In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Lo hanno scritto loro di fare questa prova. Gli ho anche sottolineato che non avrei avuto nessun ulteriore addebito e me lo hanno confermato

bene cosi', eri spazientito quando in forum molti utenti facevano varie domande ma come puoi constatare direttamente l'organizzazione in materia contrattuale non e'delle piu'lineari quindi ci sta informarsi e andare sul sicuro il piu'possibile al riparo da eventuali trappole
 
Questa è la mia situazione: coperto con piano STANDARD fino al 15/11/2022 (data di scadenza a 3 mesi dal codice PLUS riscattato ieri). In origine, piano a 19.90. E' rimasto tutto STANDARD, pure con il codice PLUS. Ho paura a fare il cambio piano perchè o mi spillano altri 40€, oppure mi cambiano la data di scadenza e me la riportano indietro cancellando di fatto i 3 mesi riscattati. Al call center mi hanno ribadito di non fare niente e di aspettare le verifiche del famoso 'team competente'.

https://i.postimg.cc/Rh0SvKBw/screen-1.jpg

Simpatico quel rinnovo dell'11 novembre a 19,99.
A settembre lo ripeto, ne leggeremo e sentiremo delle belle da chi l'anno scorso con la promo da 19,99 in corso ha inserito i pass prepagati accumulando la visione fino a maggio/giugno 2022 e poi ha messo in pausa l'abbonamento riattivandolo a fine luglio/primi di agosto 2022.
Niente di strano che se si va a forzare l'upgrade al piano plus in questa situazione con piano standard(che doveva ancora essere plus) e con prezzo a 19,99 che il prezzo passa a 39,99 e si perde pura l'ultima mensilità della promo a 19,99 di agosto.
 
Simpatico quel rinnovo dell'11 novembre a 19,99.
A settembre lo ripeto, ne leggeremo e sentiremo delle belle da chi l'anno scorso con la promo da 19,99 in corso ha inserito i pass prepagati accumulando la visione fino a maggio/giugno 2022 e poi ha messo in pausa l'abbonamento riattivandolo a fine luglio/primi di agosto 2022.

Leggi 15 novembre perchè ieri ho riscattato il codice 3 mesi a 99€ (quello che vendono adesso).. quindi 15 Agosto -> 15 Novembre, ci sta... ed è il primo pass che ho usato in vita mia su DAZN, mai inseriti altri..
 
bene cosi', eri spazientito quando in forum molti utenti facevano varie domande ma come puoi constatare direttamente l'organizzazione in materia contrattuale non e'delle piu'lineari quindi ci sta informarsi e andare sul sicuro il piu'possibile al riparo da eventuali trappole
A me del plus interessa il giusto anche perché avendo acquistato le gift, che inserirò successivamente, le ho pagate sempre meno che se avessi dovuto acquistare un piano standard. Però se loro dichiarano delle cose è giusto che siano rispettate.
Comunque, non è la prima volta, il canale Twitter è sempre il migliore per ottenere qualcosa e non parlo solo di DAZN.
 
A me del plus interessa il giusto anche perché avendo acquistato le gift, che inserirò successivamente, le ho pagate sempre meno che se avessi dovuto acquistare un piano standard. Però se loro dichiarano delle cose è giusto che siano rispettate.
Comunque, non è la prima volta, il canale Twitter è sempre il migliore per ottenere qualcosa e non parlo solo di DAZN.

Vero, finora sono stato seguito come si deve solo su twitter dove non si sono limitati a dire "segnaleremo al reparto di competenza", il problema è farsi rispondere...
 
Leggi 15 novembre perchè ieri ho riscattato il codice 3 mesi a 99€ (quello che vendono adesso).. quindi 15 Agosto -> 15 Novembre, ci sta... ed è il primo pass che ho usato in vita mia su DAZN, mai inseriti altri..
Lo so e tu ora mi dirai che la promo a 19,99 scade a settembre e anche se il teorico rinnovo del 15 novembre è sempre a 19,99 passerà a settembre a 29,99,secondo me invece a settembre passa a 39,99 dal momento che hai il piano plus che di fatto hai attivato con l'inserimento della giftcard di 3 mesi.

