In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buongiorno,ho provato ad attivare zona dazn,premetto che sky è intestata a mia moglie e dazn in promo su kena a me,come dicevo ho provato ad attivare zona dazn mi chiede correttamente il codice cliente sky,poi l'inserimento del metodo di pagamento(carta di credito,ecc..no paypal o codici promo e prepagati)inserisco carta di credito,poi dopo si apre una schermata che mi dice che sto cambiando abbonamento,e cioè che sto passando al piano standard a 29,90 + i 5 euro mensili per zona dazn;io mi chiedo perchè mi debbono cambiare l'abbonamento visto che ne ho già 1 in essere ed in promo?Ovviamente non ho proseguito ma mi hanno addebitato i 5 euro,che adesso provvederò a richiedere indietro.
Anche ad altri è apparsa la stessa dicitura ma era indicato dal 2023, cioè dalla fine della promozione.
A te non era indicato?

Attivata anche io l'offerta Kena TimVision Summer,con ricarica automatica via Paypal senza problemi

Avrei due domande

Ti contattato veramente per concordare la consegna della Sim,oppure no?

Al corriere va consegnata la copia della carta d'identità e la copia del contratto ?

Anche ad altri è apparsa la stessa dicitura ma era indicato dal 2023, cioè dalla fine della promozione.
A te non era indicato?

si il 30/06/2023 cambierà tipo di contratto esattamente allo scadere dei 12 mesi della promo kena(ho attivato il 30 giugno la promo) quindi procedo
appena aggiunto e tutto funzionante
Grazie blino,avendo visto cambio di abbonamento non ho proseguito,bisogna SEMPRE leggere tutto.

Ultima modifica:
Attivata anche io l'offerta Kena TimVision Summer,con ricarica automatica via Paypal senza problemi

Avrei due domande

Ti contattato veramente per concordare la consegna della Sim,oppure no?

Al corriere va consegnata la copia della carta d'identità e la copia del contratto ?

Certo che ti contattano. Lo fanno mediamente il giorno successivo all'inserimento dell'ordine e concordi l'appuntamento. Al corriere ho consegnato solo copia del documento, nessuna copia del contratto (avrebbe dovuto di regola averla lui e farmela firmare secondo le istruzioni ricevute da kena ma in realtà non lo hanno fatto, gli è bastata la copia del documento).

Certo che ti contattano. Lo fanno mediamente il giorno successivo all'inserimento dell'ordine e concordi l'appuntamento. Al corriere ho consegnato solo copia del documento, nessuna copia del contratto (avrebbe dovuto di regola averla lui e farmela firmare secondo le istruzioni ricevute da kena ma in realtà non lo hanno fatto, gli è bastata la copia del documento).

Strano perchè ti devono consegnare una busta chiusa con all'interno il contratto e la sim.
Oltre a farti firmare il contratto

Strano perchè ti devono consegnare una busta chiusa con all'interno il contratto e la sim.

Ho chiesto perchè nel riepilogo dopo il contratto,c'era appunto scritto di consegnare copia di carta d'identità e contratto al corriere...non è che mi faccia impazzire consegnare tutti quei dati al corriere...ma va beh,io faccio copia di entrambi poi vediamo

Ma quindi la copia del contratto l'ha il corriere e devo firmarla ?

Anche io non ho firmato nulla ho solo consegnato copia del documento, un mio collega invece ha messo 3 firme…ciononostante offerta attivata per entrambi

Anche io non ho firmato nulla ho solo consegnato copia del documento, un mio collega invece ha messo 3 firme…ciononostante offerta attivata per entrambi

Come sempre in Italia,dipende dal corriere se vuole fare la procedura precisa,o non ne ha voglia....ho capito,nel caso preparo tutto

Invece il contratto dopo quanto lo mandano per e-mail,più o meno ?

Come sempre in Italia,dipende dal corriere se vuole fare la procedura precisa,o non ne ha voglia....ho capito,nel caso preparo tutto

Invece il contratto dopo quanto lo mandano per e-mail,più o meno ?

