• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Scusate se non trovo la risposta alla seguente domanda:

io singola persona fisica posso richiedere 2 sim con l'offerta TIMVISION Summer su entrambe? (devo procedere per persone anziane)
 
Grazie, ho appena fatto il primo ordine, ora procedo col secondo... speriamo bene
 
salve a tutti buongiorno, anche io ho problema per attivare dazn da Kena,

non compare nè nel'area riservata, nè arrivato sms

per infinity e timvision tutto ok

aperta segnalazione al 181, e anche via messenger dicono che c'è la mia segnalazione in carico.

Poi ho una domanda, quando vado a ricarica automatica,porta data di attivazione ieri (data di attivazione sim, arrivatami il 01.08 via corriere) e prossimo rinnovo 02.09 , e se vado per modificare la carta, importo preimpostato e 29.99 anziche 19.99,nonostante dice attivata la kena summer

inoltre mi chiedo, ma tutti pagano da inizi settembre, o chi attiva prima, paradossalmente paga dopo, tipo a fine settembre?
 
Oggi mi è sia arrivata la sim ordinata online con corriere, sia attivata la sim che avevo richiesto 3 settimane fa ma che aveva problemi con l'attivazione della promo (ecco perché ne avevo richiesta un'altra per sicurezza). Ora però ne ho due e tocca disattivarne una. Conviene staccare l'addebito automatico oppure fare la procedura classica di disdetta da mykena?
 
Buongiorno, sono cliente Fastweb per il fisso e Iliad per il mobile.
Vorrei attivare l'offerta "Tim Vision Sport", poi grazie a questa discussione ho visto "Kena TIMVISION Summer£ e mi sembra decisamente migliore.
Ho uno smartphone S21 Ultra e potrei inserire la sim kena come seconda sim.
Quindi alla fine pagherei solo l'attivazione della sim ad un costo di 5€ e poi 20€ al mese per 12mesi giusto?
Posso vederla sull'app Fire stick utilizzando la linea Fastweb o Iliad?
Grazie mille
 
Buongiorno, sono cliente Fastweb per il fisso e Iliad per il mobile.
Vorrei attivare l'offerta "Tim Vision Sport", poi grazie a questa discussione ho visto "Kena TIMVISION Summer£ e mi sembra decisamente migliore.
Ho uno smartphone S21 Ultra e potrei inserire la sim kena come seconda sim.
Quindi alla fine pagherei solo l'attivazione della sim ad un costo di 5€ e poi 20€ al mese per 12mesi giusto?
Posso vederla sull'app Fire stick utilizzando la linea Fastweb o Iliad?
Grazie mille
Tutto giusto tranne il costo di attivazione. Se ordini on line hai solo l'addebito di 1 centesimo all'ordine per l'attivazione della ricarica automatica. Se vai nei negozi fisici, alcuni chiedono 10 euro, altri nulla (paghi solo il centesimo come sopra)
 
si è capito quando sarebbe il primo pagamento di chi ha aderito all'offerta Kena? il 1 settembre ? o il 30 settembre ?
 
si è capito quando sarebbe il primo pagamento di chi ha aderito all'offerta Kena? il 1 settembre ? o il 30 settembre ?

a me l'area mykena riporta: attivazione 02/08/2022 10:15:22; Prossimo rinnovo o Scadenza 02/09/2022 10:15:56, quindi dovrebbe dipendere dalla data di attivazione dell'offerta.
 
si è capito quando sarebbe il primo pagamento di chi ha aderito all'offerta Kena? il 1 settembre ? o il 30 settembre ?

Corrisponde al giorno in cui ha attivato l'offerta, adesso si presume che chi ha attivato l'offerta a giugno o entro il 30 Luglio possa avere gratis anche il rinnovo di Agosto visto che fino al 31 Agosto non si paga.
 
condivido la mia esperienza, ordine fatto il 30/07/22 sim consegnata il 03/08/22 attivazione il oggi h:10.50 i 3 SMS h:11.03 associazioni fatte, tutto OK!!!! FANTASTICO
 
Buongiorno, anche io attivato oggi 04/08/2022 alle 11.00.

Vi prego non ditemi che mi sono perso l'ultima giornata che inizia il 04/06/2023 alle 15.00 e dovrò rinnovare fino al 04/07/2023 per vederla.
 
Buongiorno, anche io attivato oggi 04/08/2022 alle 11.00.

Vi prego non ditemi che mi sono perso l'ultima giornata che inizia il 04/06/2023 alle 15.00 e dovrò rinnovare fino al 04/07/2023 per vederla.

Online è indicato il prossimo rinnovo, in base a ciò ti puoi fare un'idea
 
Online è indicato il prossimo rinnovo, in base a ciò ti puoi fare un'idea


Attiva dal
04/08/2022 10:12:12
Prossimo rinnovo o Scadenza
04/09/2022 10:12:56



Ho chiesto anche all'assistenza di dazn se l'abbonamento terminerà a quell'ora o alle 23.59 del giorno finale e non lo sanno nemmeno loro.
 
Ultima modifica:
Dall'assistenza continuano a dire che è tutto ok, ma non ho nessun abbonamento attivo di timvision e sotto il profilo mi compare ancora 'attiva timvision '. Per carità sono una capra ma non riesco a vedere nessun contenuto..
A qualcuno è successo e ha risolto? Grazie
 
Salve a tutti e grazie per l'ottimo sito che ci offrite.
Volevo chiedere che tempi avete avuto con la consegna via corriere.
Io ho effettuato l'ordine il 21/7 il giorno successivo mi chiama un numero di taranto per prenotare la consegna per il 26/7.
Quel giorno sono stato a casa ma non è passato nessuno poi la sera mi arriva un sms di tim che dice che l'ordine ha subito un ritardo neella lavorazione.
Da lì più nulla il tracking dal sito kena è con BRT ma mi dice spedizione non trovata,,ho chiamato bartolini non hanno nessuna spedizione a mio nome da kena.
Ho anche fatto fare un sollecito dal 181 ma la situazione ancora non si sblocca.
Il campionato sta per iniziare e non so che fare non vorrei attivarne un altra e trovarmi 2 addebiti sulla carta di credito.
Grazie in anticipo a chi condividerà la propiria esperienza
 
Indietro
Alto Basso