Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Da cosa ho capito l'app non c'è su nessun tv LG, nemmeno su quelli recenti con l'ultima versione di webOs.
Samsung in questo caso è sempre un passo avanti, ci sono tutte le app fin da subito e anche tutti i canali gratis aggiuntivi in streaming dopo la lista canali dtt.
 
A proposito @nirvana76 , visto che hai sia l'app Paramount sia il Channel, come ti sembra la qualità video di entrambi? Sono paragonabili o una è meglio di un'altra?
 
Da cosa ho capito l'app non c'è su nessun tv LG, nemmeno su quelli recenti con l'ultima versione di webOs.
Samsung in questo caso è sempre un passo avanti, ci sono tutte le app fin da subito e anche tutti i canali gratis aggiuntivi in streaming dopo la lista canali dtt.

Le app dei servizi di streaming non sono sviluppate direttamente da LG o da Samsung, ma da chi propone/vende il servizio.
In questo caso é stata Paramount a decidere di fare o non fare app per le varie piattaforme.

Samsung, come molti altri produttori di dispositivi, utilizza Android, il Sistema Operativo più diffuso, mentre LG utilizza un sistema proprietario, webOs, la cui quota di mercato nel complesso é evidentemente marginale.
 
La mancanza del 4K, audio dolby 5.1 e paypal, per me sono un grande no! Per adesso, mi godo i 3 mesi gratis di Apple TV+ e poi rivaluterò. Grazie a tutti per le testimonianze!

infatti, già i contenuti al momento sono ridotti all'osso, ma poi nulla con 4k è incredibile nel 2022, mah
 
Le app dei servizi di streaming non sono sviluppate direttamente da LG o da Samsung, ma da chi propone/vende il servizio.
In questo caso é stata Paramount a decidere di fare o non fare app per le varie piattaforme.

Samsung, come molti altri produttori di dispositivi, utilizza Android, il Sistema Operativo più diffuso, mentre LG utilizza un sistema proprietario, webOs, la cui quota di mercato nel complesso é evidentemente marginale.

esattamente, comunque coi canali su prime o apple tv+ almeno si aggira il problema, ma come dicevo senza uno straccio di 4k non ha senso al momento per me.
 
se “disattivo” la settimana di prova, funziona come tutti gli altri servizi, cioè che posso vedere comunque i prodotti fino al termine dei 7 giorni oppure si interrompe subito la visione? grazie
 
se “disattivo” la settimana di prova, funziona come tutti gli altri servizi, cioè che posso vedere comunque i prodotti fino al termine dei 7 giorni oppure si interrompe subito la visione? grazie
Ovviamente sì. Non stai disattivando il periodo di prova, bensì il rinnovo a pagamento.
 
Ho iniziato a guardare “The Offer”, la serie che racconta la realizzazione de “Il Padrino” é devo dire che mi sembra un prodotto eccellente!
Sono 10 episodi e io per ora ho visto solo i primi, ma l’impressione é davvero ottima.
Non é doppiato, ma dispone di sottotitoli italiani e, anche se non é in 4K, la qualità video mi é sembrata superba.
 
Le app dei servizi di streaming non sono sviluppate direttamente da LG o da Samsung, ma da chi propone/vende il servizio.
In questo caso é stata Paramount a decidere di fare o non fare app per le varie piattaforme.

Samsung, come molti altri produttori di dispositivi, utilizza Android, il Sistema Operativo più diffuso, mentre LG utilizza un sistema proprietario, webOs, la cui quota di mercato nel complesso é evidentemente marginale.
Solo per precisazione, Samsung non usa android ma un sistema proprietario chiamato Tizen
 
@Duncan#21 come ti trovi con l'app per fire tv?
L'ho provata ieri, ma per ora è bocciata. Ho cercato di far partire un episodio di Cheers, ma non funzionava, non c'era la funzione "play" sull'immagine dell'episodio. Allora ho optato per l'applicazione del tv Samsung. Riprovo in questi giorni e poi ti dico.
 
