Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto fatto pomeriggio in un negozio multi-marca servito da un gentilissimo e competente (ogni tanto almeno!) ragazzo.
La sim è già attiva, mi sono registrato su MyKena e da lì sono riuscito ad attivare sia DAZN che Infinity+. Timvision invece mi da questo messaggio quando cerco di registrarmi:
https://i.imgur.com/NFDg6Ki.png
Forse troppo affollamento dalle parti di TIM (Vision)?
Sì tutto a posto.Allora, sms ricevuti. Come prima cosa, sto provando ad attivare Dazn. Basta solo inserire i miei dati e riscattare il codice cliccando su Attiva, vero?
Una volta fatto ciò, ho fatto la verifica della mail e sono andato in Il mio account --> Abbonamento.. e mi dice che il mio abbonamento è gestito da TIM. Questo vuol dire che è andato tutto a buon fine anche se non è citata Kena?
Stesso mio problema, ho provato poco fa (SIM attivata ieri alle 22 ma non avevo tempo) e si pianta come a te su Tim vision.
Ho riprovato adesso, ore 23.30 circa, e la registrazione è andata a buon fine con TIMVISION.
Insomma, esperienza direi ottimale con questa attivazione Kena oggi, tutto filato liscio (DAZN, Infinity+, TIMVISION adesso) e tutto pronto per l'inizio del campionato e non solo.
Stesso mio ragionamento, a questo punto guardo solo al risparmio (a sto giro con Kena se va tutto a buon fine) e con meno complicazioni.
si può bloccare durante lo stop per i mondiali? grazie
è la più economica?
se mi reco sta mattina in un negozio kena riesco ad attivare tutto per sabato?
Entro stasera hai già tutto attivo