Non è il tuo caso ma con molta probabilità chi forza manualmente il passaggio al plus a settembre si potrebbe ritrovare per sempre col piano plus a 39,99 quando a settembre dopo la scadenza della promo doveva tornare in automatico al piano standard e al prezzo di 29,99.
Quindi io starei molto attento a non giocarci troppo con questo passaggio forzato al piano plus per chi ha ancora attiva la promo a 19,99.
 
Ultima modifica:
Lo so e tu ora mi dirai che la promo a 19,99 scade a settembre e anche se il teorico rinnovo del 15 novembre è sempre a 19,99 passerà a settembre a 29,99,secondo me invece a settembre passa a 39,99 dal momento che hai il piano plus che di fatto ti spetta avendo attivato la giftcard di 3 mesi.

Non è il tuo caso ma con molta probabilità chi forza manualmente il passaggio al plus a settembre si potrebbe ritrovare per sempre col piano plus a 39,99 quando a settembre dopo la scadenza della promo doveva tornare in automatico al piano standard e al prezzo di 29,99.
Quindi io starei molto attento a non giocarci troppo con questo passaggio forzato al piano plus per chi ha ancora attiva la promo a 19,99.

Si hai ragione, può essere che chi non è coperto da una giftcard può avere la sorpresa del 39.99 bloccato da settembre in poi senza possibiltà di scelta. Per quanto mi riguarda il prossimo pagamento è il 15 novembre (a campionato fermo) quindi probabilmente avrò già disdetto per poi riattivarlo a gennaio con nuova gift: almeno con quelle si risparmia 20€ ogni 3 mesi e su una stagione intera non è poco, se uno vuole il PLUS.
 
DAZN tramite App Store Apple

Ho un amico che vorrebbe attivare il canale Zona dato che ha anche l’abbonamento a Sky, ma ha il seguente problema: è abbonato DAZN tramite l’app store di Apple e usufruisce del servizio di solito direttamente dall’iPad. Accedendo da un browser internet alla pagina del suo account DAZN (mail e password corrette) il sistema lo riconosce ma gli propone il “riattiva ora” chiedendogli di pagare l’abbonamento che però a lui si è già rinnovato e ha già pagato tramite l’App Store di Apple. In pratica da iPad apre l’app, gli fa vedere i contenuti e va senza problemi, con abbonamento attivo, se però accede da un altro dispositivo (ed è obbligato a farlo perché dal l’app su iPad non fa vedere i dettagli dell’account e invita a collegarsi da un pc) il pagamento non risulta, e gli propone di riattivare il piano inserendo i dati della carta di credito. Come mai questa discrepanza?
 
Vero, finora sono stato seguito come si deve solo su twitter dove non si sono limitati a dire "segnaleremo al reparto di competenza", il problema è farsi rispondere...
Ti riporto la mia esperienza.
Dopo avergli scritto su Twitter mi hanno detto che avrei dovuto inviargli in pvt il mio account. Dopo averglielo inviato, continuavano a scrivermi che in tramite msg privato avrei dovuto inviargli sempre il mio account. Dopo una decina di invii, ieri ho desistito. Oggi ho fatto un twitt pubblico molto duro e alla fine mi hanno contattato in pvt, senza chiedermi il mio account, inviandomi la soluzione al mio problema.
Non ti dico che avevo fatto 2 chiamate al call center, ma rispondevano sempre dei poveri Cristi (non riesco ad arrabbiarmi con loro che devono seguire delle assurde direttive) che avrebbero segnalato..... Al reparto tecnico.

Spero che alla fine tutti riescano a risolvere
 
Ti riporto la mia esperienza.
Dopo avergli scritto su Twitter mi hanno detto che avrei dovuto inviargli in pvt il mio account. Dopo averglielo inviato, continuavano a scrivermi che in tramite msg privato avrei dovuto inviargli sempre il mio account. Dopo una decina di invii, ieri ho desistito. Oggi ho fatto un twitt pubblico molto duro e alla fine mi hanno contattato in pvt, senza chiedermi il mio account, inviandomi la soluzione al mio problema.
Non ti dico che avevo fatto 2 chiamate al call center, ma rispondevano sempre dei poveri Cristi (non riesco ad arrabbiarmi con loro che devono seguire delle assurde direttive) che avrebbero segnalato..... Al reparto tecnico.

Spero che alla fine tutti riescano a risolvere
Che problema avevi?
 
Sono in promo a 19,99€ ma non voglio passare al piano Standard quando finisce, voglio rimanere Plus. C'è un modo per mantenere il Plus senza disdire (al termine della promo vorrei mettere in pausa un paio di giorni per essere sicuro di superare il 13 novembre) o faccio prima a disdire per poi rientrare col piano Plus?
 
Sono in promo a 19,99€ ma non voglio passare al piano Standard quando finisce, voglio rimanere Plus. C'è un modo per mantenere il Plus senza disdire (al termine della promo vorrei mettere in pausa un paio di giorni per essere sicuro di superare il 13 novembre) o faccio prima a disdire per poi rientrare col piano Plus?

Farai semplicemente cambio piano dal tuo profilo Dazn
 
Lo scorso campionato ho utilizzato solo le prepagate fino a maggio 2022. Oggi ho provato a inserire la prepagata di tre mesi e mi dice il codice non funziona riprova. Devo creare un nuovo account? O resettare qualcosa? Grazie
 
Ho messo in pausa a fine campionato scorso con data riattivazione 13 8 2022. Ho interrotto la pausa a fine luglio e regolarmente il servizio si è riattivato sia su firestick che su pc ed è tuttora attivo. All'atto della riattivazione è apparso un messaggio che se non erro diceva che l'addebito sarebbe stato effettuato entro 24 ore. Questo addebito ad oggi non è stato effettuato ed inoltre non posso accedere alla sezione Il mio abbonamento del Mio account, restituendomi la procedura subito l'errore 02-000-500 e successivamente cliccando Il mio abbonamento il consueto messaggio "Siamo spiacenti, c'è un problema tecnico su cui stiamo lavorando, riprova ecc.".
C'è qualcuno che si trova in situazione analoga?
 
Dove si parla del rimborso del 25%? Ma soprattutto, per chi sta usando le prepagate che succederà?
 
AGGIORNAMENTO

Contattato l'ennesimo operatore per il problema dello Standard al posto del Plus dopo riattivazione abbonamento..ennesima segnalazione team competente...ancora nessuna risoluzione...
 
AGGIORNAMENTO

Contattato l'ennesimo operatore per il problema dello Standard al posto del Plus dopo riattivazione abbonamento..ennesima segnalazione team competente...ancora nessuna risoluzione...

avete provato a scrivere un tweet taggando DAZN ? e mettendo anche un hashtag dazn ecc ecc ?

Magari se vi unite tutti insieme sottolo stesso tweet dazn farà qualcosa ...
 
E come volevasi dimostrare sembrerebbe che, per ora, gli abbonati DAZN attraverso Tim o Kena siano esclusi dal rimborso per i disservizi di sabato e domenica.
Il modulo (grottesco dover compilare e firmare un modulo al giorno d’oggi) prevede rimborsi per abbonati:
Diretti al sito
Apple
Google
Amazon
Carte prepagate

Vedremo se uscirà qualche revisione ma ne dubito.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...-ottenerlo-scarica-modulo-4401912551148.shtml
 
Hanno finalmente corretto la PEC, prima era la Legalmail con dominio .com, ora .it.
 
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