• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo tutto, stesso "problema" stessa soluzione, ho riattivato l'abbonamento, l'ho disdetto bloccando l'addebito automatico su PayPal, ho creato il nuovo account e tutto è andato liscio... Dazn ha provato a addebitarmi la quota mensile sull'account vecchio e mi ha scritto che ci proverà (inutilmente) di nuovo nei prossimi giorni.

Posso chiederti perché non hai disdetto l'account in pausa e successivamente associarlo a tim??
 
Mica è molto, io aspetto dal 28 giugno.

Io dal 30 giugno ho ricevuto ieri la Sim ... consegnata da Ceva Logistics ... ho beccato sotto il portone un ragazzo che mi ha detto che se non fossi stato in casa non l'avrebbe lasciata nella cassetta ma mi avrebbe laciato l'avviso di giacenza . Strano , perchè non dovevo firmare nulla
 
Ho collegato un mio vecchio account che non usavo da tempo, e non ho avuto alcun problema. L'importante è che non si tratti di account in pausa.

Alla fine ci sono riuscito , grazie ... approfitto della tua cortesia per qualche altra domanda alla quale risponderai solo se e quando ne avrai voglia ...

1) Attivata ieri la sim , quando avverrà il primio pagamento ? Se due rinnovi sono gratuiti , slitto fino a fine settembre ?

2) Tu sei riuscito ad attivare Timvision ? Io sul mio vecchio account non sono riuscito . Ho tentato di crearne uno nuovo ma quando vado sul relativo profilo mi dice sempre che stanno configurando l'account ma alla fine non succede nulla . Ho paura di insistere perchè temo che possa finire sulla linea di casa e quindi in bolletta .... lascio stare .

3) Mio figlio mi ha attivato Infinity accedendo dal mio account Google ... poi lo ha associato alla tv inquadrando un qrcode ... tutto ok ... ma se tento di accedere da smartphone non viene fuori l'opzione che mi consenta di accedere con account google , ma solo tramite Apple , Facebook o mail e password.... scelgo quest'ultima opzione inserendo la mail del mio account google e la relativa password ma mi dice che sono errati !!! Cosa diavolo sbaglio ???

Grazie per un'eventuale cortese risposta a te o qualunque altro forumista che abbia avuto analoghe esperienze . Buona serata
 
SIM Kena ricevuta alle 13 e appena inserita ....quanto devo attendere per il messaggio di attivazione?...grazie per le risposte
Se hai fatto con corriere devi aspettare che l'omino invia la fotocopia del documento a kena. Quindi in serata dovrebbe attivarsi la sim
 
Io dal 30 giugno ho ricevuto ieri la Sim ... consegnata da Ceva Logistics ... ho beccato sotto il portone un ragazzo che mi ha detto che se non fossi stato in casa non l'avrebbe lasciata nella cassetta ma mi avrebbe laciato l'avviso di giacenza . Strano , perchè non dovevo firmare nulla

A me, invece, City Post (incaricata da Kena) l'ha lasciata sul pomello esterno della porta di casa. Per ore.
Se uno sceglie di non volere il corriere, significa che la vuole recapitata in cassetta.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, sapete se al momento di restituire il decoder TIM BOX, posso fare un semplice hard reset senza che disinstallo tutte le app e le credenziali annesse?

Grazie.
 
Aggiornamenti sulla spedizione della Sim: per ora tutto regolare. Oggi arrivato un sms che mi avvisava della spedizione con mittente Kena e a seguire una nuova mail (in realtà la stessa di venerdì scorso). Nel tracking c'è indicato che è stata spedita con BRT,, ma lo sapevo visto che Ceva da queste parti si serve di loro, e che domani è qua. Quindi salvo intoppi del corriere in rosso, poi vi aggiorno sulle varie attivazioni. Al contrario di chi la metterà nel cassetto, comunque una terza sim mi serve e quindi non c'è pericolo di perdere qualche loro sms anche in futuro, quindi alla fine pure questa è sistemata.
 
