito?

Andrebbe bene la Postepay classica quella gialla per capirci?

Una volta aderito all'offerta e ricevuti gli sms, quali app bisogna scaricarsi ( Dazn, Infiniti, Discovery, Tim vision serve anche se è la promo di Kena?)
Grazie mille

Qualcuno può rispondermi?
 
Qualcuno può rispondermi?

Io ho fatto dal sito e spedizione con posta ordinaria e sono stati superveloci. Il pagamento tramite carta Hype.
Per la postepay non so, basta provare e vedere che succede.
Una volta aderito alle offerte ovviamente bisogna scaricarsi le varie app in base a dove si vogliono usare i servizi.
Sul pc ad esempio Dazn gira su browser mentre sullo smartphone (o tablet) serve app quindi non c'è una scelta fissa
 
Io ho fatto dal sito e spedizione con posta ordinaria e sono stati superveloci. Il pagamento tramite carta Hype.
Per la postepay non so, basta provare e vedere che succede.
Una volta aderito alle offerte ovviamente bisogna scaricarsi le varie app in base a dove si vogliono usare i servizi.
Sul pc ad esempio Dazn gira su browser mentre sullo smartphone (o tablet) serve app quindi non c'è una scelta fissa

Ottimo, grazie 1000
 
Si ma io sto a Milano, con tutti i corrieri che ci sono dovevano affidaris proprio a sti personaggi?

Come faccio ad avvisare kena che non ho ricevuto la sim? Non vorrei che mi addebitano la ricarica per una sim che magari non riceverò mai
Non hai chiamato il numero verde?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso