In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

La sim è necessaria inserirla sul telefono anche per poter gestire l'offerta, trovi tutto spiegato nel secondo post della discussione.
Solo l'offerta di TIM non richiede l'utilizzo della sim.[/QUOTE]

visto. grazie. quindi fino alla attivazione, poi si può togliere...

La sim è necessaria inserirla sul telefono anche per poter gestire l'offerta, trovi tutto spiegato nel secondo post della discussione.
Solo l'offerta di TIM non richiede l'utilizzo della sim.

visto. grazie. quindi fino alla attivazione, poi si può togliere...[/QUOTE]

Si, basta che ti crei l'account sul sito di Kena e puoi anche non usarla.
Senza sim non puoi creare l'account

io ho aspettato l'attivazione, creato account su sito kena ed attivati i vari servizi tramite i link presenti nella pagina dell'utente

io ho aspettato l'attivazione, creato account su sito kena ed attivati i vari servizi tramite i link presenti nella pagina dell'utente

Scusa la domanda banale,ma la Sim deve essere fisicamente messa dentro lo Smartphone,oppure basta che è attiva

Scusa la domanda banale,ma la Sim deve essere fisicamente messa dentro lo Smartphone,oppure basta che è attiva

Basta che sia attiva, poi può stare in un cassetto

se ti vuoi registrare all'area clienti kena dovrai ricevere un sms per cui deve stare nel cell almeno per ricevere quell'sms, per il resto la puoi tenere nel cassetto

se ti vuoi registrare all'area clienti kena dovrai ricevere un sms per cui deve stare nel cell almeno per ricevere quell'sms, per il resto la puoi tenere nel cassetto

Ok,attivo i servizi e poi cassetto,grazie

Sto per andare di Kena con la procedura col corriere, speriamo in bene. Ad aspettare che DAZN e Sky facciano delle eventuali offerte si diventa vecchi.

vai pure, per fine settimana potresti avere già attivo il servizio...ma devi rispondere al numero di taranto!

Cosa significa rispondere al numero di Taranto? La procedura non è solo da PC + copia documenti ed eventuali firme al corriere?
Comunque non ho fretta, ho DAZN con una vecchia promo a 19,99 intestato alla mail di mio papà, con comodo posso andare ad attivare questo di Kena sulla mia e per un breve periodo tenere due abbonamenti.

Chiedo ancora gentilmente una cosa, se anni fa avevo già usato il mio indirizzo e-mail ed ora è da anni che su quello non uso e pago l'abbonamento, non ci sono problemi giusto?

Cosa significa rispondere al numero di Taranto? La procedura non è solo da PC + copia documenti ed eventuali firme al corriere?
Comunque non ho fretta, ho DAZN con una vecchia promo a 19,99 intestato alla mail di mio papà, con comodo posso andare ad attivare questo di Kena sulla mia e per un breve periodo tenere due abbonamenti.

Chiedo ancora gentilmente una cosa, se anni fa avevo già usato il mio indirizzo e-mail ed ora è da anni che su quello non uso e pago l'abbonamento, non ci sono problemi giusto?

dopo aver fatto la procedura online e scelto consegna con corriere, verrai richiamato da un numero di Taranto di una società di logistica legata a TIM che ti chiederà conferma del documento inserito e ti prenderà appuntamento per la consegna. Se non rispondi l'appuntamento non verrà mai fissato.

per la seconda domanda non ci sono problemi

vai pure, per fine settimana potresti avere già attivo il servizio...ma devi rispondere al numero di taranto!

Se hai acquistato la tua sim Kena Mobile con Video-Identificazione, ti informiamo che la consegna presso il tuo indirizzo verrà fatta con posta ordinaria tra il 3° ed il 9° giorno dalla data di conferma pagamento.

Mi sa che sono intasati anche in Kena

dopo aver fatto la procedura online e scelto consegna con corriere, verrai richiamato da un numero di Taranto di una società di logistica legata a TIM che ti chiederà conferma del documento inserito e ti prenderà appuntamento per la consegna. Se non rispondi l'appuntamento non verrà mai fissato.

per la seconda domanda non ci sono problemi
Capito grazie.

Meglio dare solo il numero di cellulare a questo punto?

ciao,
sto per fare la promozione Kena...
domanda: si può attivare su un account DAZN attualmente in pausa oppure meglio creare un nuovo account DAZN?
grazie mille!

Preferibilmente se puoi vai su un nuovo account con un indirizzo e-mail mai utilizzato o usato anni fa.
Nel mio caso ad esempio sull'account attuale ho ancora un abbonamento attivo in promo DAZN a 20€, quindi specialmente io non posso incasinare le cose.

Già ricevuta chiamata e consegna prevista per il 10 Agosto,velocissimi

L'operatrice mi ha detto che serve solo la copia della carta d'identità

Conviene andare in negozio oppure tramite internet per velocizzare le pratiche?

Dal momento in cui ti arriva la sim, quanto tempo trascorre per l'attivazione effettiva dell'offerta? Si può subito vedere la programmazione?

Indietro
Alto Basso