In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Cioè che ci saranno modifiche ai prezzi dei nuovi listini smart e Open?
aumenta intrattenimentoplus, cioè quanto chiede sky per avere i vari piani di netflix che rimangono sempre meno costosi ma sono aumentati dato che netflix è aumentato

Solo 4k, anche se quando vai a disdirlo pare che ti levino pure l'HD
ti pare male. skyHD non viene tolto. è solo un refuso lì da 6 anni del loro sito ufficiale:eusa_wall:

Su questo la penso come te.
Aumento sì ma non di botto 8 euro per il piano premium di Netflix.
Io comunque rimango sempre dell'idea che questo aumento è l'anticamera della fine dell'accordo tra Sky e Netflix.
considerando che paghi 8 una cosa che costa 18. direi che sono ancora in buonissimi rapporti. per il sottoscritto sono comunque tanti e rimango a 5 in SD xkè lo uso pochissimo
 
aumenta intrattenimentoplus, cioè quanto chiede sky per avere i vari piani di netflix che rimangono sempre meno costosi ma sono aumentati dato che netflix è aumentato

considerando che paghi 8 una cosa che costa 18. direi che sono ancora in buonissimi rapporti. per il sottoscritto sono comunque tanti e rimango a 5 in SD xkè lo uso pochissimo

Intrattenimento plus è aumentato dal 1 settembre.
Chi rinnova il contratto si becca l'aumento che può variare in base a quando scade il contratto.

Veramente intrattenimento plus col piano premium di Netflix con Sky ora costa 13 euro e non 8 come hai scritto tu.
C'è una bella differenza tra 8 e 13 euro per un servizio che costa 18.
Quindi direi che ora i rapporti tra Sky e Netflix non sono più buonissimi come prima e non credo che sia l'unico a persarla così.
 
Intrattenimento plus è aumentato dal 1 settembre.
Chi rinnova il contratto si becca l'aumento che può variare in base a quando scade il contratto.

Veramente intrattenimento plus col piano premium di Netflix con Sky ora costa 13 euro e non 8 come hai scritto tu.
C'è una bella differenza tra 8 e 13 euro per un servizio che costa 18.
Quindi direi che ora i rapporti tra Sky e Netflix non sono più buonissimi come prima e non credo che sia l'unico a persarla così.

siccome sono chiarissimi nei listini devo aver letto male e di fretta, come ho detto io lo uso pochissimo per pochissimi eventi dato che ormai ho iniziato serie su altre OTT e non ho tempo per cominciare qualcosa su netflix, ma ho ancora qualcosa da terminare quindi il profilo base a 5€ posso ancora spenderli.

purtroppo però, in pieno stile sky, mi hanno chiamato(ovviamente non all'orario prenotato ma dopo) ho esposto tutto e chiaramente c'è un anomalia sul mio abbonamento e per ora non possono fare il cambio(fortuna che scade a fine ottobre) e mi invitano a chiamare lunedi.
 
siccome sono chiarissimi nei listini devo aver letto male e di fretta, come ho detto io lo uso pochissimo per pochissimi eventi dato che ormai ho iniziato serie su altre OTT e non ho tempo per cominciare qualcosa su netflix, ma ho ancora qualcosa da terminare quindi il profilo base a 5€ posso ancora spenderli.

purtroppo però, in pieno stile sky, mi hanno chiamato(ovviamente non all'orario prenotato ma dopo) ho esposto tutto e chiaramente c'è un anomalia sul mio abbonamento e per ora non possono fare il cambio(fortuna che scade a fine ottobre) e mi invitano a chiamare lunedi.
Dopo che dal 1 settembre non c'è più l'obbligo del 4k per avere il piano premium di Netflix e soprattutto chi ha il Platinum non è più agevolato sia in termini di costi?
Non so se lo sai ma dal 1 settembre chi rinnova o si abbona a Sky come nuovo cliente col Platinum il solo multiscreen non permette più di avere il piano premium di Netflix.
Hanno svincolato completamente Netflix dal 4k e dal multiscreen e hanno ancora anomalie nei sistemi?
Ma che se ne vadano a zappare la terra.
 
Ultima modifica:
Dopo che dal 1 settembre non c'è più l'obbligo del 4k per avere il piano premium di Netflix e soprattutto chi ha il Platinum non è più agevolato sia in termini di costi?
Non so se lo sai ma dal 1 settembre chi rinnova o si abbona a Sky come nuovo cliente col Platinum il solo multiscreen non permette più di avere il piano premium di Netflix.
Hanno svincolato completamente Netflix dal 4k e dal multiscreen e hanno ancora anomalie nei sistemi?
Ma che se ne vadano a zappare la terra.

si so tutto anche xkè chiaramente riportato nella mail e sul sito ci sono i nuovi profili netflix e il loro costo se presi all'interno di intrattenimento plus.

premesso che non sono mai stati in gradi di darmi il mio profilo 4k netflix avendo multiscreen ma non sky4k...mi piacerebbe che fosse realmente e facilmente passare al profilo BASE come da loro pubblicato.

stavolta non sto zitto(il profilo hd mi andava + che bene anche se mi sarebbe toccato il 4k) se non risolvono l'anomalia lo levo direttamente, xkè hannp un po' stufato nel prevedere delle cose da contratto che puntualmente non sono in grado di attivare.

e l'agcom DORME...xkè se ti vedi arrivare decine di conciliaweb tutti per un problema mica vorrai leggere i contratti e magari rendere pubblico che sistematicamente sky non rispetta contratti scritti di suo pugno...NOOOO. se non è roba del calcio chissenefrega
 
Sono riuscito dopo varie telefonate a rinnovare sky smart, chiedendo esplicitamente che lo sconto rimanesse... e alla fine me lo han rinnovato levandomi lo sconto.

