In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ho aderito all'offerta kena summer dazn. Ho già un account dazn, sospeso, avevo la promo a 19,90 e l'ho disattivata a maggio 2022. La domanda è, posso associare lo stesso account con l' offerta o devo rifare un nuovo account?

Grazie a chi mi risponderà!
 
Oggi mi sono deciso di attivare la sim kena in negozio da un amico. Ricevuto sms con link per pagare l'offerta iniziale di 0,01€. Poi in successione ho ricevuto i 3 sms per l'attivazione dell'offerta. Sto in fiducia ma da nessuna parte leggo costo mensile 19,99 anzi ho ricevuto email con il costo standard. Dopo ho attivato zona dazn e mi ritrovo i costi ordinari come da screenshot. Qualcuno ne sa di piu?? Per disdire a giugno oltre la disattivazione della ricarica automatica cosa bisogna fare???

https://postimg.cc/Fdn1X2nx
La cosa strana è che tu ti ritrovi già abbonamento plus a 39,90 + 5 di dazn. Arrivando zona dazn da che ne so dovresti vedere il costo di listino di 29,90 abbinamento standard + 5 euro zona dazn che in promo per il primo anno (non lo dice però) è a 19,90. Tu prima di attivare zona dazn non vedi da nessuna parte il costo di 19,90? In negozio non ti hanno rilasciato nulla? Non vorrei ti avesse già attivato in negozio un abbonamento plus.
 
Ho aderito all'offerta kena summer dazn. Ho già un account dazn, sospeso, avevo la promo a 19,90 e l'ho disattivata a maggio 2022. La domanda è, posso associare lo stesso account con l' offerta o devo rifare un nuovo account?

Grazie a chi mi risponderà!

Si, puoi usare quello vecchio.
 
Mi confermate cortesemente che non è possibile mettere in pausa Dazn nella pausa mondiale, se si aderisce all'offerta Kena? Thanks
 
ho riattivato il mio account dazn su cui prima avevo sospeso l'abbonamento e poi disattivato del tutto...seguendo il link dalla area mykena sul loro sito



ora leggo cosi...è corretto ?

3hAG3Lv.png



per infinity mi sembra di capire che invece vada fatta una nuova registrazione con una mail diversa da quella che avevo .....
 
è corretto, sei DAZN Plus fino al 1°Novembre poi passi in DAZN Standard
 
Mi sa che mi sono convinto, pomeriggio vado in un corner Kena e faccio tutto. Confermate che non c'è nessuna fregatura e quando voglio farò disdetta senza dover pagare nulla, restituire nulla etc etc?

Grazie
 
ho riattivato il mio account dazn su cui prima avevo sospeso l'abbonamento e poi disattivato del tutto...seguendo il link dalla area mykena sul loro sito



ora leggo cosi...è corretto ?

3hAG3Lv.png



per infinity mi sembra di capire che invece vada fatta una nuova registrazione con una mail diversa da quella che avevo .....

Io infinity l’ho riattivato su un account che avevo già è che avevo disdetto l’anno scorso.
 
Mi sa che mi sono convinto, pomeriggio vado in un corner Kena e faccio tutto. Confermate che non c'è nessuna fregatura e quando voglio farò disdetta senza dover pagare nulla, restituire nulla etc etc?

Grazie

confermo
 
Ciao,
per ringraziarvi di tutte le info che ho raccolto in questo forum vi racconto la mia esperienza positiva: ieri sono andato in un Kena corner di un centro commerciale e ho attivato abbastanza velocemente la promo pagando 0.01€ che in pratica servono per verificare la carta di credito (io ho usato una ricaricabile Fineco). Nel negozio plurimarche vicino casa volevano farmi fare una ricarica e attivare una tariffa telefonica che avrei potuto disdire, temendo di fare casini con le disdette ho evitato e sono andata al centro commerciale.

Ieri sera ho inserito la sim in un cellulare e ho ricevuto i messaggi di attivazione e benvenuto in Kena, stamattina visto che non erano arrivati ancora gli SMS per attivare DAZN, Infinity+ e Timvision ho chiamato il 181 e me li hanno inviati (al corner Kena me lo avevano detto che ad alcuni non arrivavano).
Per evitare confusione, anche perché di fatto non utilizzerò io questi servizi, ho creato una nuova email con cui mi sono registrato a tutti e tre i servizi di streaming. E' andato tutto bene.

Grazie per tutte le informazioni che continuate ad inserire e che permettono poi agli utenti come me di arrivare abbastanza "preparati" per evitare furbizie varie.
 
Mi sa che mi sono convinto, pomeriggio vado in un corner Kena e faccio tutto. Confermate che non c'è nessuna fregatura e quando voglio farò disdetta senza dover pagare nulla, restituire nulla etc etc?

Grazie

Confermo anche io.
Fatta la promozione Kena a giugno, con già i primi 2 rinnovi a 0 euro (fino al 31 agosto i rinnovi sono a 0 euro).
 
Al momento sono stato sfortunato coi tempi che devono contattarmi telefonicamente, non ho fretta basta che vada tutto avanti nel modo corretto e spero di sentire il cellulare o non trovarmi a lungo in zone con scarso segnale.
 
Ciao,
per ringraziarvi di tutte le info che ho raccolto in questo forum vi racconto la mia esperienza positiva: ieri sono andato in un Kena corner di un centro commerciale e ho attivato abbastanza velocemente la promo pagando 0.01€ che in pratica servono per verificare la carta di credito (io ho usato una ricaricabile Fineco). Nel negozio plurimarche vicino casa volevano farmi fare una ricarica e attivare una tariffa telefonica che avrei potuto disdire, temendo di fare casini con le disdette ho evitato e sono andata al centro commerciale.

Ieri sera ho inserito la sim in un cellulare e ho ricevuto i messaggi di attivazione e benvenuto in Kena, stamattina visto che non erano arrivati ancora gli SMS per attivare DAZN, Infinity+ e Timvision ho chiamato il 181 e me li hanno inviati (al corner Kena me lo avevano detto che ad alcuni non arrivavano).
Per evitare confusione, anche perché di fatto non utilizzerò io questi servizi, ho creato una nuova email con cui mi sono registrato a tutti e tre i servizi di streaming. E' andato tutto bene.

Grazie per tutte le informazioni che continuate ad inserire e che permettono poi agli utenti come me di arrivare abbastanza "preparati" per evitare furbizie varie.

Ti hanno fatto pagare strisciando o inserendo a sistema le credenziali della carta?
 
scusate alla domanda:

Chiedo di attivare subito il servizio (senza attendere i 14 gg dalla consegna
della sim, previsti per il diritto di ripensamento)

cosa avete inserito?
 
Al momento sono stato sfortunato coi tempi che devono contattarmi telefonicamente, non ho fretta basta che vada tutto avanti nel modo corretto e spero di sentire il cellulare o non trovarmi a lungo in zone con scarso segnale.

Ho attivato ieri il tutto e sono nella tua stessa situazione. Spero che mi chiamano il prima possibile, sabato inizia il campionato...
Il mio timore è l'eccessiva richiesta sotto data e la settimana di Ferragosto molti in ferie. Incrocio le dita....
 
scusate alla domanda:

Chiedo di attivare subito il servizio (senza attendere i 14 gg dalla consegna
della sim, previsti per il diritto di ripensamento)

cosa avete inserito?

L'ho spuntata, l'avevano segnalato di farlo anche in questa discussione.
 
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