In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

ma nn è possibile registrarsi online al sito kena e ritirare la sim in un punto mooney? mio fratello la sua sim l'ha presa cosi

son stato in un punto vendita kena e nn si occupava delle offerte DAZN, insomma si può fare solo con corriere?

Come attivazione intendi anche senza inserire fisicamente la sim nello smartphone nemmeno per qualche minuto?

Questo è un punto che non mi è chiaro nemmeno a me,comunque poco cambia,al max cambi la Sim sullo smartphone fai quello che devi fare e rimetti la tua

Ultima domanda: se disattivo a Giugno prima dei 12 mesi, perderei l'offerta ma non pagherei nulla è così?

se avete un dispositivo libero mettete da subito la Sim
c'è chi non ha avuto i Link di attivazione tramite sms e ha risolto poi facendo sul profilo Kena nel sito
ma c'è anche chi non ha visto per un po' anche quest'ultimi
saprete quando è attiva e quando arriveranno messaggi per le varie cose

Ultima domanda: se disattivo a Giugno prima dei 12 mesi, perderei l'offerta ma non pagherei nulla è così?
beh come per tutto c'è il tal giorno di rinnovo
se si vuole disdire si farà credo dopo l'ultimo di cui si vuole usufruire

Scusate se insisto ma questa cosa della sim da mettere nel cellulare è già una cosa in più che ignoravo, la sim almeno è del tipo più piccolo che fanno oggi visto che lo smartphone accetta solo quelle? Poi avrei anche un vecchio cellulare ma i modelli non smartphone di 15 anni fa che ci volevano delle sim due o tre volte più grandi di quelle attuali.

Scusate se insisto ma questa cosa della sim da mettere nel cellulare è già una cosa in più che ignoravo, la sim almeno è del tipo più piccolo che fanno oggi visto che lo smartphone accetta solo quelle? Poi avrei anche un vecchio cellulare ma i modelli non smartphone di 15 anni fa che ci volevano delle sim due o tre volte più grandi di quelle attuali.

la sim è quella adattabile, c'è di tutte le dimensioni, stacchi la dimensione che ti serve

sono le classiche sim che danno tutti che a seconda di come le dividi fanno vari formati..

Ho contattato un negozio Kena del mio Comune e mi hanno detto che da loro l'offerta è sottoscrivibile gratuitamente, senza pagare ricariche o altro. Bene così.

Non mi è chiara ancora una cosa, sono cose che non ho mai fatto, sono una frana con la telefonia e possiedo un vero smartphone da pochi mesi.
La sim Kena che per un breve periodo va anche inserita nel cellulare, che va attivata e mandano gli sms, avrà anche un suo numero di telefono e quale? Uno nuovo, quello vecchio della sim delle Poste? E in quel caso avrei un numero di telefono con due compagnie diverse? Non credo.

E nel caso per un anno volessi usare questa sim sia per telefonare e andare su internet (1 GB di traffico), le telefonate sarebbero comprese in quei 20€ al mese?

Non mi è chiara ancora una cosa, sono cose che non ho mai fatto, sono una frana con la telefonia e possiedo un vero smartphone da pochi mesi.
La sim Kena che per un breve periodo va anche inserita nel cellulare, che va attivata e mandano gli sms, avrà anche un suo numero di telefono e quale? Uno nuovo, quello vecchio della sim delle Poste? E in quel caso avrei un numero di telefono con due compagnie diverse? Non credo.

E nel caso per un anno volessi usare questa sim sia per telefonare e andare su internet (1 GB di traffico), le telefonate sarebbero comprese in quei 20€ al mese?
Avrai un nuovo numero e le telefonate saranno a consumo (euro 0,35 al minuto)

Si la sim avrà un numero di telefono.
Da contratto la Sim ha 1gb di internet da utilizzare. I costi per telefonare sono presenti nel contratto e non compresi nei 20 euro al mese...

Indietro
Alto Basso