Paramount+ Commenti generali su Paramount+

avendo la settimana di prova per me è già meglio di Disney+ :laughing7:

Anche Disney+ aveva la settimana di prova, poi è stata rimossa, ormai lo fanno quasi tutti i servizi perchè c'è un abuso di questo omaggio.
Potrebbe essere garantita anche solo per un breve periodo per farsi conoscere

ci fidiamo, ma citano Halo che è seconda visione in Italia e non mi citano Strange New Worlds, non sanno neanche fare i comunicati stampa, io aspetto soltanto le serie di Star Trek live action e non, e dal comunicato ho “paura” sinceramente

Questo è il comunicato precedente e la serie viene citata.

https://www.digital-news.it/news/in...ming-arrivera-in-italia-il-prossimo-settembre

Dovrebbero metterle tutte, escluse le due su Amazon Prime Video, almeno inizialmente.

Anche Disney+ aveva la settimana di prova, poi è stata rimossa, ormai lo fanno quasi tutti i servizi perchè c'è un abuso di questo omaggio.
Potrebbe essere garantita anche solo per un breve periodo per farsi conoscere

Eh lo so purtroppo...
Beh comunque sempre meglio di niente, di sicuro sarò tra i primi a provarla al lancio.

Io non ho alcuna fretta. Quando avrò esaurito alcune delle cose che sto guardando e che devo ancora iniziare, magari farò un mese per curiosità.

In America su Paramount+ c’è il nuovo film di Beavis And Butthead, speriamo non facciano scherzi e che ci sia anche in Italia a settembre. Ed in inglese con i sottotitoli ovviamente! :D

Stanno producendo anche una nuova stagione di Beavis e Butt-Head che debutta in America il 4 Agosto, e rimasterizzando i vecchi episodi (che devono obbligatoriamente mettere sia col doppiaggio italiano che inglese, altrimenti scaffale :D )

Data di lancio 15 settembre
Edit : non avevo visto che era già stato detto

Peacock fa parte della stessa famiglia di Sky, Paramount+ di Paramount (ex Viacom) che sono due società completamente diverse. Poi ok che Sky e Paramount sono in buoni rapporti. Forse ti confondi con Pluto TV che è la piattaforma gratuita di Paramount.
Questo Paramount+ dovrebbe essere meglio sotto vari aspetti sia di Pluto TV (Paramount) che di Peacock (Sky).

Edit - oltre ai contenuti diversi ci sono anche queste differenze:

- Peacock si tratta di contenuti on demand inclusi agli abbonati Sky e Now.
- Paramount+ è un'app che sarà disponibile su tanti dispositivi tra cui lo Sky Q, è per tutti a pagamento mentre è gratis per gli abbonati Sky che hanno il pack Cinema.
- Pluto TV è una specie di forma gratuita e con pubblicità di Paramount+, con contenuti meno pregiati e incentrata su dei canali lineari in streaming e meno on demand. E' disponibile ad esempio su varie smart tv ma non sullo Sky Q.

Ultima modifica:
si ha ragione papu, da questo paramount+ mi aspetto molto di più che da peacock, dovrebbe rivaleggiare (per quel che può essendo appena arrivata) con netflix amazon e simili, considerando che si, sarà inclusa per gli abbonati sky cinema, ma dal punto di vista delle novità delle serie/film e del catalogo library in generale dovrebbe essere moolto ma mooolto più ampia rispetto a peacock (che alla fine è solo una sezione dei contenuti della universal sull'on demanddi sky tutto qui e che alla fine ha pochissime e poco interessanti serie originali)... almeno ci spero che sto paramount+ sia più interessante...

si ha ragione papu, da questo paramount+ mi aspetto molto di più che da peacock, dovrebbe rivaleggiare (per quel che può essendo appena arrivata) con netflix amazon e simili, considerando che si, sarà inclusa per gli abbonati sky cinema, ma dal punto di vista delle novità delle serie/film e del catalogo library in generale dovrebbe essere moolto ma mooolto più ampia rispetto a peacock (che alla fine è solo una sezione dei contenuti della universal sull'on demanddi sky tutto qui e che alla fine ha pochissime e poco interessanti serie originali)... almeno ci spero che sto paramount+ sia più interessante...
Beh anche a livello di produzioni cinematografiche e seriali italiane le premesse ci sono...

Avendo anche le produzione Showtime nel loro arsenale, credo che le premesse siano maggiori rispetto a Peacock.
Anche tutti i prequel di Yellowstone...tanta roba per i miei gusti:)

paramount, tra showtime e CBS é uno dei migliori produttori di contenuti seriali USA. solo HBO riesce ad essere sullo stesso livello ora che NBC ha chiuso this is us. quindi su questa piattaforma sarà possibile trovare il meglio delle produzioni USA, a cominciare da "the Offer" che pur essendo una autocelebrazione, risulta essere una delle migliori serie del 2022. poi certo fanno porcherie come "how we roll" anche loro. ma sul totale la qualità delle serie e dei film di paramount é indiscutibile.

io sarò sicuramente un abbonato il giorno del lancio, perché é un servizio che aspetto da così tanto tempo, essendo amante di praticamente tutte le serie CBS non vedo l'ora di avere tutto a disposizione, e pregusto il rewatch di molte serie del passato che spero aggiungano, tipo JAG, the pretender, conosciuta con il tristissimo titolo "Jarod il camaleonte" da noi, the dukes of Hazard, il vecchio Magnum P.I. i vecchi CSI, ma anche la serie nuova, TJ Hooker che forse é invecchiato male :) la signora in giallo. tutto rigorosamente da vedere in lingua originale e non ucciso dal doppiaggio.

il massimo sarebbe se fossero disponibili anche 60 minutes e the late show. non chiedo ok il prezzo é giusto, ma i primi due sarebbe davvero bello poterli vedere con semplicità sulla app.

ho veramente attese molto alte per questo servizio, e spero di non rimanere deluso.

Hanno in programma di fare il sequel di " Tutti odiano Chris".
Io spero che caricano l'originale:)

Indietro
Alto Basso