In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non mi è chiara ancora una cosa, sono cose che non ho mai fatto, sono una frana con la telefonia e possiedo un vero smartphone da pochi mesi.
La sim Kena che per un breve periodo va anche inserita nel cellulare, che va attivata e mandano gli sms, avrà anche un suo numero di telefono e quale? Uno nuovo, quello vecchio della sim delle Poste? E in quel caso avrei un numero di telefono con due compagnie diverse? Non credo.

E nel caso per un anno volessi usare questa sim sia per telefonare e andare su internet (1 GB di traffico), le telefonate sarebbero comprese in quei 20€ al mese?
C'è scritto sul sito.

Ti danno un numero nuovo,le chiamate costano 35cent/Min Sms 25cent,hai compreso 1Gb di internet.

Comunque quella SIM ti serve per attivare i servizi (Dazn Infinity ect ) poi la puoi anche mettere nel cassetto e dimenticartene.

Grazie, avrò per forza un nuovo numero ma poi se la ripongo e non la uso i prezzi staranno per forza nei 20€ mensili il primo anno e poi 30.
Se la usassi per telefonare pagherei un di più rispetto ai 20-30€. Se la usassi solo per navigare, Whatsapp, ecc... ma rispettando quel GB mensile, solo in quel caso non avrei spese extra.

Grazie, avrò per forza un nuovo numero ma poi se la ripongo e non la uso i prezzi staranno per forza nei 20€ mensili il primo anno e poi 30.
Se la usassi per telefonare pagherei un di più rispetto ai 20-30€. Se la usassi solo per navigare, Whatsapp, ecc... ma rispettando quel GB mensile, solo in quel caso non avrei spese extra.
Esatto,una volta attiva l'offerta puoi anche dimenticartene.

Attivata l'autoricarica 1 volta la mese prendono 19,90€ per il primo anno, finché non stacchi.

@papu la sim che ti arriva riporta il numero. Puoi però usarla solo per navigare (1 gb) e chiamare il 181 perché di credito ha solo un centesimo. L’autoricarica parte col il primo pagamento di Dazn e sarà pari al costo , quindi se vuoi usarla anche per telefonare devi ricaricarla a parte. I costi delle telefonate e sms sono quelli che ti hanno scritto. Comunque trovi tutto scritto nei documenti che ti dovrebbero essere arrivati per mail o nell’area Mykena, quando l’attiverai.

Grazie, mi hanno addebitato già un centesimo su PayPal, sapete se a una certa ora gli operatori vanno a nanna e mi richiameranno solo domattina che magari a nanna lo sono io? :D

Ciao a tutti ragazzi e grazie x questo thread ed in generale per tutto il sito!
Ho letto tutti i post qui (ed anche i 150 e passa pagine di un altro thread) ma non ho visto se qualcuno a chiesto quanto segue:
É possibile agganciare paypal al metodo di pagamento per il rinnovo mensile di questa offerta di Kena?
Lo chiedo perché stasera mi ha richiamato l’operatrice del 181 ma non me lo ha saputo dire.
Inoltre il messaggio contenete il link del pagamento di 0,01€ chiede l’inserimento dei dati della c.c.
Forse lo si può fare dopo quando avendo la sim ci si registra sul portale Kena?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Io ho indicato già in fase di richiesta della sim e spedizione col corriere, l'addebito su PayPal che è subito stato effettuato.

Ciao a tutti ragazzi e grazie x questo thread ed in generale per tutto il sito!
Ho letto tutti i post qui (ed anche i 150 e passa pagine di un altro thread) ma non ho visto se qualcuno a chiesto quanto segue:
É possibile agganciare paypal al metodo di pagamento per il rinnovo mensile di questa offerta di Kena?
Lo chiedo perché stasera mi ha richiamato l’operatrice del 181 ma non me lo ha saputo dire.
Inoltre il messaggio contenete il link del pagamento di 0,01€ chiede l’inserimento dei dati della c.c.
Forse lo si può fare dopo quando avendo la sim ci si registra sul portale Kena?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Puoi utilizzare PayPal senza alcun problema, io ho ordinato la sim e ho usato PayPal.

Puoi utilizzare PayPal senza alcun problema, io ho ordinato la sim e ho usato PayPal.
Purtroppo a me l’ operatore mi ha inviato un sms con link incorporato dove potevo solo inserire i dati della c.c. Prepagata.
Caspita non ho aderito all’ offerta via web come avete fatto voi e quindi al momento non ho modo di modificare il metodo di pagamento! :crybaby2:

Purtroppo a me l’ operatore mi ha inviato un sms con link incorporato dove potevo solo inserire i dati della c.c. Prepagata.
Caspita non ho aderito all’ offerta via web come avete fatto voi e quindi al momento non ho modo di modificare il metodo di pagamento! :crybaby2:

una volta che avrai la scheda, entri nell'area cliente e cambi il metodo di pagamento

Grazie per le risposte.
Appena mi arriverà la sim ed effettuerò la registrazione sul loro portale, lo cambierò.
Una cosa mi ha detto l’operatrice di Kena e lo riporto qui come info inerente alla disdetta: oltre a rimuovere la spunta sulla ricarica automatica (e penso sia la cosa più rapida) si può chiamare il 181 che comunicherà una mail a cui inviare il modulo di disdetta (ovviamente da compilare) che si trova sul loro sito.