L'ho provata ieri, ma per ora è bocciata. Ho cercato di far partire un episodio di Cheers, ma non funzionava, non c'era la funzione "play" sull'immagine dell'episodio. Allora ho optato per l'applicazione del tv Samsung. Riprovo in questi giorni e poi ti dico.
Grazie. Cominciamo bene
 
Attivata oggi la settimana gratuita, sto usando l'app su firestick.
Le uniche cose che rispecchiano la realtà dei fatti e che si possono leggere qui sono due:
Non c'è il 4k ma un full HD
L'audio è stereo.
Tutto il resto sui contenuti non doppiati (basta cambiare lingua dal menù) o episodi che non si riescono a mettere in play (basta cliccare sulla locandina dell'episodio) e qualsiasi altra cosa che "nooo Paramount fa schifo lasciate stare" non esiste.
Bella l'organizzazione dei contenitori suddivisi per casa di produzione (piccolo spoiler il contenitore smithsonian channel è pieno di documentari).
Si l'interfaccia è ancora acerba e molte cose devono essere migliorate(siamo al quarto giorno ci sta). Magari ci siamo pure un po' stufati di pagare tutte queste piattaforme plus, ed è comprensibile ma mi sento di dire che non fa proprio schifo schifo
 
Attivata oggi la settimana gratuita, sto usando l'app su firestick.
Le uniche cose che rispecchiano la realtà dei fatti e che si possono leggere qui sono due:
Non c'è il 4k ma un full HD
L'audio è stereo.
Tutto il resto sui contenuti non doppiati (basta cambiare lingua dal menù) o episodi che non si riescono a mettere in play (basta cliccare sulla locandina dell'episodio) e qualsiasi altra cosa che "nooo Paramount fa schifo lasciate stare" non esiste.
Bella l'organizzazione dei contenitori suddivisi per casa di produzione (piccolo spoiler il contenitore smithsonian channel è pieno di documentari).
Si l'interfaccia è ancora acerba e molte cose devono essere migliorate(siamo al quarto giorno ci sta). Magari ci siamo pure un po' stufati di pagare tutte queste piattaforme plus, ed è comprensibile ma mi sento di dire che non fa proprio schifo schifo

Che i contenuti siano pochi è assolutamente comprensibile visto che è appena arrivata, ma la parte relativa ai problemi della app descritti nei vari post penso sia dovuta al fatto che l’app seppur non disponibile da noi fino all’altro giorno è ormai più di un anno che gira in usa, Australia, uk ecc
 
Attivata oggi la settimana gratuita, sto usando l'app su firestick.
Le uniche cose che rispecchiano la realtà dei fatti e che si possono leggere qui sono due:
Non c'è il 4k ma un full HD
L'audio è stereo.
Tutto il resto sui contenuti non doppiati (basta cambiare lingua dal menù) o episodi che non si riescono a mettere in play (basta cliccare sulla locandina dell'episodio) e qualsiasi altra cosa che "nooo Paramount fa schifo lasciate stare" non esiste.
Bella l'organizzazione dei contenitori suddivisi per casa di produzione (piccolo spoiler il contenitore smithsonian channel è pieno di documentari).
Si l'interfaccia è ancora acerba e molte cose devono essere migliorate(siamo al quarto giorno ci sta). Magari ci siamo pure un po' stufati di pagare tutte queste piattaforme plus, ed è comprensibile ma mi sento di dire che non fa proprio schifo schifo

Buono a sapersi, grazie, anche se, sono sì 4 giorni ma l'app non è nata 4 giorni fa quindi se è ancora acerba vuol dire da quando è uscita non sono stati fatti grandi passi avanti. Però in generale mi sembra di capire che non hai riscontrato grossi problemi
 
Che i contenuti siano pochi è assolutamente comprensibile visto che è appena arrivata, ma la parte relativa ai problemi della app descritti nei vari post penso sia dovuta al fatto che l’app seppur non disponibile da noi fino all’altro giorno è ormai più di un anno che gira in usa, Australia, uk ecc
L'app è da migliorare sicuramente, il player è scarno (c'è solo la barra di avanzamento, niente play/pausa o avanti/indietro ma funzionano i tasti del telecomando) poco chiaro se non smanetti un po'. Il continua a guardare spunta dopo 7 secondi. 7 secondi non a fine episodio o random. Come ho letto in questi giorni.
Buono a sapersi, grazie, anche se, sono sì 4 giorni ma l'app non è nata 4 giorni fa quindi se è ancora acerba vuol dire da quando è uscita non sono stati fatti grandi passi avanti. Però in generale mi sembra di capire che non hai riscontrato grossi problemi
No grossi problemi no, l'app purtroppo se è uguale alla versione americana, è ancora acerba. A meno che la nostra versione dell'app sia diversa, anche se di solito parti da una base (in questo caso app america implementata per l'Italia). Non so l'app è migliorabile. Mi fa ricordare la app nativa di starzplay che ancora l'anno scorso era veramente assurda
 
Ultima modifica:
Sei sicuro che non sia doppiata?
Mi sembrava di aver letto che tutte le serie sono disponibili con audio e sub ita
 
Indietro
Alto Basso