In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

A me hanno chiamato 3 ore dopo aver fatto il contratto online,per avere la conferma della carta d'identità,e consegna SIM domani.

Ma non danno un tracking per la spedizione?

Per il diritto di ripensamento,se volete aspettare 14 giorni per ripensarci fatelo,se no attivate subito.

Sono clausole presenti in tutti i contratti di telefonia.

Ciao a tutti, credo di essere tra i pochi ad aver acquistato con consegna posta ordinaria più identificazione online. Ho ricevuto la sim ma sono in vacanza e prenderò la posta solo domenica…

Ho sottoscritto contratto in data 30/7, la data del rinnovo opzione sarà 30/8 oppure un mese a partire dalla data di effettiva attivazione?

Grazie a chi potrà aiutarmi!!! :happy3:

PS: se ho capito bene col rinnovo a zero entro fine agosto si vede gratis anche un po’ a settembre… ;)

Il tracking dice che va tutto avanti e che devono contattarmi per fissare l'appuntamento col corriere.

Ciao a tutti, credo di essere tra i pochi ad aver acquistato con consegna posta ordinaria più identificazione online. Ho ricevuto la sim ma sono in vacanza e prenderò la posta solo domenica…

Ho sottoscritto contratto in data 30/7, la data del rinnovo opzione sarà 30/8 oppure un mese a partire dalla data di effettiva attivazione?

Grazie a chi potrà aiutarmi!!! :happy3:

PS: se ho capito bene col rinnovo a zero entro fine agosto si vede gratis anche un po’ a settembre… ;)
A me decorre dall'effettiva attivazione. Ho fatto invio per posta ordinaria

Ultima modifica:
A me decorre dall'effetto a attivazione. Ho fatto invio per posta ordinaria

Grazie lucpip!

Quindi se attivo sim a metà agosto, il primo rinnovo a pagamento sarà a metà settembre? Avevo capito avrei comunque ricevuto addebito 19,99 al primo settembre… meglio così! :laughing7:

A me hanno chiamato 3 ore dopo aver fatto il contratto online,per avere la conferma della carta d'identità,e consegna SIM domani.

Ma non danno un tracking per la spedizione?

Per il diritto di ripensamento,se volete aspettare 14 giorni per ripensarci fatelo,se no attivate subito.

Sono clausole presenti in tutti i contratti di telefonia.

Stesso iter anche per me: attivato promo ieri da web, ricevuto poco dopo la telefonata da Taranto, consegna della sim domani (non so con quale corriere)

L'ho spuntata, l'avevano segnalato di farlo anche in questa discussione.

E' basilare mettere la spunta altrimenti la sim può essere attivata solo dopo 14 giorni dalla consegna in modo appunto di avere il tempo di ripensarci e non procedere all'attivazione.

Ti hanno fatto pagare strisciando o inserendo a sistema le credenziali della carta?
Ha fatto tutto tramite cellulare per cui ha inserito le credenziali della carta. Ha verificato al momento che l'addebito fosse andato a buon fine, mi ha detto che ad un'altra persona non è andata a buon fine perché non ha autorizzato l'addebito (dipende dalla carta, Fineco per i pagamenti online mi chiede la conferma sul cellulare).

Allora raga, da circa un'ora sono ufficialmente dei vostri :D
Ho attivato tutto in un centro Kena, pare che già nel pomeriggio mi arriveranno i 3 sms coi link per attivare gli abbonamenti a Dazn, TimVision e Infinity.
Premesso che ho già pagato in negozio il centesimo per verificare la carta, avrei qualche quesito per voi:
1) la titolare del negozio ha già inserito a sistema i dati della mia carta ricaricabile e mi ha assicurato che io non devo fare più niente, se non inserire la sim, seguire le istruzioni dei link e assicurarmi che ci siano sempre i soldi sulla carta. E' realmente così oppure devo tipo spuntare l'opzione Ricarica Automatica?
2) Il primo addebito di 19,99 quando sarà effettuato? Già oggi? Dal 9 settembre, visto che ho attivato il 9 agosto? Oppure dal 1 settembre, visto che la promo è gratis fino al 31 agosto?
3) A me interessa solo il campionato. Sempre considerando che ho attivato tutto oggi 9 agosto, quando dovrei disattivare la promo? L'8 giugno o già a maggio?

Possibile che kena non abbia ancora comunicato se ci sarà un'opzione per avere dazn plus da novembre?

Possibile che kena non abbia ancora comunicato se ci sarà un'opzione per avere dazn plus da novembre?

Ma se fino a fine Ottobre praticamente da il Plus a 20€,ci pensi ora ?

Mancano 2 mesi e mezzo,può darsi che cambino ancora le condizioni a quella data...

Per principio non voglio spendere più di 20€ (problemi di DAZN o delle connessioni irrisolti, restrizioni maggiori col profilo Standard e campionato di Serie A che non merita dei soldi in più rispetto agli ultimi anni).
Se Kena ci passerà al Plus così come DAZN-Sky ci daranno i canali sat, aderiro' soltanto se è gratis.

Piuttosto tra 12 mesi per ringraziare Kena e se non c'è aria di nuove promo ed è filato tutto liscio, resto abbonato a 30€.

Arrivato ora SMS di conferma consegna SIM il 10 Agosto

Scrivo perchè magari può servire a qualcuno

Altra domanda. Ho un account dazn dove l'anno scorso, ho attivato la promozione a 20 euro. L'ho cessata ieri e già oggi ho notato che posso riattivare pagando senza sconti.
Posso inserire li i codici che avrò?

Allora raga, da circa un'ora sono ufficialmente dei vostri :D
Ho attivato tutto in un centro Kena, pare che già nel pomeriggio mi arriveranno i 3 sms coi link per attivare gli abbonamenti a Dazn, TimVision e Infinity.
Premesso che ho già pagato in negozio il centesimo per verificare la carta, avrei qualche quesito per voi:
1) la titolare del negozio ha già inserito a sistema i dati della mia carta ricaricabile e mi ha assicurato che io non devo fare più niente, se non inserire la sim, seguire le istruzioni dei link e assicurarmi che ci siano sempre i soldi sulla carta. E' realmente così oppure devo tipo spuntare l'opzione Ricarica Automatica?
2) Il primo addebito di 19,99 quando sarà effettuato? Già oggi? Dal 9 settembre, visto che ho attivato il 9 agosto? Oppure dal 1 settembre, visto che la promo è gratis fino al 31 agosto?
3) A me interessa solo il campionato. Sempre considerando che ho attivato tutto oggi 9 agosto, quando dovrei disattivare la promo? L'8 giugno o già a maggio?

Quanti ti ha fatto pagare extra?
Quelli che ho girato io per informazione mi hanno chiesto come minimo 10€ praticamente buttate, considerando che la ricarica non preleva dal credito residuo.
A me il corriere latita da un giorno, irrintracciabile ovviamente, domani sarò costretto a una decisione.

Quanti ti ha fatto pagare extra?
Quelli che ho girato io per informazione mi hanno chiesto come minimo 10€ praticamente buttate, considerando che la ricarica non preleva dal credito residuo.
A me il corriere latita da un giorno, irrintracciabile ovviamente, domani sarò costretto a una decisione.

Zero euro...

Indietro
Alto Basso