• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

2 domande
Ma la SIM di kena non si può comprare in negozio?
Con l'offerta kena si può mettere in sospensione l'abbonamento durante i mondiali?

Puoi acquistarla in negozio, ma potrebbero richiederti un costo di attivazione maggiore, se il venditore è onesto deve chiederti solo 0,01 cent.
Nei corner non sempre è possibile attivarla, punta sempre sui punti vendita.
 
Ciao a tutti. La mia sim kena è stata attivata circa 1 mese fa e poco dopo ho ricevuto i 3 fatidici link per creare gli account. Con Dazn ed infinity+ tutto è andato bene, sono riuscito ad attivare senza problemi anche l'account timvision ma purtroppo non riesco a vedere nessun contenuto perchè il sistema non mi riconosce come abbonato timvision. In effetti entrando nel mio profilo vedo che al mio account timvision non è associata nessuna linea telefonica. Li ho chiamati un sacco di volte facendogli notare il problema ma a parte aprire continue segnalazioni nessuno ha saputo risolvere la questione. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? potrebbe servire a qualcosa riutilizzare il link che mi avevano inviato per registrarmi nuovamente a timvision con un'altra mail ed un'altra password? si può fare?
Grazie per le eventuali risposte
P.s: ho perso ogni speranza sul fatto che il problema me lo risolvano loro

Scusate se mi autoquoto ma nessuno sa dirmi se il problema dell'account timvision che non "funziona" si può risolvere autonomamente o bisogna necessariamente aspettare che ci pensino quelli di Kena con i loro tempi biblici ? Grazie
 
Chiedo gentilmente visto che la decisione si avvicina, esiste una corsia preferenziale più affidabile per richiedere la sim Kena? Da browser cliccando il pulsante in alto a destra va bene? Per me è ok riceverla per corriere o anche posta, ci sono altre modalità? La sim non la utilizzerei perché mi interessa solo per DAZN, c'è un modo più semplice per attivarla senza vidochiamata o robe simili?

Poi immagino che ci sarà un codice da dare a DAZN come metodo di pagamento, mentre a Kena dovrò dare o PayPal o una carta. Nel caso poi posso attivare solo DAZN e non Infinity e Timvision? E tra un anno in cosa consiste la procedura di disattivazione e blocco dei pagamenti a Kena e DAZN? E nel caso non abbia mai attivato Infinity e Timvision devo pensare a fare qualcosa pure per quelli tra un anno?

Scusate per le troppe domande e sicuramente mi faccio più problemi del dovuto, ma ora che è arrivata l'ora di muoversi voglio farlo nel migliore dei modi.
Papu perdonami ma, e lo dico bonariamente ti stai facendo troppe pippe mentali

1. Il metodo più veloce è andare in un korner kena e fare tutto lì: potrebbero però anche chiederti 10 euro... Dipende dal negozio. Altrimenti chiedi da sito con spedizione con corriere al quale dovrai consegnare la copia della tua carta di identità. Se invece la richiedi per posta dovrai per forza fare la videochiamata. È comunque una cavolata che dura 5 muniti. Praticamente ti chiedono di fargli vedere i tuoi documenti e la sim con la telecamera.
I servizi Tim Vision e infinite puoi anche non attivarli, ma non avrebbe senso in quanto li paghi. Tieni conto che infinite si disattiva automaticamente dopo 12 mesi mentre tim Vision comprende anche eurosport completo quindi anche i canali extra per un anno e si disattiva anch'esso automaticamente.
Per attivare Dazn e gli altri servizi ti arriveranno 3 link via sms. Ognuno rimanda alla pagina di attivazione del servizio dove potrai creare un nuovo account oppure mettere le credenziali di uno che avevi già fatto in passato.
Quando non ti interesserà più Dazn ti sarà sufficiente cliccare un bottone nell'area mykena per disattivare la ricarica automatica su pay pall o carta e non pagherai più nulla.
 
