Paolo1969
Digital-Forum Friend
10 euro per la SIM. (Come se attivassi un nuovo numero).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo tutto, stesso "problema" stessa soluzione, ho riattivato l'abbonamento, l'ho disdetto bloccando l'addebito automatico su PayPal, ho creato il nuovo account e tutto è andato liscio... Dazn ha provato a addebitarmi la quota mensile sull'account vecchio e mi ha scritto che ci proverà (inutilmente) di nuovo nei prossimi giorni.
Mica è molto, io aspetto dal 28 giugno.
Ho collegato un mio vecchio account che non usavo da tempo, e non ho avuto alcun problema. L'importante è che non si tratti di account in pausa.
Se hai fatto con corriere devi aspettare che l'omino invia la fotocopia del documento a kena. Quindi in serata dovrebbe attivarsi la simSIM Kena ricevuta alle 13 e appena inserita ....quanto devo attendere per il messaggio di attivazione?...grazie per le risposte
Io dal 30 giugno ho ricevuto ieri la Sim ... consegnata da Ceva Logistics ... ho beccato sotto il portone un ragazzo che mi ha detto che se non fossi stato in casa non l'avrebbe lasciata nella cassetta ma mi avrebbe laciato l'avviso di giacenza . Strano , perchè non dovevo firmare nulla
Mi ridai speranza!Io dal 30 giugno ho ricevuto ieri la Sim ...
Mi ridai speranza!
Quindi tu avevi scelto il corriere come mezzo di spedizione?Ti do un suggerimento : non vedendo arrivare la sim ho chiamato il 181 ( da rete fissa , mi raccomando ) e , fornendo il mio codice fiscale , hanno rintracciato l'ordine e rilasciato un codice spedizione
Ho fatto una nuova registrazione solo
con timvision , solo li ho avuto problemi. Prova con email nuova.
Buongiorno. Ho provato a leggere indietro la discussione ma mi pare che la maggior parte dei post sia riferita all'offerta con SIM e/o al rinnovo dopo un anno. Io ho TIM FTTC 200/20 in casa e, quindi, vorrei attivare l'offerta per il fisso. Ho alcuni dubbi in merito ai quali chiedo gentilmente di avere qualche feedback da chi ha già attivato la medesima offerta.
1) Il TIM VISION BOX è affidabile? Funiona bene? Perchè sento voci contrastanti, a chi salta la connessione, a chi va a scatti, a chi squadretta ecc. L'anno scorso mi connettevo a DAZN con app su Firestick (base) e non ho mai avuto problemi a parte i crash noti di DAZN. Forse tutto dipende dalla connessione?
2) Se alla consegna del TIM VISION BOX in casa non c'è nessuno, lasciano biglietto per andarlo a ritirare dal corriere o chiamano al cellulare? Perchè in casa di giorno ci siamo raramente. Tempistiche?
3) Ho disdetto DAZN a fine campionato disattivando anche la domiciliazione Paypal; con il link che mi manderà TIM posso riattivare il medesimo profilo?
4) Anche per chi attiva da fisso è complicato a fine campionato disattivare TIMVISION? Eventualmente si può disattivare prima della scadenza dei 12 mesi dando un preavviso di 30 giorni? Così mi pare di capire dalle condizioni...
Grazie per l'attenzione. Buona giornata a tutti.
Scusate chiedo un'informazione
io ho già attivato Kena tim vision summer per un mio amico, usando il mio numero di cellulare per ricevere gli sms
adesso se voglio acquistare di nuovo la stessa offerta per me stesso, posso usare sempre il mio numero di cellulare oppure deve essere diverso?
1) io a casa ho sia il timbox che la Firetv preferisco la visione sulla FireTV ma con timbox se fai sottoscrizione da fisso avrai la possibilità di attivare un eventuale back-up terrestre.
2) non so risponderti
3) si potrai riscattare il codice regalo che ti invierà tim sul tuo account disdettato
4) si le offerte attuali non hanno costi di disattivazione tranne il fatto che devo consegnare il decoder tramite posta
Devi attivare una nuova sim, il numero per contattarti puoi anche dare lo stesso.