In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

E a me hanno prelevato stanotte altri 5€. Il pagamento dei 20€ è stato effettuato ed ora quei 5€ sono sulla sim che serve per pagare Dazn.
Non ci capisco più nulla
A me 5 euro me li avevano prelevati tempo fa, visto che il credito residuo della SIM (inizialmente era a 1 centesimo) e in automatico sotto i 2 euro scatta l'opzione ricarica automatica .
 
A me 5 euro me li avevano prelevati tempo fa, visto che il credito residuo della SIM (inizialmente era a 1 centesimo) e in automatico sotto i 2 euro scatta l'opzione ricarica automatica .

Grazie per la spiegazione, ora quei 5€ hanno una logica. Soldi che voglio vedere come faranno a ridarci a termine di tutto, ma vabbè
 
Li puoi spendere in qualche servizio legato alla SIM (per dati o fonia), non verranno restituiti ijn nessun modo.

5€ buttati via + 20€ dell’inutile decoder obbligatorio. Per fortuna con 3 mesi gratuiti il tutto viene bene ammortizzato
 
se i mesi gratuiti non sono dovuti ve lo faranno pagare eh, mica ve li regalano.




Cmq nessuno sa se ci sono penali nell'offerta da 6mesi+6 se faccio recesso anticipato?
 
Questo mese da 19,99 è arrivato a 34,99 non sono disposto a pagare a Tim quella cifra allora faccio direttamente a DAZN 29,99 se non erro, poi mi mandarono quella ciofeca del decoder Tim Box Android 8.0.
Ti sei scordato forse di disattivare l'offerta dell'anno scorso? A quel punto fai la prepagata e hai anche il Plus.
 
l'offertra di 6 mesi a 24.99 + 6 mesi a full prezzi è con vincolo o se la attivo ora posso disdire a maggio senza pagare penali?
Niente vincoli.

"...Il recesso dall’offerta TIMVISION Calcio e Sport produrrà effetto nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto; in tal caso il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’offerta fruita fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso...".

https://risorse.tim.it/content/dam/...io-sport-2499-sei-mesi-fixmobolo-20220810.pdf
 
Buongiorno, Tim Vision attivata l'8 agosto con consegna Tim box prevista per l'11 Agosto.
Ad oggi nessuna notizia del Tim Box..... Ho chiamato 14 volte (14 !!!!!) il servizio clienti: una volta era in lavorazione, poi in consegna, poi in giacenza, poi "entro 24 arriva, la contatterà il corriere", poi boh..., poi "entro 48 ore la contatterà il corriere", poi pratica aperta, poi segnalazione aperta, poi "entro una settimana arriva", poi di nuovo in lavorazione...
Nel frattempo 3 mail (senza ottenere risposta) a documenti119@telecomitalia.it ed una pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it anch'essa senza risposta.

Nel frattempo addebitati su linea mobile i 19,99 dell'attivazione e il 1 settembre il mese Timvision... non so più cosa fare, gli ho scritto persino su twitter...
 
Ultima modifica:
Buongiorno, Tim Vision attivata l'8 agosto con consegna Tim box prevista per l'11 Agosto.
Ad oggi nessuna notizia del Tim Box..... Ho chiamato 14 volte (14 !!!!!) il servizio clienti: una volta era in lavorazione, poi in consegna, poi in giacenza, poi "entro 24 arriva, la contatterà il corriere", poi boh..., poi "entro 48 ore la contatterà il corriere", poi pratica aperta, poi segnalazione aperta, poi "entro una settimana arriva", poi di nuovo in lavorazione...
Nel frattempo 3 mail (senza ottenere risposta) a documenti119@telecomitalia.it ed una pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it anch'essa senza risposta.

Nel frattempo addebitati su linea mobile i 19,99 dell'attivazione e il 1 settembre il mese Timvision... non so più cosa fare, gli ho scritto persino su twitter...

