In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Allora raga, da circa un'ora sono ufficialmente dei vostri :D
Ho attivato tutto in un centro Kena, pare che già nel pomeriggio mi arriveranno i 3 sms coi link per attivare gli abbonamenti a Dazn, TimVision e Infinity.
Premesso che ho già pagato in negozio il centesimo per verificare la carta, avrei qualche quesito per voi:
1) la titolare del negozio ha già inserito a sistema i dati della mia carta ricaricabile e mi ha assicurato che io non devo fare più niente, se non inserire la sim, seguire le istruzioni dei link e assicurarmi che ci siano sempre i soldi sulla carta. E' realmente così oppure devo tipo spuntare l'opzione Ricarica Automatica?
2) Il primo addebito di 19,99 quando sarà effettuato? Già oggi? Dal 9 settembre, visto che ho attivato il 9 agosto? Oppure dal 1 settembre, visto che la promo è gratis fino al 31 agosto?
3) A me interessa solo il campionato. Sempre considerando che ho attivato tutto oggi 9 agosto, quando dovrei disattivare la promo? L'8 giugno o già a maggio?

Raga, ripropongo... Spero che qualcuno ferrato sull'argomento mi dia una mano..

Se hai attivato tramite carta di credito o paypal preleveranno da li i soldi.
Il primo addebito sarà un mese dopo l'attivazione. (es. attivazione 8/8, pagherai l'8/9)
Ti conviene disattivare appena finisce il campionato, però qui chiedo anch'io consigli non sono molto pratico.

Dopo peripezie per assiciare l'offerta all'account Tim vision finalmente mi era partito l'abbonamento, ho fatto in tempo a vedere un film e risulto nuovamente non abbonato. In assistenza mi hanno detto che è capitato ad altri ma mi sembra una balla per lavarsi le mani, a qualcuno è capitato?

Raga, ripropongo... Spero che qualcuno ferrato sull'argomento mi dia una mano..

1) L'opzione ricarica automatica viene attivata con l'acquisto, diversamente non potevano attivarti la promo
2) Il primo mese è gratis, prossimo rinnovo il 9 Settembre all'ora in cui è stata attivata l'offerta però l'addebito verrà effetuato 24/48 ore prima.
3) L'8 Giugno già sei in ritardo, dopo l'ultima di campionato chiami il 181 per richiedere la disdetta e contestualmente disattivi la ricarica automatica così stai tranquillo che non avviene il rinnovo.
Basta anche disattivare la sola ricarica automatica però per completezza ti consiglio anche la disdetta tramite 181

Grazie mille, molto gentile. Un'ultima domanda, almeno per il momento :D
Mi aveva detto la negoziante che la promo sarebbe stata attivata nel pomeriggio. Per il momento però non ho ancora ricevuto alcun sms. Secondo te è normale? Quando mi conviene chiamare il servizio clienti per sollecitare?

Ciao,
per ringraziarvi di tutte le info che ho raccolto in questo forum vi racconto la mia esperienza positiva: ieri sono andato in un Kena corner di un centro commerciale e ho attivato abbastanza velocemente la promo pagando 0.01€ che in pratica servono per verificare la carta di credito (io ho usato una ricaricabile Fineco). Nel negozio plurimarche vicino casa volevano farmi fare una ricarica e attivare una tariffa telefonica che avrei potuto disdire, temendo di fare casini con le disdette ho evitato e sono andata al centro commerciale.

Ieri sera ho inserito la sim in un cellulare e ho ricevuto i messaggi di attivazione e benvenuto in Kena, stamattina visto che non erano arrivati ancora gli SMS per attivare DAZN, Infinity+ e Timvision ho chiamato il 181 e me li hanno inviati (al corner Kena me lo avevano detto che ad alcuni non arrivavano).
Per evitare confusione, anche perché di fatto non utilizzerò io questi servizi, ho creato una nuova email con cui mi sono registrato a tutti e tre i servizi di streaming. E' andato tutto bene.

Grazie per tutte le informazioni che continuate ad inserire e che permettono poi agli utenti come me di arrivare abbastanza "preparati" per evitare furbizie varie.

Tutto bene anche per me, ho richiesto SIM con corriere Bartolini, appuntamento telefonico e consegna puntuale.
Inserito SIM in tablet, ricevuto SMS di benvenuto. Mi sono allora registrato sul portale e l'app: ho attivato i servizi dall'area clienti sul portale da PC, cliccando sulle icone dei servizi e attivandoli con mail differente rispetto al contratto Timvision dell'anno precedente. Ho inserito le credenziali nelle App su Chromecast con Google TV (altro che quella ciofeca di BOX della TIM) ed è andato tutto liscio.
Solo DAZN mi ha dato un errore al primo tentativo col link, ma ricliccandolo nuovamente si è attivato senza problemi.

