Ciao,
per ringraziarvi di tutte le info che ho raccolto in questo forum vi racconto la mia esperienza positiva: ieri sono andato in un Kena corner di un centro commerciale e ho attivato abbastanza velocemente la promo pagando 0.01€ che in pratica servono per verificare la carta di credito (io ho usato una ricaricabile Fineco). Nel negozio plurimarche vicino casa volevano farmi fare una ricarica e attivare una tariffa telefonica che avrei potuto disdire, temendo di fare casini con le disdette ho evitato e sono andata al centro commerciale.
Ieri sera ho inserito la sim in un cellulare e ho ricevuto i messaggi di attivazione e benvenuto in Kena, stamattina visto che non erano arrivati ancora gli SMS per attivare DAZN, Infinity+ e Timvision ho chiamato il 181 e me li hanno inviati (al corner Kena me lo avevano detto che ad alcuni non arrivavano).
Per evitare confusione, anche perché di fatto non utilizzerò io questi servizi, ho creato una nuova email con cui mi sono registrato a tutti e tre i servizi di streaming. E' andato tutto bene.
Grazie per tutte le informazioni che continuate ad inserire e che permettono poi agli utenti come me di arrivare abbastanza "preparati" per evitare furbizie varie.