È così difficile seguire il calcio oggi e il Palio domani?
il Giorno prima del Palio vero e Proprio fanno la Prova Generale e sicuramente sarà andato a Siena per tutti i vari test del caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È così difficile seguire il calcio oggi e il Palio domani?
Io ho controllato la mail e verso le 17:30 ho ricevuto il link, quello della Juve no, ma dopo un po' si è bloccata la partita è mi ha fatto scegliere se continuare o passare al DTT, cosa che ho fatto e sto vedendo ancora.Io non ho ricevuto nessuna email.
Ma ieri li avevo contattato tramite whatsapp,dicendomi che mi contattava un operatore che non mi ha mai contattato.
Avrò diritto al rimborso ?
Hai riprovato adesso?
Hai contato quanti minuti persi? Ti ricordi? Così non va bene, posso capire 3/4 minuti... ma non 25...Ha ripreso a funzionare solo 15 minuti fa. Ditemi voi se è normale. Non hanno più il controllo di niente.
Hai contato quanti minuti persi? Ti ricordi? Così non va bene, posso capire 3/4 minuti... ma non 25...
Hai contato quanti minuti persi? Ti ricordi? Così non va bene, posso capire 3/4 minuti... ma non 25...
Direi che sono troppi... 45 minuti di gioco più 15 minuti di pausa, circa un'ora. Non so se pulendo la cache e reinserire username & password risolve il problema (temo che in questo modo potrebbero registrare come nuovo dispositivo).Credo di aver perso dalla mezz' ora del primo tempo sino al 75esimo. Ho visto l' ultimo quarto d' ora.
Tranquilli leggendo anche qui i più hanno visto la partita, per buona pace di quelli che hanno avuto problemi. Quindi possiamo dormire sonni tranquilli, fra un paio di settimane ci saremo già dimenticati di quanto successo.
A parte questo mio pensiero sarcastico, la verità è che DAZN e TIM dovranno decidere che fare. Se lasceranno il canale DTT aperto da subito come oggi, (che sarebbe la cosa migliore per chiunque abbia questa possibilità nel momento in cui riscontra problemi), significherebbe ammettere palesemente che lo streaming è stato un fallimento, perché nessuno che ha un TIMBOX passerebbe da DAZN OTT dovendo pregare che tutto vada liscio se ha la possibilità di passare dal canale DTT.
E qui riapriamo una una questione, visto l’emergenza di oggi e come si accedeva a questo segnale DTT siete sicuri che DAZN considerava il TIMBOX attivo, secondo me come per il segnale SAT non controllano manco quello, ed è per questo che fino ad oggi anche se bisognava avere problemi il canale si attivava solo dopo esserli loggati dentro DAZN.
Alla base di un corretto funzionamento devon risolvere il problema degli accessi, oggi con SAT, DTT aperto, link autopirata ci hanno messo una pezza, ma la sensazione è che senza queste pezze avrebbero avuto gli stessi problemi.
A loro oggi bastava non avere le lamentele di ieri, e con queste pezze ci sono riusciti, domani potranno dire di aver permesso di vedere le partite, nascondendo i problemi, poi se qualcuno ha avuto problemi amen, tanto è sempre stato così. Quindi tutto normale.
Hanno 5 giorni, vediamo che combinano settimana prossima.