In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Confermo che anche nel mio account Dazn gestito da Kena oggi è apparsa la possibilità di attivare Zona Dazn

Chiedo a voi perché an he dal sito non sono riuscito a capirlo, ma oltre il costo di 19,90 ci sarà il costo della promo per le chiamate ed internet sulla SIM? Chiedo perché a me non interessa usare un'altro numero.

Hai 1 GB di traffico incluso. Le chiamate si pagano a consumo, ma se la sim non la vuoi utilizzare non sei obbligato a farlo

Tutti parlano bene dell'offerta di Kena.

Però io leggo:

<<* DAZN Plus fino al 31/10/2022, dall'1 Novembre si passerà al piano Standard

(Ad oggi non si hanno notizie su un eventuale possibilità di upgrade al piano Plus con un costo aggiuntivo)>>

Buono fino al 31 ottobre... e poi dal primo novembre per riavere il Plus si potrebbe pagare da 30 euro al mese in su...

Hai 1 GB di traffico incluso. Le chiamate si pagano a consumo, ma se la sim non la vuoi utilizzare non sei obbligato a farlo
Ok, grazie, non mi era chiaro se al momento dell'attivazione obbligassero anche ad abbinarci un piano con minuti e giga.

ragazzi scusate.. ma con questa offerta si puo mettere il pausa l'abbonamento nei mesi dei mondiali?

Facendo on line l'offerta, qualcuno sa quanto ci impiega la SIM ad arrivare?

Ok e se invece vado in negozio, cosa devo dire? Solo che voglio una scheda KENA o devo già dire dell'offerta KENA TIM VISION?

Ciao a tutti, quindi per poter usufruire di DAZN, bisogna necessariamente avere la SIM attiva? Quindi per attivazione immediata di DAZN solo negozio, corretto?
Grazie‼ :)

Ovviamente si può smettere di pagare quando si vuole, quindi anche in corrispondenza dei Mondiali. Però poi non si potrà più riattivare al prezzo precedente, a meno che non ci saranno nuove promo.

Scusate ragazzi,ma non mi è chiara una cosa,ma c'è vincolo annuale?

Oppure a fine campionato posso disdire tutto,senza pagare penali o restituzioni di sconti

Edit

Ok posso disdire senza penali quando voglio

Quindi se io sono già abbonato a Dazn ed attivo l'offerta di Kena quando mi arrivano i messaggi di attivazione mi basta seguire i link essendo disconennesso dal mio account dazn e a quel punto in automatico verrà sostituito il metodo di pagamento attuale con quello che darò durante l'attivazione a Kena?

Indietro
Alto Basso