Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti proprio quello che penso pure io. Non ho mai capito come si possano considerare i locali pubblici una vera alternativa alla TV (o allo stadio, che resta quasi sempre il massimo ovviamente) per vedere le partite. Come ci si possa concentrare sul gioco in mezzo a tavoli con persone che mangiano e bevono, chicchiericcio, commenti vari e via vai continuo di persone.
E poi, se proprio dovessi scegliere tra bar, ristorante o pizzeria che sia, molto meglio vedere le partite sullo smartphone in un posto appartato, magari in auto se possibile, piuttosto che in mezzo alla confusione.
Il locale pubblico può essere considerato a mio parere una soluzione di estremo ripiego se proprio uno si trova lontano da casa e non vuole in alcun modo perdersi una partita, ma per il resto non c'è proprio paragone con la comodità di una partita in diretta televisiva nella propria abitazione.
Chiudiamo qui con i fuori tema comunque![]()
Riapro e chiudo subito l’off topic.
Ci sono locali con la sala per le partite, con schermi giganteschi e con audio sparato al massimo.
È come essere al cinema
Non li frequento da molti anni ma mi sono visto diverse partite
Ciao ragazzi, c'è anche da valutare il caso delle persone che hanno attivato le prepagate 1-3-6 mese/i... A quelle persone di tale categoria, come possono essere rimborsate?
Seguo...ci regaleranno il mese del mondiale...di cui non me ne faccio nulla...
Intanto domani c'è il famoso tavolo tecnico... So bene che non accadrà nulla e che andrà a finire tutto a tarallucci e vino, però non si sa mai...
Dazn si e'fermata addirittura sulla linea di partenza.
Non e'in pratica lo studente che prepara meglio la lezione in cui si e'dimostrato carente
Scusate, ma nel modulo x richiedere il rimborso chiedono delle cose assurde, tipo dimostrare la velocità di connessione al momento del misfatto e i device da cui si è provato ad accedere....