A me è arrivato oggi. E avevo attivato Tim calcio e sport verso fine luglio Alla fine io personalmente non lo userò come dispositivo ( come riserva al massimo) ma certamente i tempi per riceverlo sono clamorosi.
 
Buongiorno, Tim Vision attivata l'8 agosto con consegna Tim box prevista per l'11 Agosto.
Ad oggi nessuna notizia del Tim Box..... Ho chiamato 14 volte (14 !!!!!) il servizio clienti: una volta era in lavorazione, poi in consegna, poi in giacenza, poi "entro 24 arriva, la contatterà il corriere", poi boh..., poi "entro 48 ore la contatterà il corriere", poi pratica aperta, poi segnalazione aperta, poi "entro una settimana arriva", poi di nuovo in lavorazione...
Nel frattempo 3 mail (senza ottenere risposta) a documenti119@telecomitalia.it ed una pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it anch'essa senza risposta.

Nel frattempo addebitati su linea mobile i 19,99 dell'attivazione e il 1 settembre il mese Timvision... non so più cosa fare, gli ho scritto persino su twitter...
Prova l'assistenza TIM su Twitter TIM4UAngie e WhatsApp al numero 3351237272.
 
non e'semplicissima la strada del convincimento e dell'interpretazione standard/plus che scatta a novembre,a livello di tempistica azzeccata. C'e' la mannaia della pausa lunga del campionato di serie A dopo praticamente un paio di settimane,quindi probabilmente chi e' gia' a contratto potrebbe attendere per stipulare l'eventuale opzione. Poi dipende ovviamente se e quale sara' il costo di eventuale aggiunta. E convincimento piu' complicato per attrarre nuova platea di sottoscrittori in quel periodo ,a ridosso della lunga pausa, per "inaugurare" la differenziazione fra standard e plus. Non proprio il momento piu' indicato. Magari potrebbero studiare qualche pacchetto che comprenda il plus,tenendo in considerazione appunto la mancanza del contenuto principe per un periodo prolungato.
Ai tempi di Premium,tendevano ad aggirare le difficolta' dei momenti di pausa del contenuto con qualche iniziativa tipo nel periodo natalizio con Premium for xmas che veniva proposta verso novembre
 
Prova l'assistenza TIM su Twitter TIM4UAngie e WhatsApp al numero 3351237272.

grazie
ho provato TIM4UAngie e mi ha detto che la richiesta è in gestione, che sarò ricontattato, di avere pazienza...
come le altre 14 volte...
Pazienza terminata ormai...
Errore mio fidarmi ancora una volta di tim, mi ero ripromesso di non farlo mai più
 
grazie
ho provato TIM4UAngie e mi ha detto che la richiesta è in gestione, che sarò ricontattato, di avere pazienza...
come le altre 14 volte...
Pazienza terminata ormai...
Errore mio fidarmi ancora una volta di tim, mi ero ripromesso di non farlo mai più

io sto aspettando da 3 mesi tra chiamate chat reclami e controreclami avrò contattato tim almeno 20 volte.

ora sto chiamando per annullare tutte le pratiche e faccio DAZN a 24.99.

l'unico dubbio e sul decoder che devo restituire da 3 mesi
 
A me il 6 settembre è arrivata la mail del rimborso dei 10€ ma effettivamente non mi sono ancora arrivati in banca. Come mai? È già successo a qualcuno di voi?
 
Continuano a mandare mail che dal 1 novembre si passa al piano standard e continuano a scrivere che per passare al plus verrà comunicato in seguito con un’altra mail.
Sempre le stesse cose
 
Continuano a mandare mail che dal 1 novembre si passa al piano standard e continuano a scrivere che per passare al plus verrà comunicato in seguito con un’altra mail.
Sempre le stesse cose
La seconda parte del messaggio non era stata ancora detta. Vale a dire che si potrà aderire anche al PLUS con prezzi comunicati da TIM. Prima dicevano solo che si sarebbe passati a standard a prescindere. Bene, almeno si avrà possibilità di scelta
 
Indietro
Alto Basso