Che palle.
 
Sono riuscito dopo varie telefonate a rinnovare sky smart, chiedendo esplicitamente che lo sconto rimanesse... e alla fine me lo han rinnovato levandomi lo sconto.

Che palle.

lo avranno concesso facilmente a tutti perche' sapevano che da li a pochi mesi ce lo avrebbero tolto col rinnovo :)
 
lo avranno concesso facilmente a tutti perche' sapevano che da li a pochi mesi ce lo avrebbero tolto col rinnovo :)

Non è stata una mossa intelligente però, dovevano lasciarlo lo sconto così fai solo peggio altrimenti....
Anche perchè magari ho un contratto con netflix e quando vado a rinnovarlo non solo devo pagare 5 euro in più dello sconto che stanno toglienado a tutti ma devo pagare anche altri 8 euro in più per mantenere il piano 4k di netflix, così rinnovo l'abbonamento smart con un bel 13 euro di aumento mensile :eusa_wall:
 
lo avranno concesso facilmente a tutti perche' sapevano che da li a pochi mesi ce lo avrebbero tolto col rinnovo :)

Ahaah, probabile.

Comunque alla fine leverò ultra hd e intr plus e vado a pagare meno di prima. UHD lo tenevo per avere il profilo premium su netflix, ora che non lo ho + non mi serve (necessariamente) nemmeno quello.

Se continuano con le loro politiche disdirrò e rifarò abbonamento ogni 18 mesi...
 
Sky è nella confusione più totale.
Sul mio fai da te questa è la schermata che esce per quanto riguarda il pack Sky TV nella sezione del mio abbonamento:
Ho lo sconto di 5 euro sul pack TV con tanto di email attivato il 7 agosto 2022.
Come lo interpretate questo screen:
Non fate caso alla data di attivazione che è quella dell'ultimo aggiornamento dell'abbonamento dopo l'attivazione del pack sport del 19/2/2022.

Cosa intendono per scadenza?

Quella del mio contratto del 31/12/2022 o quella della scadenza della promo di 5 euro sul pack TV del 6/2/2024?

E poi quei 20 euro del pack Sky TV che significano?
Il costo di Sky TV col listino Open scontato di 5 euro fino alla scadenza della promo del 6/2/2024?
Ma se io ho il listino smart,mha...

Cercando di capirci qualcosa:
Il sistema non sapendo se rinnovo il listino smart elabora che dal 1 gennaio 2023 passo in automatico al listino Open,quindi quei 20 euro sono il costo di Sky TV col listino Open ma scontato di 5 euro .

Quindi perché non lo stanno rinnovando a chi rinnova il listino smart?

Per me stanno facendo i furbi.

https://postimg.cc/23smJbRZ
 
Ultima modifica:
Io ho già scritto almeno due volte a questa email, mai avuto risposta

di solito chiamano ai numeri lasciati nella tua area personale.non rispondono alle mail.

comunque credo che dopo sta faccenda di marcela...neanche ti chiamano se lasci un reclamo.
 
di solito chiamano ai numeri lasciati nella tua area personale.non rispondono alle mail.

comunque credo che dopo sta faccenda di marcela...neanche ti chiamano se lasci un reclamo.

a me hanno chiamato, dall'albania, tanto e' vero che quasi credevo di prendermi lo sconto.
Invece nulla. Il tipo mi ha detto che da qualche giorno lo sconto di 5 euro non lo fanno piu.
Chiedo se qualcuno nell'ultima settimana e' riuscito a farsi fare lo sconto.
Grazie
 
Io sono in procinto di rinnovare, ma nessun operatore contatto mi concede lo sconto. Tieni presente che quelle famose 5 euro riportavano come scadenza febbraio 2024
 
In effetti strano. Io ho ottenuto lo sconto di 5 euro su Tv poco dopo aver rinnovato. Scadenza Smart 31 gennaio 2024 e sconto 5 euro scadenza 5/6 febbraio 2024 mi pare. Se lo sconto ha una scadenza a se’ dovrebbe rimanere fino alla scadenza indipendentemente dalla scadenza del periodo Smart.
Questa cosa che lo tolgono quando uno rinnova non va proprio bene.
 
Chiamato poi il 800922312, con questo numero non parli con nessuno perché è un numero verde...pessimi pure a pubblicizzarlo sul loro sito
Fatti richiamare da loro (per appuntamento) compilando il form sul faidate...
Così parli con qualcuno in grado di aggiustarti l'abbonamento come vuoi senza troppi casini...
 
la procedura online di rinnovo funziona?
a me no. dopo attente riflessioni abbiamo deciso di sorbirci l'aumento di netflix di 8€, ma anche a voler rinnovare come propongono loro. non funziona niente.
 
Mi hanno chiamato due volte e avevano le modalità dei call center di quelli che vogliono far aggiungere qualcosa all'abbonamento (anche se ho quasi tutto e già il Q Platinum) o magari farmi passare Sky Wifi. Una volta c'era mia mamma e l'altra poco dopo che iniziano a parlare cade la linea. Per comunicazioni importanti sull'abbonamento per caso usano anche queste modalità o sono appunto i soliti "venditori"?
 
Indietro
Alto Basso