Scusate se mi autoquoto ma nessuno sa dirmi se il problema dell'account timvision che non "funziona" si può risolvere autonomamente o bisogna necessariamente aspettare che ci pensino quelli di Kena con i loro tempi biblici ? Grazie
Devi fare segnalazione e rompere le palle. A me ci hanno messo 4 giorni
 
Senza la sospensione nel periodo dei mondiali non c'è tutta questa convenienza per chi ha ancora agosto e settembre a 20 euro
Anche perché a gennaio potrebbe uscire qualche altra promo
 
Hai utilizzato il vecchio account Timvision in cui era registrato un altro numero di telefono? Hai prima modificato/cancellato il numero TIM precedente dall'account? Oppure si è soltanto aggiunto il nuovo numero Kena?
Nel mio caso avevo un altro numero TIM, il numero Kena non si è aggiunto e non vedo l'offerta.
Sulla Firestick ho scaricato Timvision e ho messo i dati account Tim (dove non c'è il numero kena) e vedo tranquillamente.
 
Senza la sospensione nel periodo dei mondiali non c'è tutta questa convenienza per chi ha ancora agosto e settembre a 20 euro
Anche perché a gennaio potrebbe uscire qualche altra promo
Per chi si è attivato dopo, però sì.
Io ho attivato la scheda a fine luglio e agosto/settembre non li pago.
 
Buongiorno ragazzi,vi chiedo un chiarimento perché mi son letto tutte le pagine e non l'ho capito... Dopo un anno passa la tariffazione a 29.99 € ma questa comprende solo più dazn oppure rimane anche infinity per sempre in questa cifra ? Perché se rimane solo dazn e timvision praticamente è il prezzo standard e conviene disdire a luglio prossimo... Grazie dell'aiuto 👋
 
Buongiorno ragazzi,vi chiedo un chiarimento perché mi son letto tutte le pagine e non l'ho capito... Dopo un anno passa la tariffazione a 29.99 € ma questa comprende solo più dazn oppure rimane anche infinity per sempre in questa cifra ? Perché se rimane solo dazn e timvision praticamente è il prezzo standard e conviene disdire a luglio prossimo... Grazie dell'aiuto
Infinity è solo per 12 mesi poi si chiude automaticamente.
 
Ma l'offerta di kena può essere attivata su un account sospeso oppure bisogna riattivarlo prima?
 
Senza la sospensione nel periodo dei mondiali non c'è tutta questa convenienza per chi ha ancora agosto e settembre a 20 euro
Anche perché a gennaio potrebbe uscire qualche altra promo

Non c'è tutta questa convenienza?
Basta fare 2 calcoli...
Anche senza sospensione per i mondiali per me l'offerta di Kena rimane la più conveniente...
In pratica con 9 mesi per 20 euro (tot. 180 euro) compri l'intero campionato.
Inoltre compresi nel prezzo hai la Champions, e TIMVISION, l'attivazione è a 0 euro, puoi disdire quando vuoi e inizi a pagare a settembre (agosto è gratis).

Dove trovi tutto questo a meno di 20 euro al mese???
Penso sia impossibile, anche in futuro. E se dovesse uscire qualche altra promo migliore (non ci credo), disdici Kena e attivi l'altra promo.
 
Senza la sospensione nel periodo dei mondiali non c'è tutta questa convenienza per chi ha ancora agosto e settembre a 20 euro
Anche perché a gennaio potrebbe uscire qualche altra promo

La sospensione esiste, da sempre, solo se si sottoscrive direttamente abbonamento con dazn (no altre vie di abbonamento come Tim vision o kena che è uguale) a prezzi che sono il doppio dopo settembre. Scordati che possano uscire altre promo a gennaio, almeno l'anno scorso non è stato così anzi anche le promo Tim vision sono state solo peggiorative (tanto da aver dovuto attivare direttamente dazn per aver fatto tardi con Tim vision ma almeno allora i prezzi erano gli stessi solo che avevo meno servizi, ora invece costa addirittura di più solo dazn rispetto a un pacchetto completo Tim/kena). La convenienza c'è eccome perché con kena/Tim vedi anche la Champions e hai infinity, non hai solo dazn. E anche avendo solo dazn non converrebbe per i motivi di cui sopra. Sospendi due mesi per rimangiarti quei soldi con aumenti vertiginosi negli altri mesi.
 
Papu perdonami ma, e lo dico bonariamente ti stai facendo troppe pippe mentali

1. Il metodo più veloce è andare in un korner kena e fare tutto lì: potrebbero però anche chiederti 10 euro... Dipende dal negozio. Altrimenti chiedi da sito con spedizione con corriere al quale dovrai consegnare la copia della tua carta di identità. Se invece la richiedi per posta dovrai per forza fare la videochiamata. È comunque una cavolata che dura 5 muniti. Praticamente ti chiedono di fargli vedere i tuoi documenti e la sim con la telecamera.
I servizi Tim Vision e infinite puoi anche non attivarli, ma non avrebbe senso in quanto li paghi. Tieni conto che infinite si disattiva automaticamente dopo 12 mesi mentre tim Vision comprende anche eurosport completo quindi anche i canali extra per un anno e si disattiva anch'esso automaticamente.
Per attivare Dazn e gli altri servizi ti arriveranno 3 link via sms. Ognuno rimanda alla pagina di attivazione del servizio dove potrai creare un nuovo account oppure mettere le credenziali di uno che avevi già fatto in passato.
Quando non ti interesserà più Dazn ti sarà sufficiente cliccare un bottone nell'area mykena per disattivare la ricarica automatica su pay pall o carta e non pagherai più nulla.

Il corriere però lo saprebbe che deve aspettare che gli porti la copia della carta d'identità? Perchè di solito sono di fretta, è già tanto che suonano il campanello, mi lasciano il pacco in cortile e vanno subito via.

Il risparmio è allettante anche se il profilo standard di DAZN mi sta un po' stretto, però c'è qualche procedura di troppo da fare all'inizio e anche quando bisogna disattivare. Ho DAZN abbonamento diretto e in passato tramite Sky e mi sembrava tutto più semplice.
 
ma è sicura questa cosa?

alcuni utenti dicevano che la visione di Infinity sarebbe continuata anche dopo i 12 mesi..

Ma ad esempio se attivo solo l'offerta Kena e mi preoccupo di attivare solo la parte di DAZN e null'altro, come farebbero Infinity, TimVision, Discovery+, ecc... a continuare a fornirmi il servizio e prelevare i soldi?
 
Il corriere però lo saprebbe che deve aspettare che gli porti la copia della carta d'identità? Perchè di solito sono di fretta, è già tanto che suonano il campanello, mi lasciano il pacco in cortile e vanno subito via.

Il risparmio è allettante anche se il profilo standard di DAZN mi sta un po' stretto, però c'è qualche procedura di troppo da fare all'inizio e anche quando bisogna disattivare. Ho DAZN abbonamento diretto e in passato tramite Sky e mi sembrava tutto più semplice.

Scusami se te lo dico ma ti stai facendo troppe paranoie. Certo che il corriere lo sa che deve ricevere copia dei documenti, è istruito al riguardo tanto che nei giorni precedenti alla consegna vieni contattato proprio per concordare data di consegna e per ricordare di tenere pronta una fotocopia da consegnare al corriere. Per il resto tutto ciò che dici è frutto di preconcetti, disdire è semplicissimo quanto fare dazn in abbonamento diretto: per disdire con kena vision basta disattivare la ricarica automatica e lo si fa con un semplice click. Io tutti questi problemi non li vedo e sono frutto solo di una ansia ingiustificata.
 
Ok valuterò, sono scettico sulle cose che non ho mai fatto ma se poi le faccio sicuramente sarò contento e sarà tutto semplice.
Però volevo fare le cose più semplici possibili, in fondo mi interessa solo DAZN e nulla di tutto il resto. Se DAZN o anche Sky facevano una promo decente lo facevo diretto da loro.
 
Indietro
Alto Basso