In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma questi non stanno bene. Stavo guardando la Juve su tablet tranquillamente, poi ho messo in standby l' app per rispondere ad un messaggio, ritorno sull' app Dazn e mi dice che sto guardando su troppi dispositivi!!! Ma se stiamo usando 2 dispositivi(io il tablet,mio padre Firestick) e fino a 5 minuti prima era tutto ok?!
Hai riprovato adesso?
 
Non hanno ottimizzato l’app dopo 4 anni, hai visto bene perché un 10% di telespettatori usano l’app e i restanti o zona Dazn o link timbox o gratis col link. Non ti stupire, nessun miracolo.


Intendevo banner timbox

Qualcosa son sicuro che hanno fatto. Il mio problema non erano le rotelline o la mancanza di segnale (che erano rari), ma la mancanza totale di fluidità. Quest'anno per la prima volta il video è estremamente fluido.
 
Mi è comparso un avviso, del tipo hai problemi a riprodurre questo video ed effettivamente sono comparse un po’ di rotelle ed è calato il profilo. Ho controllato ed era un problema di Iliad. Sono in montagna e fa fatica. Però è la prima volta che mi compare questo avviso! (Ho poi cambiato connessione, passando a Wind e problemi di rotelle , sono risolti!).

Seconda cosa ho notato, da pc che nella barra vi è un bottone spoiler da attivare : anche questa mi sembra una novità!
 
Visione perfetta sull'app di SkyQ, solo non capisco perché ogni 5 minuti appare un codice ogni volta su una parte diversa dello schermo :eusa_think:
 
Meno rispetto alla partita della Roma ieri? Non credo.

Beh c'è un canale in DTT aperto a tutti quelli che hanno il Box TimVision, quelli che vedono su Zona DAZN(e secondo me in molti stamattina hanno sottoscritto l'opzione per vederla su SAT o DTT), c'è il link di emergenza...

Poi magari in poche ore hanno risolto tutto, ma non penso
 
Comunque 2 giorni non mi sembrano pochi come li definite, per tamponare o speriamo risolvere un problema.

Mi sembra il minimo che in 48 ore ci riescano...
 
Beh c'è un canale in DTT aperto a tutti quelli che hanno il Box TimVision, quelli che vedono su Zona DAZN(e secondo me in molti stamattina hanno sottoscritto l'opzione per vederla su SAT o DTT), c'è il link di emergenza...

Poi magari in poche ore hanno risolto tutto, ma non penso
Magari è bastato fare rollback di qualche rilascio
 
Comunque 2 giorni non mi sembrano pochi come li definite, per tamponare o speriamo risolvere un problema.

Mi sembra il minimo che in 48 ore ci riescano...

Vediamo il prossimo turno quando suppongo link ad hoc per una singola partita non ce ne saranno più.

Poi se tutto funziona come deve siamo tutti felici, in ogni caso per quello che è successo ieri ci saranno conseguenze
 
Beh c'è un canale in DTT aperto a tutti quelli che hanno il Box TimVision, quelli che vedono su Zona DAZN(e secondo me in molti stamattina hanno sottoscritto l'opzione per vederla su SAT o DTT), c'è il link di emergenza...

Poi magari in poche ore hanno risolto tutto, ma non penso
Il link in chiaro per la Juventus non l'hanno messo
 
Beh c'è un canale in DTT aperto a tutti quelli che hanno il Box TimVision, quelli che vedono su Zona DAZN(e secondo me in molti stamattina hanno sottoscritto l'opzione per vederla su SAT o DTT), c'è il link di emergenza...

Poi magari in poche ore hanno risolto tutto, ma non penso
Non sono pochi quelli che non hanno né Timvision né Sky. Qualcosa hanno fatto, considerato che oggi gioca la squadra con più tifosi.
 
Segnalo che su vecchio decoder Sky HD il codice non appare mai.
 
Indietro
Alto Basso