• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL corriere dovrebbe consegnarmi la sim Kena oggi, come pattuito. Spero poi vada tutto bene con le attivazioni. A qwuesto proposito tre domande:
1) Con Dazn ho un account che in questo momento è fermo senza abbonamenti (e non è in pausa): uso quello e dovrebbe filare tutto liscio, giusto?
2) Ho un account Infinity, ma non un abbonamento a Infinity+. Potrò usare l'account Infinity in fase di attivazione dell'offerta?
3) Timvision mai fatto account. Lì devo fare uno nuovo quando attivo la promo oppure posso farlo già prima?
Grazie

Ah si un'ultima cosa: ma quando arriva la SIm e si sa il numero, si può già registrarsi al sito o bisogna attendere che sia attivata?
 
Ultima modifica:
Ti do un suggerimento : non vedendo arrivare la sim ho chiamato il 181 ( da rete fissa , mi raccomando ) e , fornendo il mio codice fiscale , hanno rintracciato l'ordine e rilasciato un codice spedizione . Sul sito Kena => Serizi => Segui il tuo ordine , inserendo codice fiscale e codice spedizione ho potuto effettivamente constatare l'avvenuta spedizione . Troverai anche un inutilizzabile tracking Bartolini . Dopo due giorni , come da loro indicazione in caso di mancato recapito , li ho richiamati ed hanno effettuato un sollecito . Sarà sicuramente un caso ma dopo pochi giorni è arrivata . Buona fortuna

Sono nella tua stessa situazione, due giorni fa mi hanno fatto un sollecito ma per ora ancora nessuna sim ricevuta. Una curiosità, con quale ditta ti hanno consegnato?
 
Che sia giusto perché sei Apple fan non l'ho detto. Io ho detto che le regole permettono i due dispositivi più MINIMO due cambi/mese (con al momento cambi illimitati).
CUT

su whatsapp la assistenza dice che il cambio dispositivi puo essere fatta solo ogni 2 mesi, chiesto oggi. Poi va vedere come al solito che credibilita' ha chi risponde
Magari chiedete anche voi e se tutti rispondono cosi..
 
Ciao a tutti.
Ho letto le ultime pagine relative all'offerta Kena. Secondo voi è il modo più conveniente per avere Dazn? Ho letto anche di gift card amazon che però non vedo più disponibili su amazon.
Tra l'altro se non ho capito male con Kena il primo pagamento sarà l'1/9, e fino a fine ottobre si potranno avere i 6 dispositivi utilizzabili come Dazn Plus. Secondo voi ad oggi è la soluzione migliore?
 
Ieri ho preso una sim al corner Kena pagando 0.1 cent.
La commessa mi ha detto che qualora dovesse arrivare l'altra ordinata online, di fare comunicazione di recesso inviando modulo via mail o fax.
Devo ancora verificare l'avvenuta attivazione della SIM comprata ieri e vi aggiorno sui vari passaggi: mi ha anche detto che posso utilizzare il mio account Dazn già funzionante e che invece per Infinity e TimVision ne dovrei creare due ex novo.
 
ciao a tutti. domanda banale forse, ma meglio chiedere pareri prima di attivare offerte...
il servizio Timvision offerto da KENA MOBILE in promo sarà utilizzabile tramite timbox di proprietà?
possiedo un timbox non legato ad un abbonamento/offerta TIM..
 
ciao a tutti. domanda banale forse, ma meglio chiedere pareri prima di attivare offerte...
il servizio Timvision offerto da KENA MOBILE in promo sarà utilizzabile tramite timbox di proprietà?
possiedo un timbox non legato ad un abbonamento/offerta TIM..
Si, puoi utilizzarlo su tutti i dispositivi che vuoi
 
Si, puoi utilizzarlo su tutti i dispositivi che vuoi

Leggendo tutte le problematiche che state riscontrando, sono sempre più contento di non aver fatto nessuna delle due promo (tim vision o kena) e di aspettare ancora....gli eventi o scegliere di ascoltare le partite alla radio!
 
Ciao a tutti, ho una sim kena timvision Summer da attivare con procedura di videoidentificazione.

Per capire quale periodo di visione di dazn avrò coperto, fa fede la data di attivazione della SIM o quella di attivazione di dazn?

Ad esempio, domani 29/07 faccio videoidentificazione e, se non ho capito male, dopo pochi minuti la SIM dovrebbe attivarsi. Se attivo dazn il giorno successivo (30/07), i diritti di visione del primo mese saranno 29/07-28/08 o 30/07-29/08?

L'addebito, invece, dovrebbe essere, se non ho capito male, sempre il 29 di ogni mese, giusto?
 
Leggendo tutte le problematiche che state riscontrando, sono sempre più contento di non aver fatto nessuna delle due promo (tim vision o kena) e di aspettare ancora....gli eventi o scegliere di ascoltare le partite alla radio!
In 2 ore andando in un corner Kena ho attivato DAZN tramite TimVision.
 
Alla fine ci sono riuscito , grazie ... approfitto della tua cortesia per qualche altra domanda alla quale risponderai solo se e quando ne avrai voglia ...

1) Attivata ieri la sim , quando avverrà il primio pagamento ? Se due rinnovi sono gratuiti , slitto fino a fine settembre ?

2) Tu sei riuscito ad attivare Timvision ? Io sul mio vecchio account non sono riuscito . Ho tentato di crearne uno nuovo ma quando vado sul relativo profilo mi dice sempre che stanno configurando l'account ma alla fine non succede nulla . Ho paura di insistere perchè temo che possa finire sulla linea di casa e quindi in bolletta .... lascio stare .

