Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non riesco proprio a fare il pagamento con carta di debito per zona Dazn con Kena, mi hanno detto ieri di sentire tim ma in tim non mi sanno aiutare lo stesso
Come posso fare?
Ti consiglierei di utilizzare lo stesso pagamento usato per kena. Se non riesci direttamente via carta di debito allora fallo via PayPal (puoi registrare la stessa carta su PayPal).
Non si capisce dal sito se la promo scade oggi 10 agosto oppure il 31 agosto.
E non puoi farlo sempre con PayPal? Anche io cmq lo dovrò arrivare a breve e ho pagato kena con paypalIl problema è che con Kena ho fatto con Paypal, ma sul sito dazn non posso neanche cambiare metodo di pagamento
E non puoi farlo sempre con PayPal? Anche io cmq lo dovrò arrivare a breve e ho pagato kena con paypal
Sull account di Dazn mi da come pagamento solo carta di credito/debito e basta, non mi da Paypal come opzione
Quale errore ti dà?
(tutto sta nel capire se il canale sat non venga conteggiato come accade ora perché altrimenti dovrei fare un altro abbonamento per mio padre...e piuttosto che fare il plus ne farei due separati).
ma come, nell'altro thread hai scritto decine e decine di post dicendo che e' una cosa impossibile da controllare se vedi il sat, impossibile che lo considerino come device sempre attivo, che finalmente qualcuno ragiona solo perche la pensa come te.. e poi hai ancora il dubbio che non sia cosi'![]()
Buongiorno ragazzi, mi sto attivando anche io in questi giorni per trovare l'offerta più economica e questa sembra essere la migliore in effetti. Al di fuori delle offerte, bisogna dire che basterebbe fare un conto dazn plus e condividerlo con un amico, e la stessa cosa con infinity+, e si ottiene lo stesso risultato (sospendendo per 2 mesi), forse si paga anche un filo meno. Se poi si vuole risparmiare di più basta non fare infinity+ per tutti i mesi che in realtà non serve, tra la miglior partita in chiaro su canale 5 il martedi, e la migliore del mercoledi in prime, basta aggiungere un paio di mesi di infinity+ se proprio uno vuole nei mesi in cui serve e si ha quasi tutto. Risparmiando anche quasi una trentina di euro rispetto a questa, senza attivazioni e disdette di sim. Certo, non hai timvision...
Sembrerebbe che l offerta sia scaduta. Banner pubblicitario in aggiornamento sul sito. Nell offerta da 19,90 da errore se si clicca su acquista
Assurdo farla scadere un giorno prima del previsto. Mah
Si scaduta ora si può solo attivare l'offerta a 30 euro. Mai visto far decadere l'offerta prima della sua scadenza.
Perché sono dei dilettanti. L' offerta di Tim scadeva ieri 9 agosto mentre quella di kena il 10. Non capivo infatti perché quella di kena che è sempre una controllata Tim, scadesse il giorno dopo. Ecco spiegati i motivi, semplicemente doveva scadere il 9 ma kena ha sbagliato il giorno. Follia. Prendere una SIM con posta senza attivarla per il momento mi avrebbe fatto comodo e non potrò farlo. Vabbè. Cmq dispiace per chi è rimasto fuori.