Mi ridai speranza! :laughing7:

Ti do un suggerimento : non vedendo arrivare la sim ho chiamato il 181 ( da rete fissa , mi raccomando ) e , fornendo il mio codice fiscale , hanno rintracciato l'ordine e rilasciato un codice spedizione . Sul sito Kena => Serizi => Segui il tuo ordine , inserendo codice fiscale e codice spedizione ho potuto effettivamente constatare l'avvenuta spedizione . Troverai anche un inutilizzabile tracking Bartolini . Dopo due giorni , come da loro indicazione in caso di mancato recapito , li ho richiamati ed hanno effettuato un sollecito . Sarà sicuramente un caso ma dopo pochi giorni è arrivata . Buona fortuna
 
Buongiorno. Ho provato a leggere indietro la discussione ma mi pare che la maggior parte dei post sia riferita all'offerta con SIM e/o al rinnovo dopo un anno. Io ho TIM FTTC 200/20 in casa e, quindi, vorrei attivare l'offerta per il fisso. Ho alcuni dubbi in merito ai quali chiedo gentilmente di avere qualche feedback da chi ha già attivato la medesima offerta.
1) Il TIM VISION BOX è affidabile? Funiona bene? Perchè sento voci contrastanti, a chi salta la connessione, a chi va a scatti, a chi squadretta ecc. L'anno scorso mi connettevo a DAZN con app su Firestick (base) e non ho mai avuto problemi a parte i crash noti di DAZN. Forse tutto dipende dalla connessione?
2) Se alla consegna del TIM VISION BOX in casa non c'è nessuno, lasciano biglietto per andarlo a ritirare dal corriere o chiamano al cellulare? Perchè in casa di giorno ci siamo raramente. Tempistiche?
3) Ho disdetto DAZN a fine campionato disattivando anche la domiciliazione Paypal; con il link che mi manderà TIM posso riattivare il medesimo profilo?
4) Anche per chi attiva da fisso è complicato a fine campionato disattivare TIMVISION? Eventualmente si può disattivare prima della scadenza dei 12 mesi dando un preavviso di 30 giorni? Così mi pare di capire dalle condizioni...
Grazie per l'attenzione. Buona giornata a tutti.
 
Buongiorno. Ho provato a leggere indietro la discussione ma mi pare che la maggior parte dei post sia riferita all'offerta con SIM e/o al rinnovo dopo un anno. Io ho TIM FTTC 200/20 in casa e, quindi, vorrei attivare l'offerta per il fisso. Ho alcuni dubbi in merito ai quali chiedo gentilmente di avere qualche feedback da chi ha già attivato la medesima offerta.
1) Il TIM VISION BOX è affidabile? Funiona bene? Perchè sento voci contrastanti, a chi salta la connessione, a chi va a scatti, a chi squadretta ecc. L'anno scorso mi connettevo a DAZN con app su Firestick (base) e non ho mai avuto problemi a parte i crash noti di DAZN. Forse tutto dipende dalla connessione?
2) Se alla consegna del TIM VISION BOX in casa non c'è nessuno, lasciano biglietto per andarlo a ritirare dal corriere o chiamano al cellulare? Perchè in casa di giorno ci siamo raramente. Tempistiche?
3) Ho disdetto DAZN a fine campionato disattivando anche la domiciliazione Paypal; con il link che mi manderà TIM posso riattivare il medesimo profilo?
4) Anche per chi attiva da fisso è complicato a fine campionato disattivare TIMVISION? Eventualmente si può disattivare prima della scadenza dei 12 mesi dando un preavviso di 30 giorni? Così mi pare di capire dalle condizioni...
Grazie per l'attenzione. Buona giornata a tutti.

1) io a casa ho sia il timbox che la Firetv preferisco la visione sulla FireTV ma con timbox se fai sottoscrizione da fisso avrai la possibilità di attivare un eventuale back-up terrestre.

2) non so risponderti

3) si potrai riscattare il codice regalo che ti invierà tim sul tuo account disdettato

4) si le offerte attuali non hanno costi di disattivazione tranne il fatto che devo consegnare il decoder tramite posta
 
Scusate chiedo un'informazione

io ho già attivato Kena tim vision summer per un mio amico, usando il mio numero di cellulare per ricevere gli sms

adesso se voglio acquistare di nuovo la stessa offerta per me stesso, posso usare sempre il mio numero di cellulare oppure deve essere diverso?
 
Scusate chiedo un'informazione

io ho già attivato Kena tim vision summer per un mio amico, usando il mio numero di cellulare per ricevere gli sms

adesso se voglio acquistare di nuovo la stessa offerta per me stesso, posso usare sempre il mio numero di cellulare oppure deve essere diverso?

Devi attivare una nuova sim, il numero per contattarti puoi anche dare lo stesso.
 
1) io a casa ho sia il timbox che la Firetv preferisco la visione sulla FireTV ma con timbox se fai sottoscrizione da fisso avrai la possibilità di attivare un eventuale back-up terrestre.

2) non so risponderti

3) si potrai riscattare il codice regalo che ti invierà tim sul tuo account disdettato

4) si le offerte attuali non hanno costi di disattivazione tranne il fatto che devo consegnare il decoder tramite posta

Grazie mille, gentilissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso