• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Salve a tutti e grazie per l'ottimo sito che ci offrite.
Volevo chiedere che tempi avete avuto con la consegna via corriere.
Io ho effettuato l'ordine il 21/7 il giorno successivo mi chiama un numero di taranto per prenotare la consegna per il 26/7.
Quel giorno sono stato a casa ma non è passato nessuno poi la sera mi arriva un sms di tim che dice che l'ordine ha subito un ritardo neella lavorazione.
Da lì più nulla il tracking dal sito kena è con BRT ma mi dice spedizione non trovata,,ho chiamato bartolini non hanno nessuna spedizione a mio nome da kena.
Ho anche fatto fare un sollecito dal 181 ma la situazione ancora non si sblocca.
Il campionato sta per iniziare e non so che fare non vorrei attivarne un altra e trovarmi 2 addebiti sulla carta di credito.
Grazie in anticipo a chi condividerà la propiria esperienza
Se la sim non ti arriva non si attiva e quindi non pagherai niente. Ti conviene rifare di nuovo la procedura e fartene una nuova.
 
Dall'assistenza continuano a dire che è tutto ok, ma non ho nessun abbonamento attivo di timvision e sotto il profilo mi compare ancora 'attiva timvision '. Per carità sono una capra ma non riesco a vedere nessun contenuto..
A qualcuno è successo e ha risolto? Grazie

All'inizio era così anche per me. Dazn subito ok, Timvision e Infinity no. All'improvviso ma dopo un po' di giorni si sono attivate correttamente anche le altre 2 offerte. Ora vedo tutti i contenuti e nelle rispettive aree private risulta offerta attiva tramite Tim
 
All'inizio era così anche per me. Dazn subito ok, Timvision e Infinity no. All'improvviso ma dopo un po' di giorni si sono attivate correttamente anche le altre 2 offerte. Ora vedo tutti i contenuti e nelle rispettive aree private risulta offerta attiva tramite Tim
Grazie, gentilissimo
 
All'inizio era così anche per me. Dazn subito ok, Timvision e Infinity no. All'improvviso ma dopo un po' di giorni si sono attivate correttamente anche le altre 2 offerte. Ora vedo tutti i contenuti e nelle rispettive aree private risulta offerta attiva tramite Tim
Quanti giorni? Per me è l'inverso, non vedo Dazn!
 
Attiva dal
04/08/2022 10:12:12
Prossimo rinnovo o Scadenza
04/09/2022 10:12:56



Ho chiesto anche all'assistenza di dazn se l'abbonamento terminerà a quell'ora o alle 23.59 del giorno finale e non lo sanno nemmeno loro.

Di norma se si comportano come le offerte classiche di Kena hai visione fino a quell'ora perchè l'offerta è attiva
Le partite delle 15 te le sei comunque giocate
 
Qualcuno sa se si può anticipare un un'appuntamento con il corriere preso per sbaglio il 16 agosto?
 
Ma sia con questa che con l'offerta Tim, ad eccezione degli eventuali mesi iniziali diciamo in promozione, a un certo punto ci troveremo tutti col profilo Standard e non più Plus?
 
Qualcuno sa se si può anticipare un un'appuntamento con il corriere preso per sbaglio il 16 agosto?

Devi sentire il servizio clienti Kena, ma non essendo loro a gestire la parte logistica potresti non risolvere nulla.
Secondo me fai prima a fare una nuova richiesta online e rifiutare la consegna del 16

Ma sia con questa che con l'offerta Tim, ad eccezione degli eventuali mesi iniziali diciamo in promozione, a un certo punto ci troveremo tutti col profilo Standard e non più Plus?

Esatto!
 
Ma la promozione è ancora sottoscrivibile? Sul sito riporta ancora fino al 02/08
Grazie
 

Grazie, per me potrebbe essere una limitazione il profilo Standard solo in questo caso, ad esempio se volessi avere DAZN sia su due tv che su due Sky Q. Questo perchè mi potrebbe capitare sullo stesso tv a volte di usare l'app dello Smart tv e a volte l'app sullo Sky Q.
 
