In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Vi porto anche la mia di esperienza, richiesta sim kena via posta a fine giugno, sollecito dopo due settimane, ne trascorrono altre due, li ricontatto e mi dicono che l'ordine è stato annullato (?!). Il 30 luglio decido quindi di fare la richiesta tramite corriere, ricevo telefonata il 3/8 per appuntamento il 4/8, il corriere non si fa vedere. Il giorno dopo, 5/8, finalmente si presente il corriere, city trans, gli consegno la copia della carta d'identità, firmo dei fogli. A tutt'oggi, 7/8, la sim non è stata ancora attivata. Ma prima o poi ce la farò.
 
Non riesco ad associare l'account timvision dal link, ma credo si possa fare anche associando il nuovo numero su "Linee associate" dalle impostazioni profilo. Tuttavia non riesco a farlo, a volte mi dice che devo inserire il numero dalla linea associata, altre volte esce l'avviso "Si è verificato un errore. Ti invitiamo a riprovare".
 
Buongiorno a tutti,
l'account Infinity associato a questa promozione quante utenze in contemporanea, per la Champions, sono possibili?
Grazie
 
Non riesco ad associare l'account timvision dal link, ma credo si possa fare anche associando il nuovo numero su "Linee associate" dalle impostazioni profilo. Tuttavia non riesco a farlo, a volte mi dice che devo inserire il numero dalla linea associata, altre volte esce l'avviso "Si è verificato un errore. Ti invitiamo a riprovare".

prova a fare così, entra su timvision, fai logout in caso fossi già loggato, poi clicchi sul link che ti porta alla registrazione e metti la mail che usavi prima, ti dirà che già esiste, ti autentichi e dovrebbe scattare l'associazione...io ho risolto così e vedi sia la linea fissa che la linea mobile kena
 
prova a fare così, entra su timvision, fai logout in caso fossi già loggato, poi clicchi sul link che ti porta alla registrazione e metti la mail che usavi prima, ti dirà che già esiste, ti autentichi e dovrebbe scattare l'associazione...io ho risolto così e vedi sia la linea fissa che la linea mobile kena

A me purtroppo non funziona, se entro da quel link da qualsiasi dispositivo (anche uno nuovo) resta in memoria l'email e sono bloccato perché non riesco ad accedere. Ero riuscito cambiando il numero a vedere i contenuti ma ho fatto un casino e l'ho tolto e non riesco a rimetterlo
 
Ma quindi al momento chi ha attivo kena ha il piano plus e 6 dispositivi associabili? Fino ad ottobre almeno

Poi non ci sarà possibilità di integrare al plus giusto?
 
Ma quindi al momento chi ha attivo kena ha il piano plus e 6 dispositivi associabili? Fino ad ottobre almeno

Poi non ci sarà possibilità di integrare al plus giusto?

Al momento è tutto come è sempre stato. Il plus inizierà per tutti da novembre. Nessuno può sapere prima di allora se ci sarà la possibilità di integrare e passare al plus. Al momento non è previsto.
 
Ma quindi al momento chi ha attivo kena ha il piano plus e 6 dispositivi associabili? Fino ad ottobre almeno

Poi non ci sarà possibilità di integrare al plus giusto?

Sì confermo, controllando sotto il menù "Abbonamento" risulta il piano "Plus".
 
Ovvio che al momento non sia previsto, siamo già tutti plus.

Che c'entra, poteva già essere previsto esattamente come l'offerta diretta di dazn che gia anticipa i costi del plus da novembre. Per Tim vision non se ne fa ancora menzione e non mi stupirebbe se non si potesse proprio fare.
 
Ma con l'offerta di Kena é possibile mettere in pausa per il periodo dei mondiali?
 
Indietro
Alto Basso