Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Mmm… Ci ho giocato un po’ questo pomeriggio e devo confessare che in effetti sono un po’ deluso.
Tante cose vecchie; personalmente, quelle che mi sembrano più interessanti tra le recenti, tipo Your Honor e Dexter New Blood, le ho già viste su NOW…
Qualche titolo di maggior richiamo - tipo il nuovo Top Gun - avrebbero forse reso un po’ più di entusiasmante la partenza…

Peccato che la stagione 3 di City on a Hill sia disponibile esclusivamente nell’unico posto senza la prova gratuita di 7 giorni (channel Prime Video).
Non è infatti disponibile né sull’app Paramount+ né sul channel su Apple TV+ (entrambi prevedono la prova gratuita).

spero sia un problema momentaneo, non posso avere 3 cataloghi diversi su 3 piattaforme, soprattutto perché la principale in teoria dovrebbe essere la nuova app

spero sia un problema momentaneo, non posso avere 3 cataloghi diversi su 3 piattaforme, soprattutto perché la principale in teoria dovrebbe essere la nuova app

Esatto! Al limite avrebbe più senso (ma neanche troppo) che, se proprio deve esserci una catalogo diverso e con meno contenuti, questo dovrebbe essere quello dei channels.

Esatto! Al limite avrebbe più senso (ma neanche troppo) che, se proprio deve esserci una catalogo diverso e con meno contenuti, questo dovrebbe essere quello dei channels.

A me viene da pensare che il servizio è appena partito e tanti stanno provando gratis la app , il catalogo secondo me lo completano più avanti.

Scusate la domanda per chi ha già sottoscritto il servizio volevo sapere se i contenuti soprattutto le serie tv prevedono anche la visione con la lingua francese in audio.Grazie

La mancanza del 4K, audio dolby 5.1 e paypal, per me sono un grande no! Per adesso, mi godo i 3 mesi gratis di Apple TV+ e poi rivaluterò. Grazie a tutti per le testimonianze!

Il continua a guardare c’è per fortuna.
Per il resto trovo clamoroso come si possa partire con un servizio OTT ed al contrario delle altre piattaforme non avere il 4K ed il Dolby Digital

Il continua a guardare c’è per fortuna.
Per il resto trovo clamoroso come si possa partire con un servizio OTT ed al contrario delle altre piattaforme non avere il 4K ed il Dolby Digital
Non esiste una chatt o altro per contattarli per chiedere se e quando arriverà il 4k e il dolby atmos?

4k e audio atmos totalmente assenti. Sembra assurdo ma è così purtroppo

La cosa incredibile è che questa falla è totalmente taciuta nei vari siti di informazione digitale (dday, hdblog, ecc.), che si sono limitati a rilanciare il comunicato stampa di Paramount+ senza nemmeno provare il servizio.

Ultima modifica:
La mancanza del 4K, audio dolby 5.1 e paypal, per me sono un grande no! Per adesso, mi godo i 3 mesi gratis di Apple TV+ e poi rivaluterò. Grazie a tutti per le testimonianze!

Come attivo i 3 mesi gratis esattamente? Ma dopo i 3 mesi volendo posso andare avanti a 4.99 al mese? Io comunque ho due apple tv in casa, posso usare l'abbonamento su entrambe attivando la prova dei 3 mesi? Ogni apple tv ha il suo apple tv. E volendo la mia fa parte della 'famiglia' dell'altra.
Chiedo per capire come fare, perchè volevo appunto usufruire dell'abbonamento su entrambe le apple tv della casa e quindi devo capire come mi devo abbonare, se con il profilo che fa 'da capo famiglia' e poi io riesco ad avere condiviso l'abbonamento o se devo mettere una mail e password uguale per entrambi i dispositivi (che non sia però l'apple id visto che ognuno ha il suo).
comunque io non ho un dispositivo apple nuovo comprato di recente, quindi presumo che non posso avere l'offert di 3 mesi. Il più recente è un macbook air preso 11 mesi fa.

Ultima modifica:
Come attivo i 3 mesi gratis esattamente? Ma dopo i 3 mesi volendo posso andare avanti a 4.99 al mese? Io comunque ho due apple tv in casa, posso usare l'abbonamento su entrambe attivando la prova dei 3 mesi? Ogni apple tv ha il suo apple tv. E volendo la mia fa parte della 'famiglia' dell'altra.
Chiedo per capire come fare, perchè volevo appunto usufruire dell'abbonamento su entrambe le apple tv della casa e quindi devo capire come mi devo abbonare, se con il profilo che fa 'da capo famiglia' e poi io riesco ad avere condiviso l'abbonamento o se devo mettere una mail e password uguale per entrambi i dispositivi (che non sia però l'apple id visto che ognuno ha il suo).
comunque io non ho un dispositivo apple nuovo comprato di recente, quindi presumo che non posso avere l'offert di 3 mesi. Il più recente è un macbook air preso 11 mesi fa.
Dovresti chiederlo nella sezione Apple TV+. Comunque è riservata ai possessori di Smart TV Samsung dal 2018 in poi.

Indietro
Alto Basso