Grazie, per me potrebbe essere una limitazione il profilo Standard solo in questo caso, ad esempio se volessi avere DAZN sia su due tv che su due Sky Q. Questo perchè mi potrebbe capitare sullo stesso tv a volte di usare l'app dello Smart tv e a volte l'app sullo Sky Q.

Da verificare però se daranno la possibilità di effettuare l'upgrade al Plus.
 
Salve a tutti e grazie per l'ottimo sito che ci offrite.
Volevo chiedere che tempi avete avuto con la consegna via corriere.
Io ho effettuato l'ordine il 21/7 il giorno successivo mi chiama un numero di taranto per prenotare la consegna per il 26/7.
Quel giorno sono stato a casa ma non è passato nessuno poi la sera mi arriva un sms di tim che dice che l'ordine ha subito un ritardo neella lavorazione.
Da lì più nulla il tracking dal sito kena è con BRT ma mi dice spedizione non trovata,,ho chiamato bartolini non hanno nessuna spedizione a mio nome da kena.
Ho anche fatto fare un sollecito dal 181 ma la situazione ancora non si sblocca.
Il campionato sta per iniziare e non so che fare non vorrei attivarne un altra e trovarmi 2 addebiti sulla carta di credito.
Grazie in anticipo a chi condividerà la propiria esperienza

se hai scelto la video attivazione te la spediscono con posta ordinaria come a me, l'indicazione del corriere Bartolini e relativo tracking è errata, dopo circa 5-6 gg lavorativi ti arriva la busta a casa e procedi alla attivazione online con video operatore...riscontro anche io problemi per attivare dazn e timvision con entrambi gli account già creati...diciamo che la procedura è un pò farraginosa..
 
Devi sentire il servizio clienti Kena, ma non essendo loro a gestire la parte logistica potresti non risolvere nulla.
Secondo me fai prima a fare una nuova richiesta online e rifiutare la consegna del 16



Esatto!
Rifiutare la consegna non comporta nessuna penale? Poi siccome la scheda è per mio fratello facendo un'altra richiesta prima di rifiutare la consegna del 16, si potrà fare con le stesse generalità che sono state usate per la prima richiesta? Secondo me potrebbe risultare già una richiesta in lavorazione e quindi non sarà possibile farne un'altra.
Forse la soluzione sarebbe chiedere una nuova scheda con generalità diverse.
 
Rifiutare la consegna non comporta nessuna penale? Poi siccome la scheda è per mio fratello facendo un'altra richiesta prima di rifiutare la consegna del 16, si potrà fare con le stesse generalità che sono state usate per la prima richiesta? Secondo me potrebbe risultare già una richiesta in lavorazione e quindi non sarà possibile farne un'altra.
Forse la soluzione sarebbe chiedere una nuova scheda con generalità diverse.

Non hai nessuna panale e puoi creare un nuovo contratto con la stessa anagrafica in quanto si tratta di una nuova sim
 
Ciao a tutti. La mia sim kena è stata attivata circa 1 mese fa e poco dopo ho ricevuto i 3 fatidici link per creare gli account. Con Dazn ed infinity+ tutto è andato bene, sono riuscito ad attivare senza problemi anche l'account timvision ma purtroppo non riesco a vedere nessun contenuto perchè il sistema non mi riconosce come abbonato timvision. In effetti entrando nel mio profilo vedo che al mio account timvision non è associata nessuna linea telefonica. Li ho chiamati un sacco di volte facendogli notare il problema ma a parte aprire continue segnalazioni nessuno ha saputo risolvere la questione. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? potrebbe servire a qualcosa riutilizzare il link che mi avevano inviato per registrarmi nuovamente a timvision con un'altra mail ed un'altra password? si può fare?
Grazie per le eventuali risposte
P.s: ho perso ogni speranza sul fatto che il problema me lo risolvano loro
 
Indietro
Alto Basso