Ciao ragazzi.
Provo a condividere la mia situazione paradossale.
Dopo aver disdetto Timvision calcio e sport dello scorso anno, ho attivato a fine Luglio la nuova promozione dopo svariate richieste con altrettanti operatori una signora finalmente ha capito che potevo attivare la nuova offerta a 9,99 poichè ero già in possesso del BOX. Mi disse che attivando telefonicamente lei poteva indicare a sistema di non inviare il box e di conseguenza farmi pagare i 9,99 anzichè 19,99.
Dopo varie peripezie durate 3 settimane per capire che alla mia linea risultava associata un altra forma di pagamento (domiciliazione anziche timricarica automatica che dovevo attivare per far partire tutto) si è attivata l'offerta ma a 19,99 e purtroppo non essendo a casa io è anche stato accettato il pacco contenente un nuovo box.
Non ho mai ricevuto etichette di reso per rendere il box (disdetta a fine giugno)che avrei potuto sfruttare per rendere uno dei due box e al telefono continuano a dirmi di rispedire un box (a mie spese :0) quando riceverò l'etichetta..... Chiamo più operatori ma brancolano veramente nel buio mi dicono che mi inviano l'etichetta e poi di risentirli per richiedere gli storni di spedizione e attivazione errata.
Io non so più cosa fare. Ho pagato di più e voglio restituire il box NON a mie spese in quanto ho laura che me ne addebitino uno sti incompetenti.
Se qualcuno può aiutarmi son qua.
Grazie in anticipo