Il contratto lo mandano subito ma c'è chiaramente scritto che è solo un'anticipazione del contratto che ti porterà il corriere e che dovrai firmare dopo avergli consegnato copia documento. Non sta scritto da nessuna parte che devi dargli tu il contratto firmato ma solo la copia del documento. Il contratto teoricamente dovrebbero portarlo loro. A me ha preso la copia del documento e se ne è andato. Per esperienze passate con attivazione di SIM via corriere, ormai parecchi anni fa, alcuni fanno firmare il contratto, altri no. Ciò che è importante è la copia del documento. A loro basta quella.

Il contratto che dovresti firmware si trova nella busta che ti consegne e che contiene sim ed istruzioni.

Comunque l’importante è che prepari la copia del documenti e che rispondi al numero di Taranto che ti chiamerà per conferma dati e per fissare l’appuntamento

Busta chiusa consegnata. Si sono presi la copia del documento e se ne sono andati. Nemmeno è sceso dal furgone. Per esperienze passate come scrivevo prima l'attivazione avviene lo stesso.

Il contratto lo mandano subito ma c'è chiaramente scritto che è solo un'anticipazione del contratto che ti porterà il corriere e che dovrai firmare dopo avergli consegnato copia documento. Non sta scritto da nessuna parte che devi dargli tu il contratto firmato ma solo la copia del documento. Il contratto teoricamente dovrebbero portarlo loro. A me ha preso la copia del documento e se ne è andato. Per esperienze passate con attivazione di SIM via corriere, ormai parecchi anni fa, alcuni fanno firmare il contratto, altri no. Ciò che è importante è la copia del documento. A loro basta quella.

Ok,io intendevo il contratto da firmare,non la ricevuta d'ordine

Comunque nel riepilogo dopo aver compliato tutti i dati,sono sicuro che dicesse,di preparare copia di carta d'identità e contratto

Poco cambia,per sicurezza faccio 2 copie e via

Quando costerebbero SIM e attivazione, provando a sottoscrivere l'offerta direttamente in negozio?

Quando costerebbero SIM e attivazione, provando a sottoscrivere l'offerta direttamente in negozio?

In teoria 0,01Cent,poi dipende dal negoziante se ti vuole far fare una ricarica sulla Sim

Comunque chi è interessato è meglio che lo faccia prima del 10 Agosto,perchè se seguono le offerte di TIM,aumenteranno il prezzo

ma la sim Kena non è gratuita? in negozio mi hanno detto che costa 10euro...

Appunto,online ti addebitano 0,01cent,poi non hai più vincoli,azni hai 1Gb di internet compreso
quindi online è praticamente gratis, mentre in negozio per evitare il corriere e i tempi di consegna si pagano i 10 euro... OK

Altra cosa: al 181 mi hanno appena detto che la Sim Kena deve essere inserita nel cell per la ricezione di messaggi di attivazione (dopodiché si può anche togliere)... Per me sarebbe abb complicato togliere la mia sim (x motivi di lavoro)... E su internet ho letto che invece non è obbligatorio inserire nel cell questa Sim Kena e che i messaggi si possono ricevere in altro modo... E' cosi?

quindi online è praticamente gratis, mentre in negozio per evitare il corriere e i tempi di consegna si pagano i 10 euro... OK
No, anche in negozio si paga 0,01€ se il venditore è onesto, diversamente ti fa pagare una ricarica per trarre ulteriore guadagno.
Alcuni utenti sono riuscita ad attivarla in negozio a 0,01€

Altra cosa: al 181 mi hanno appena detto che la Sim Kena deve essere inserita nel cell per la ricezione di messaggi di attivazione (dopodiché si può anche togliere)... Per me sarebbe abb complicato togliere la mia sim (x motivi di lavoro)... E su internet ho letto che invece non è obbligatorio inserire nel cell questa Sim Kena e che i messaggi si possono ricevere in altro modo... E' cosi?
La sim è necessaria inserirla sul telefono anche per poter gestire l'offerta, trovi tutto spiegato nel secondo post della discussione.
Solo l'offerta di TIM non richiede l'utilizzo della sim.

Indietro
Alto Basso