In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Scusate per chi ha attivato L opzione per aggiungere zona Dazn e riuscito a fare il pagamento con carta di debito ? A me continua a rifiutarlo e gli operatori mi dicono di sentire Tim direttamente
Vi risulta ?

Tutto fatto pomeriggio in un negozio multi-marca servito da un gentilissimo e competente (ogni tanto almeno!) ragazzo.
La sim è già attiva, mi sono registrato su MyKena e da lì sono riuscito ad attivare sia DAZN che Infinity+. Timvision invece mi da questo messaggio quando cerco di registrarmi:

https://i.imgur.com/NFDg6Ki.png

Forse troppo affollamento dalle parti di TIM (Vision)?

Stesso mio problema, ho provato poco fa (SIM attivata ieri alle 22 ma non avevo tempo) e si pianta come a te su Tim vision.

Ultima modifica di un moderatore:
Allora, sms ricevuti. Come prima cosa, sto provando ad attivare Dazn. Basta solo inserire i miei dati e riscattare il codice cliccando su Attiva, vero?
Una volta fatto ciò, ho fatto la verifica della mail e sono andato in Il mio account --> Abbonamento.. e mi dice che il mio abbonamento è gestito da TIM. Questo vuol dire che è andato tutto a buon fine anche se non è citata Kena?

Allora, sms ricevuti. Come prima cosa, sto provando ad attivare Dazn. Basta solo inserire i miei dati e riscattare il codice cliccando su Attiva, vero?
Una volta fatto ciò, ho fatto la verifica della mail e sono andato in Il mio account --> Abbonamento.. e mi dice che il mio abbonamento è gestito da TIM. Questo vuol dire che è andato tutto a buon fine anche se non è citata Kena?
Sì tutto a posto.

Confermo, anche io ho problemi di registrazione su TimVision.
Comunque sapete una cosa strana? Ho aspettato con ansia per 2 anni Dazn sul sat, e ora che potrei attivarlo, sono tentato di non farlo :D Fino a ieri ero convinto di sì, ora invece sto pensando di cominciare senza ZonaDazn e di provare così, magari poi aggiungendolo dopo i Mondiali per la fase cruciale del campionato.

Stesso mio ragionamento, a questo punto guardo solo al risparmio (a sto giro con Kena se va tutto a buon fine) e con meno complicazioni.

Stesso mio problema, ho provato poco fa (SIM attivata ieri alle 22 ma non avevo tempo) e si pianta come a te su Tim vision.

Ho riprovato adesso, ore 23.30 circa, e la registrazione è andata a buon fine con TIMVISION.

Insomma, esperienza direi ottimale con questa attivazione Kena oggi, tutto filato liscio (DAZN, Infinity+, TIMVISION adesso) e tutto pronto per l'inizio del campionato e non solo.

Ho riprovato adesso, ore 23.30 circa, e la registrazione è andata a buon fine con TIMVISION.

Insomma, esperienza direi ottimale con questa attivazione Kena oggi, tutto filato liscio (DAZN, Infinity+, TIMVISION adesso) e tutto pronto per l'inizio del campionato e non solo.

Riprovato ora ancora niente Tim vision

Raga, per Dazn e Infinity tutto ok. Per quanto riguarda TimVision, invece, è successa una cosa molto strana. Inizialmente, come successo anche a voi, mi bloccava al momento della registrazione. Adesso invece mi dice che sono già registrato... In effetti poi mi sono ricordato che tipo 4 anni fa mi ero iscritto a My Tim per gestire una Sim che poi ho buttato o che ho utilizzato per fare il passaggio ad altro operatore (adesso francamente non ricordo). La cosa assurda, però, è che resettando la password attraverso la mia mail e creandone una nuova, vedo che c'è un fantomatico numero (non ricordo se è il mio vecchio numero) intestato a me che è ancora attivo..chiama...ricarica..ecc.. Che cosa può essere successo? Aiutatemi please

Stesso mio ragionamento, a questo punto guardo solo al risparmio (a sto giro con Kena se va tutto a buon fine) e con meno complicazioni.

anch'io mi sono abbonato per l'offerta. in teoria, il campionato finisce il 4 giugno, abbonamento 8 agosto, quindi andrei a pagare 9 mesi.
L'anno prossimo si pensa, se ci saranno nuove offerte.

buongiorno, ma questa offerta (per vedere il campionato) è la più economica presente sul mercato?
si può bloccare durante lo stop per i mondiali? grazie

se mi reco sta mattina in un negozio kena riesco ad attivare tutto per sabato?

Indietro
Alto Basso