Oggi sono andato alla ricerca di punto vendita Kena per aderire all’offerta ma ne ho trovato solo uno dove addirittura mi hanno chiesto 30 € per l’attivazione della SIM. Ovviamente ho alzato i tacchi e sono andato via. Se faccio richiesta della SIM online con consegna via posta (in casa non c’è nessuno durante la giornata per ritirarla) farei ancora in tempo ad aderire all’offerta anche se la sim mi venisse recapitata tra una settimana ? Posso usare come metodo di pagamento la Postepay ? Grazie

Oggi sono andato alla ricerca di punto vendita Kena per aderire all’offerta ma ne ho trovato solo uno dove addirittura mi hanno chiesto 30 € per l’attivazione della SIM. Ovviamente ho alzato i tacchi e sono andato via. Se faccio richiesta della SIM online con consegna via posta (in casa non c’è nessuno durante la giornata per ritirarla) farei ancora in tempo ad aderire all’offerta anche se la sim mi venisse recapitata tra una settimana ? Posso usare come metodo di pagamento la Postepay ? Grazie

Fa fede la data dell'ordine quindi faresti in tempo. Tempi lunghi, in alcuni casi anche due settimane. Ma se non hai altra scelta puoi fare così altrimenti puoi mandare anche la sim in un ufficio o altra abitazione: servirebbe la tua presenza ma il corriere non si fa problemi. A me ha preso la copia del documento senza guardarlo e non scendendo nemmeno dal furgone.

Dimenticavo: si, puoi usare Postepay.

Io ho fatto richiesta Sabato, mi hanno contattato oggi e dovrebbero consegnarmi la SIM Mercoledì.

Ho letto un pò di discussioni e mi sembra di capire che attivando il canale SKY ZONA DAZN tramite DAZN tim o kena (che ho io) riporta il prezzo allo standard di 29.99 è corretto??
Vorrei attivarlo ma non mi va di pagare di più (oltre i 5 euro) altrimenti mantengo così com'è. Sapete se è eventualmente facile disattivarlo? grazie

Ho letto un pò di discussioni e mi sembra di capire che attivando il canale SKY ZONA DAZN tramite DAZN tim o kena (che ho io) riporta il prezzo allo standard di 29.99 è corretto??
Vorrei attivarlo ma non mi va di pagare di più (oltre i 5 euro) altrimenti mantengo così com'è. Sapete se è eventualmente facile disattivarlo? grazie

No rimane 20 + 5

Attivazione fulminea. Ricevuta la sim questa mattina verso le 13 e SIM attivata pochi minuti fa (l'avevo inserita subito nel telefono appena arrivata proprio per rendermi conto dei tempi di attivazione). Ho già ricevuto tutti e 3 i link via SMS. Caspita, meno di 10 ore dalla consegna della copia del documento al corriere.

Grazie per le risposte.
Appena mi arriverà la sim ed effettuerò la registrazione sul loro portale, lo cambierò.
Una cosa mi ha detto l’operatrice di Kena e lo riporto qui come info inerente alla disdetta: oltre a rimuovere la spunta sulla ricarica automatica (e penso sia la cosa più rapida) si può chiamare il 181 che comunicherà una mail a cui inviare il modulo di disdetta (ovviamente da compilare) che si trova sul loro sito.
Qualche giorno fa ho cambiato il metodo di pagamento da cc a paypal e tutto sembrava essere andato a buon fine
Oggi ho ricontrollato su mykena ed con mia sorpresa è tornata la carta di credito utilizzata la prima volta.....??? Riproverò!

Oggi mi sono deciso di attivare la sim kena in negozio da un amico. Ricevuto sms con link per pagare l'offerta iniziale di 0,01€. Poi in successione ho ricevuto i 3 sms per l'attivazione dell'offerta. Sto in fiducia ma da nessuna parte leggo costo mensile 19,99 anzi ho ricevuto email con il costo standard. Dopo ho attivato zona dazn e mi ritrovo i costi ordinari come da screenshot. Qualcuno ne sa di piu?? Per disdire a giugno oltre la disattivazione della ricarica automatica cosa bisogna fare???

https://postimg.cc/Fdn1X2nx

Indietro
Alto Basso