montaggista
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2009
- Messaggi
- 4.688
Comunque sul discorso prevenzione della condivisione già con i piani standard e plus è stato fatto un bell intervento da parte di dazn nel prevenire questo tipo di fenomeno…
Ricordiamoci che stiamo parlando di una nicchia del mercato cioè clienti Sky che si abbonano a dazn e che vogliono anche i canali sat.
E in ogni caso il pagamento del canale sat va a dazn, quindi non credo che alla fine anche se qualcuno magari ne potrà approfittare i numeri di chi lo fa saranno molto bassi rispetto al totale e comunque parzialmente compensato dal costo di quei 5 euro extra che comunque si pagano….
In più ci metti l disinformazione, il fatto che il giro non è per tutti immediato e le faq (che magari a qualcuno possono spaventare).
Ricordiamoci che noi del forum siamo smanettoni non siamo l identikit del medio abbonato Sky o di qualunque servizio
un bell'intervento ? e' stato fatto il caos ed e'il dilettantismo che non puo'passare inosservato. . Avevo letto che nello scorso triennio (i diritti precedenti a questi) la gente che guardava Dazn su Sky era piu'numerosa rispetto a Dazn puro. A mio avviso parlare di nicchia del mercato non e'veritiero, e compensazione coi 5 euro non c'entra perche' si riferiscono a parti della proposta totalmente differenti fra loro.
Il pasticcio e'anche burocratico e ampiamente fuori le regole imposte da loro stessi, sta nell'irregolarita' da parte di dazn di far pagare un servizio con determinate e precise caratteristiche ad una fascia di utenza, e ad altra di concederla senza le restrizioni previste. Situazione abbondantemente compromessa e sfuggita di mano ,ormai, se non abolendo l'assurda posizione standard/plus ormai priva di senso anche nella funzione dissuasoria
, confermo tutto ciò che hai scritto. Zona Dazn ha altra data di scadenza (a meno che non si attivi il giorno dell'attivazione di Dazn), si può abbinare con lo stesso metodo di pagamento o differente e disdire separatamente senza vincoli.