Buona visione a tutti

Mi aveva detto la negoziante che la promo sarebbe stata attivata nel pomeriggio. Per il momento però non ho ancora ricevuto alcun sms. Secondo te è normale? Quando mi conviene chiamare il servizio clienti per sollecitare?

Registrati nell'area clienti Kena e attiva direttamente dalle icone che visualizzi: ci ho messo un minuto per ognuno (DAZN, TimVision, Infinity+)

Mi hanno appena chiamato dal famoso numero di Taranto...giovedi mi consegnano la scheda...prima giornata salva...evvai!
Grazie a tutti per i preziosi consigli...
P.S. Non canto ancora vittoria...devo ancora attivare il tutto...:icon_cool:

Se la sim è attiva prova a sentire il 181

puoi anche provare a chiamare il numero kena o mandare un sms se lo ricevi è attiva

E io sono l'unico deficiente li ad aspettare, per colpa mia. Suonava il cellulare ma avevo due cose accese in casa, metto il tv a muto, spengo la radio nella camera vicino, afferro il cellulare e o inavvertitamente ho toccato il "tasto" che ha chiuso la chiamata, o hanno posato loro. Spero che valga la cosa dei 6 tentativi ma che non mi rimandano a domani o chissà quando, sono quasi stufo a stare ad aspettare una telefonata e volevo togliermi il problema telefonata di oggi. Per il resto ho un altro abbonamento ancora attivo e quindi non è che non vedo le prossime partite.

Ordine fatto oggi prima di pranzo e chiamata ricevuta pochi minuti fa, con consegna giovedì.

E io sono l'unico deficiente li ad aspettare, per colpa mia. Suonava il cellulare ma avevo due cose accese in casa, metto il tv a muto, spengo la radio nella camera vicino, afferro il cellulare e o inavvertitamente ho toccato il "tasto" che ha chiuso la chiamata, o hanno posato loro. Spero che valga la cosa dei 6 tentativi ma che non mi rimandano a domani o chissà quando, sono quasi stufo a stare ad aspettare una telefonata e volevo togliermi il problema telefonata di oggi. Per il resto ho un altro abbonamento ancora attivo e quindi non è che non vedo le prossime partite.

Prendi anche una valeriana o una camomilla nella attesa :icon_cool::happy3:

Allora raga, da circa un'ora sono ufficialmente dei vostri :D
Ho attivato tutto in un centro Kena, pare che già nel pomeriggio mi arriveranno i 3 sms coi link per attivare gli abbonamenti a Dazn, TimVision e Infinity.
Premesso che ho già pagato in negozio il centesimo per verificare la carta, avrei qualche quesito per voi:
1) la titolare del negozio ha già inserito a sistema i dati della mia carta ricaricabile e mi ha assicurato che io non devo fare più niente, se non inserire la sim, seguire le istruzioni dei link e assicurarmi che ci siano sempre i soldi sulla carta. E' realmente così oppure devo tipo spuntare l'opzione Ricarica Automatica?
2) Il primo addebito di 19,99 quando sarà effettuato? Già oggi? Dal 9 settembre, visto che ho attivato il 9 agosto? Oppure dal 1 settembre, visto che la promo è gratis fino al 31 agosto?
3) A me interessa solo il campionato. Sempre considerando che ho attivato tutto oggi 9 agosto, quando dovrei disattivare la promo? L'8 giugno o già a maggio?

Se ha inserito i dati della carta, dovrebbe avere attivato l'autoricarica. Comunque quando si attiva la sim iscriviti a My kena e verifica.
Il primo pagamento sarà a settembre. Puoi disattivarla dopo la ricarica di maggio. I pagamenti sono anticipati.

Aspetta domani, oppure iscriviti a My kena se la sim è attiva e fai tutto da lì

Ultima modifica:
Tutto fatto pomeriggio in un negozio multi-marca servito da un gentilissimo e competente (ogni tanto almeno!) ragazzo.
La sim è già attiva, mi sono registrato su MyKena e da lì sono riuscito ad attivare sia DAZN che Infinity+. Timvision invece mi da questo messaggio quando cerco di registrarmi:

https://i.imgur.com/NFDg6Ki.png

Forse troppo affollamento dalle parti di TIM (Vision)?

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, di conseguenza non si possono attivare le credenziali DAZN prima di aver ricevuto la SIM? Che fregatura, ad un mio amico rischia di non arrivare prima dell'inizio del campionato. Credevo che l'attivazione fosse contestuale al momento della stipula come per TIM... E mo?

A me è andato tutto ok.....ad un mio amico si è attivata la SIM ma non gli compare nell' area clienti nessuna promozione....e stranamente nemmeno il centesimo del credito....chiamato il 181...hanno risconosciuto l anomalia ma dopo 2 giorni devono ancora risolvere😔

Indietro
Alto Basso