3) Mio figlio mi ha attivato Infinity accedendo dal mio account Google ... poi lo ha associato alla tv inquadrando un qrcode ... tutto ok ... ma se tento di accedere da smartphone non viene fuori l'opzione che mi consenta di accedere con account google , ma solo tramite Apple , Facebook o mail e password.... scelgo quest'ultima opzione inserendo la mail del mio account google e la relativa password ma mi dice che sono errati !!! Cosa diavolo sbaglio ???

Grazie per un'eventuale cortese risposta a te o qualunque altro forumista che abbia avuto analoghe esperienze . Buona serata

Che forum di maleducati ... non c'è piu rispetto per l'età e anziani rinco....niti :D mi rispondesse mai qualcuno ... comincio a temere che le cose per cui chiedo chiarimenti capitino solo a me ... devo andare a Lourdes ma sono sicuro che troverò chiuso ...
 
Alla fine ci sono riuscito , grazie ... approfitto della tua cortesia per qualche altra domanda alla quale risponderai solo se e quando ne avrai voglia ...

1) Attivata ieri la sim , quando avverrà il primio pagamento ? Se due rinnovi sono gratuiti , slitto fino a fine settembre ?

2) Tu sei riuscito ad attivare Timvision ? Io sul mio vecchio account non sono riuscito . Ho tentato di crearne uno nuovo ma quando vado sul relativo profilo mi dice sempre che stanno configurando l'account ma alla fine non succede nulla . Ho paura di insistere perchè temo che possa finire sulla linea di casa e quindi in bolletta .... lascio stare .

3) Mio figlio mi ha attivato Infinity accedendo dal mio account Google ... poi lo ha associato alla tv inquadrando un qrcode ... tutto ok ... ma se tento di accedere da smartphone non viene fuori l'opzione che mi consenta di accedere con account google , ma solo tramite Apple , Facebook o mail e password.... scelgo quest'ultima opzione inserendo la mail del mio account google e la relativa password ma mi dice che sono errati !!! Cosa diavolo sbaglio ???

Grazie per un'eventuale cortese risposta a te o qualunque altro forumista che abbia avuto analoghe esperienze . Buona serata

Provo a risponderti per quello che ne so.

1. Pagherai il primo rinnovo il 26/9

2. Anche me dava problemi timvision su un account vecchio, poi seguendo il link di kena ne ho creato uno nuovo ed è andato tutto liscio.

3. A me esce il login tramite Google su cell android. Prova a reinstallare l'app e vedi se compare il login tramite Google
 
Provo a risponderti per quello che ne so.

1. Pagherai il primo rinnovo il 26/9

2. Anche me dava problemi timvision su un account vecchio, poi seguendo il link di kena ne ho creato uno nuovo ed è andato tutto liscio.

3. A me esce il login tramite Google su cell android. Prova a reinstallare l'app e vedi se compare il login tramite Google

Anch'io ho avuto problemi con l'account vecchio, ma io al contrario tuo se uso il link di kena da qualsiasi dispositivo resta in memoria l'email dell'account vecchio e quindi sono bloccato. Te hai fatto qualcosa o semplicemente riaprendo il link si resetta tutto e puoi reinserire altre credenziali?
Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Anch'io ho avuto problemi con l'account vecchio, ma io al contrario tuo se uso il link di kena da qualsiasi dispositivo resta in memoria l'email dell'account vecchio e quindi sono bloccato. Te hai fatto qualcosa o semplicemente riaprendo il link si resetta tutto e puoi reinserire altre credenziali?
Qualcuno ha lo stesso problema?

A me dava subito errore su quello vecchio appena facevo il login e quindi non l'ha memorizzato.

Ho tentato poi tramite link kena facendo un account nuovo su una email mai usata su timvision ed è andato a buon fine.

A te la cosa è diversa, dovresti provare con il servizio clienti e vedere se lo sbloccano da remoto
 
Oggi sono stato a casa dal lavoro perché il corriere aveva detto che sarebbe passato, invece non è passato nessuno.

Se kena si affida a personaggi del genere allora diventa difficile dare fiducia a sta azienda.

Tra l'altro leggo di gente che ha ricevuto il pacco con Bartolini, a me invece il corriere assegnato è un certo city trans che non avevo mai sentito e infatti si è rivelato fare schifo
 
Oggi sono stato a casa dal lavoro perché il corriere aveva detto che sarebbe passato, invece non è passato nessuno.

Se kena si affida a personaggi del genere allora diventa difficile dare fiducia a sta azienda.

Tra l'altro leggo di gente che ha ricevuto il pacco con Bartolini, a me invece il corriere assegnato è un certo city trans che non avevo mai sentito e infatti si è rivelato fare schifo
City Trans? Auguri! :) Vedi se rispondono al numero verde per farti dare il numero di cellulare del corriere, che con molta probabilità consegnerà con un auto.
 
Oggi sono stato a casa dal lavoro perché il corriere aveva detto che sarebbe passato, invece non è passato nessuno.

Se kena si affida a personaggi del genere allora diventa difficile dare fiducia a sta azienda.

Tra l'altro leggo di gente che ha ricevuto il pacco con Bartolini, a me invece il corriere assegnato è un certo city trans che non avevo mai sentito e infatti si è rivelato fare schifo
In Campania purtroppo Tim e quindi anche kena si affidano a loro, nonostante le numerose lamentele ricevute negli anni.
 
In Campania purtroppo Tim e quindi anche kena si affidano a loro, nonostante le numerose lamentele ricevute negli anni.

Si ma io sto a Milano, con tutti i corrieri che ci sono dovevano affidaris proprio a sti personaggi?

Come faccio ad avvisare kena che non ho ricevuto la sim? Non vorrei che mi addebitano la ricarica per una sim che magari non riceverò mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso