In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma infatti proprio quello che penso pure io. Non ho mai capito come si possano considerare i locali pubblici una vera alternativa alla TV (o allo stadio, che resta quasi sempre il massimo ovviamente) per vedere le partite. Come ci si possa concentrare sul gioco in mezzo a tavoli con persone che mangiano e bevono, chicchiericcio, commenti vari e via vai continuo di persone.

E poi, se proprio dovessi scegliere tra bar, ristorante o pizzeria che sia, molto meglio vedere le partite sullo smartphone in un posto appartato, magari in auto se possibile, piuttosto che in mezzo alla confusione.

Il locale pubblico può essere considerato a mio parere una soluzione di estremo ripiego se proprio uno si trova lontano da casa e non vuole in alcun modo perdersi una partita, ma per il resto non c'è proprio paragone con la comodità di una partita in diretta televisiva nella propria abitazione.

Chiudiamo qui con i fuori tema comunque :)

Riapro e chiudo subito l’off topic.
Ci sono locali con la sala per le partite, con schermi giganteschi e con audio sparato al massimo.
È come essere al cinema :)
Non li frequento da molti anni ma mi sono visto diverse partite

Riapro e chiudo subito l’off topic.
Ci sono locali con la sala per le partite, con schermi giganteschi e con audio sparato al massimo.
È come essere al cinema :)
Non li frequento da molti anni ma mi sono visto diverse partite

Ora per seguire la mia squadra devo pure prendere il Covid :laughing7:

Buongiorno a tutti; ci sono notizie "certe" sugli eventuali rimborsi per i problemi di domenica scorsa?

Devono abilitare una procedura semplificata quindi dobbiamo richiedere noi i rimborsi, aspettare che venga approvato penso caso per caso e poi ci rimborsano o scontano mi pare un misero 25%.

Come valutare caso per caso intendo che non penso che facciano il rimborso ad esempio a chi era in vacanza e non ha usato DAZN per un secondo, anche se è difficile da valutare visto il tipo di problema che in certi casi anche volendo non ci si poteva collegare.

Ciao ragazzi, c'è anche da valutare il caso delle persone che hanno attivato le prepagate 1-3-6 mese/i... A quelle persone di tale categoria, come possono essere rimborsate?

Per me gestiranno tutto in modo pessimo, già che dobbiamo fare la procedura noi, il rimborso misero, non sai se e come rimborsano quelli che hanno DAZN con Tim, Kena o le prepagate, se si impuntano a controllare se siamo effettivamente stati interessati dal problema e se trovano la scusa che chi aveva i canali su Sky o il backup dtt poteva guardarle li le partite...

Quelle partite non erano per me così vitali e visto che devo perderci del tempo, non faccio nulla. Se succedeva con la partita che mi interessava penso che facevo richiesta.

Ciao ragazzi, c'è anche da valutare il caso delle persone che hanno attivato le prepagate 1-3-6 mese/i... A quelle persone di tale categoria, come possono essere rimborsate?

Seguo...ci regaleranno il mese del mondiale...di cui non me ne faccio nulla...

Seguo...ci regaleranno il mese del mondiale...di cui non me ne faccio nulla...

Io ho attivato la prepagata da 6 mesi che si è accodata al primo mese a 19,99 quindi sono coperto fino a metà aprile. Secondo me prima della fine del campionato regalano almeno 1-2 mesi così ci arrivo in fondo :D

Intanto domani c'è il famoso tavolo tecnico... So bene che non accadrà nulla e che andrà a finire tutto a tarallucci e vino, però non si sa mai...

Intanto domani c'è il famoso tavolo tecnico... So bene che non accadrà nulla e che andrà a finire tutto a tarallucci e vino, però non si sa mai...

in sostanza si vuole evitare un nuovo blackout,dicono i media.Ma attrezzarsi contro questa eventualita' e garantirne appieno il non ripetersi sembra di fatto impossibile,visto che le variabili di stabilita' visione sono molteplici,e Dazn si e'fermata addirittura sulla linea di partenza.
Non e'in pratica lo studente che prepara meglio la lezione in cui si e'dimostrato carente; leggendo alcuni post si nota la convinzione che i problemi sono proprio strutturali e di architettura,mentre ci vorrebbero soluzioni stabili che al momento ,in particolare nel breve periodo,credo solo la piena entrata in scena di satellite e digitale terrestre possano offrire, evitando innanzitutto l'ostacolo dello step riguardante l'accesso e (una volta superato quello) garantendo la visione stabile senza la zavorra delle troppe richieste di visione sull'online,agendo in anticipo sulle eventuali lacune streaming che dovessero manifestarsi

Scusate, ma nel modulo x richiedere il rimborso chiedono delle cose assurde, tipo dimostrare la velocità di connessione al momento del misfatto e i device da cui si è provato ad accedere....

Scusate, ma nel modulo x richiedere il rimborso chiedono delle cose assurde, tipo dimostrare la velocità di connessione al momento del misfatto e i device da cui si è provato ad accedere....

Quella è solo una procedura standard. Ti consiglio di aspettare, in attesa di novità.

Oggi è la seconda volta che apro dall'app su sky q (ma ho avuto feedback da amici che accade altrove) degli highlights e mi da errore, devo riuscire e rientrare per guardarli.

C'è una cosa che non capisco, domenica scorsa hanno reso accessibile a tutti il canale ddt su timvision, dimostrando quindi che questa cosa è fattibile. Il fatto che non vogliono farlo definitivamente, ma renderlo disponibile solo in caso di problemi di connessione (che tra l'altro io ne ho spesso, ma non sempre funziona il trasferimento sul canale del digitale), è dovuto a quale motivo ? Devono sostenere dei costi per farlo ? Ci sono problemi se in troppi utilizziamo questo canale ? Oppure si tratta solo che si sono intestarditi nel voler trasmettere solo in streaming ?

DAZN è una OTT, quindi niente DTT o SAT
Quindi ci sono come alternative 'di riserva' in caso di problemi.
Se così non fosse lo avrebbero fatto sin da subito lo scorso anno ;)

Indietro
Alto Basso