DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sim che arriva a casa posso poi tenerla in un cassetto, senza attivarla?
Per la registrazione a mykena ti serve l'otp che ti arriva sulla SIM che hai attivato l'offerta.

Fatta la registrazione, puoi tenerla in un cassetto

Edit: Intendi quella che ti arriva per posta? Penso di sì, ma forse per non aver problemi (non si sa mai) è meglio procedere con il recesso

Per la registrazione a mykena ti serve l'otp che ti arriva sulla SIM che hai attivato l'offerta.

Fatta la registrazione, puoi tenerla in un cassetto

Edit: Intendi quella che ti arriva per posta? Penso di sì, ma forse per non aver problemi (non si sa mai) è meglio procedere con il recesso
Si si intendo quella che arriva per posta.
Quindi consigli il recesso prima che arrivi? Si può fare?
Sinceramente mi sono stancato di aspettare ancora.

Quindi consigli il recesso prima che arrivi? Si può fare?
Sinceramente mi sono stancato di aspettare ancora.
Ho chattato poco fa con un operatore di kena e mi ha scritto che se non si attiva la sim non parte nessun contratto e si annulla tutto.

Magari per un'ulteriore conferma chatta anche tu con un operatore e vedi se ti dice la stessa cosa

Ho chattato poco fa con un operatore di kena e mi ha scritto che se non si attiva la sim non parte nessun contratto e si annulla tutto.

Magari per un'ulteriore conferma chatta anche tu con un operatore e vedi se ti dice la stessa cosa

Ho chattato anch’io con un operatore ieri in quanto non ho ricevuto la sim e volevo attivarla in negozio.
Mi hanno detto che avrei dovuto inviare il modulo di recesso entro 14 giorni anche se non avevo ricevuto la sim.
Mi sembra tutto molto strano.

Ho chattato anch’io con un operatore ieri in quanto non ho ricevuto la sim e volevo attivarla in negozio.
Mi hanno detto che avrei dovuto inviare il modulo di recesso entro 14 giorni anche se non avevo ricevuto la sim.
Mi sembra tutto molto strano.

Ognuno dice la sua. Se la SIM non è attiva come fanno a partire i rinnovi dell'offerta? Comunque per tagliare la testa al toro mandate il modulo di recesso e amen

Intanto grazie a nadish80 ... nessuno può linkarmi almeno un post riepilogativo che sicuramente esiste in questo thread ? Abbiate bontà ,davvero ... Vorrei almeno capire se posso agganciare l'offerta Kena ad un vecchio account disattivo ( ma ho il timore che riparta il vecchio mezzo di pagamento ... se vado su un vecchio account non trovo altri mezzi di pagamento che non sia paypal o una carta ... oppure quel "redimi un codice prepagato" ha a che fare con Kena ? )
Volendo invece creare un nuovo account va fatto prima della attivazione tramite gli sms Kena o contestualmente ? Grazie di cuore
Ho collegato un mio vecchio account che non usavo da tempo, e non ho avuto alcun problema. L'importante è che non si tratti di account in pausa.

Kena una delusione fino ad ora.
Ho effettuato l’ordine il 13/07, subito dopo averlo completato ho ticevuto l’email con il riepilogo.
Il giorno dopo mi arriva l’email della spedizione tramite posta ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla..
Sono passati i 9 giorni lavorativi a cui faceva riferimento l’email di spedizione.
Li ho contattati tramite chat Facebook e mi dicono che avrebbero sollecitato la Posta, ma poco ci credo.
Tramite chat mi dicono che per abbreviare i tempi potrei effettuare l’ordine in un negozio ma dovrei anche mandare email di disdetta di una sim che non ho mai ricevuto!
Per ora esperienza non delle migliori, vi aggiornerò.

ma in questi casi ,quando il ritardo si accumula, cosa dice la tracciatura della spedizione sul sito delle Poste ? O non mandano nessuna opzione di tracciamento ? Non possono infatti sollecitare le Poste come dicono ,se loro stessi non risalgono a un numero di spedzione da illustrare per la problematica.
Ad esempio attendevo un prodotto con spedizione Poste,servizio Crono, e digitando il codice spedizione nel tracking sul sito risultava consegnato e quindi con percorso completato quando invece nessuno lo aveva consegnato a destinazione

ma in questi casi ,quando il ritardo si accumula, cosa dice la tracciatura della spedizione sul sito delle Poste ? O non mandano nessuna opzione di tracciamento ? Non possono infatti sollecitare le Poste come dicono ,se loro stessi non risalgono a un numero di spedzione da illustrare per la problematica.
Ad esempio attendevo un prodotto con spedizione Poste,servizio Crono, e digitando il codice spedizione nel tracking sul sito risultava consegnato e quindi con percorso completato quando invece nessuno lo aveva consegnato a destinazione

In pratica ho ricevuto un email con un codice di spedizione ma credo sia solo una roba loro interna perché inserendo il codice su poste dice che non è valido, inoltre nel momento in cui sottoscrivi l’offerta viene specificato che la spedizione con poste non è tracciabile.

Mi sembra evidente che il problema siano le poste e non kena.

Le poste non vanno usate nemmeno per spedire una cartolina, dovevi scegliere il corriere così andavi sul sicuro
Non vengono spedite tramite la posta, ma tramite un servizio privato di posta (nel mio caso City Post) evidentemente lento e poco efficiente.
E indovina chi è che sceglie di servirsi da questi privati?

Ragazzi ho l'account in pausa e come già detto da altri non riesco ad associarlo a tim vision. In chat di dazn mi hanno detto di fare disdetta e successivamente associarlo a tim. Ma è possibile questa cosa?

Ragazzi scusate, non mi è chiara una cosa... si è capito se aderendo a quest'offerta di Tim dal 1 novembre sarà possibile avere Dazn Plus, quindi i due dispositivi in contemporanea, magari pagando un sovrapprezzo rispetto ai 19,9? grazie

Al momento no. TIM non ha ancora comunicato, se e a quale prezzo sarà possibile passare al PLUS. La comunicazione parla solo del passaggio alla versione standard.

Ciao a tutti, vorrei aderire alla promo Kena TIMVISION Summer, qual'è la modalità di attivazione più veloce e con meno problemi?

Ciao a tutti, vorrei aderire alla promo Kena TIMVISION Summer, qual'è la modalità di attivazione più veloce e con meno problemi?
Se vai in un negozio Kena in 10 minuti fai l'iscrizione ed entro 2 ore ti arrivano gli SMS.

Il problema è trovare un centro che ti attivi la promozione gratuitamente. (1 centesimo fino al 31 Agosto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso