paramount, tra showtime e CBS é uno dei migliori produttori di contenuti seriali USA. solo HBO riesce ad essere sullo stesso livello ora che NBC ha chiuso this is us. quindi su questa piattaforma sarà possibile trovare il meglio delle produzioni USA, a cominciare da "the Offer" che pur essendo una autocelebrazione, risulta essere una delle migliori serie del 2022. poi certo fanno porcherie come "how we roll" anche loro. ma sul totale la qualità delle serie e dei film di paramount é indiscutibile.
io sarò sicuramente un abbonato il giorno del lancio, perché é un servizio che aspetto da così tanto tempo, essendo amante di praticamente tutte le serie CBS non vedo l'ora di avere tutto a disposizione, e pregusto il rewatch di molte serie del passato che spero aggiungano, tipo JAG, the pretender, conosciuta con il tristissimo titolo "Jarod il camaleonte" da noi, the dukes of Hazard, il vecchio Magnum P.I. i vecchi CSI, ma anche la serie nuova, TJ Hooker che forse é invecchiato male

la signora in giallo. tutto rigorosamente da vedere in lingua originale e non ucciso dal doppiaggio.
il massimo sarebbe se fossero disponibili anche 60 minutes e the late show. non chiedo ok il prezzo é giusto, ma i primi due sarebbe davvero bello poterli vedere con semplicità sulla app.
ho veramente attese molto alte per questo servizio, e spero di non rimanere deluso.