Dovevi attivare verso l'una. I loro sistemi vanno un'ora indietro
Siamo alla follia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovevi attivare verso l'una. I loro sistemi vanno un'ora indietro
Perché mai?Se non ti interessa ciò che viene trasmesso due click (o quelli che sono) e disdici. Poi già i 24,99 sono una riduzione
![]()
Contattati via Whatsapp, ovviamente non possono cambiare alcuna data, nonostante abbiano verificato la problematicaDAZN non è una società italiana, ma inglese![]()
Io ho disdetto il rinnovo automatico da Paypal, quindi sono tranquillo. Non escludo che ad ottobre potrei ancora avere visionescusate OT, luctun sei poi riuscito a disdire l'offerta kena senza problemi ?
Io ho disdetto il rinnovo automatico da Paypal, quindi sono tranquillo. Non escludo che ad ottobre potrei ancora avere visioneti farò sapere
![]()
Mi pare che non si possa fare prima
Ad ora ho disdetto con paypal, anche se per come sono piazzati magari mi ritroverò la visione anche aperta ad ottobreSi possono evitare messaggi privati.
Grazie.
Stessa situazione tua : abbonamento fatto con due gift card di sei mesi , valido fino ad Agosto 2023 , profilo PLUS che all'improvviso è diventato STANDARD due settimane fa; telefonate al call center , chat con gli operatori e infine due mail all'help, mi dicono tutti che ho ragione ma sono passate due settimane ma non c'è verso di farmi riavere il PLUS. Sembra sbattere contro un muro di gomma: ma possibile che con questi non si può fare altro?Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio problema per capire se anche qualcun'altro lo ha e, nel caso, se e come ha risolto. Ho letto casi simili ma non mi pare di avene trovati di identici.
In pratica ho attivato due codici da 6+3 mesi prima del 2 Agosto su un account in pausa; è andato tutto a buon fine con l'attivazione del profilo Plus e prossimo pagamento a Maggio 2023. Dalla scorsa settimana il profilo è diventato magicamente Standard mentre la data del prossimo pagamento è sempre Maggio 2023. Su tutti i canali di comunicazione Dazn mi dicono che ho ragione, che ho diritto al Plus e che hanno segnalato all'ufficio tecnico ma ad oggi nessuna risposta o risoluzione.
Chiaramente questo weekend avrò un disagio non potendo utilizzare un servizio a cui ho diritto.
Qualcuno può aiutarmi a capire che cosa sta succedendo?
Grazie.
Stessa situazione tua : abbonamento fatto con due gift card di sei mesi , valido fino ad Agosto 2023 , profilo PLUS che all'improvviso è diventato STANDARD due settimane fa; telefonate al call center , chat con gli operatori e infine due mail all'help, mi dicono tutti che ho ragione ma sono passate due settimane ma non c'è verso di farmi riavere il PLUS. Sembra sbattere contro un muro di gomma: ma possibile che con questi non si può fare altro?
Adesso che ho controllato anche il mio è diventato standard, fortunatamente ho solo inserito un codice da un mese.
MODIFICA DELLE Condizioni di Utilizzo
Testo vigente
5. Recesso da parte dell’Utente
5.1. L’utente potrà recedere dal proprio abbonamento al Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Cancella Abbonamento". La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento, fermo restando che l’accesso al Servizio sarà consentito fino al termine del periodo previsto contrattualmente. Fatto salvo quanto previsto all’Articolo 6.1, in caso di recesso i canoni di abbonamento già pagati non verranno rimborsati.
5.2. Nel caso in cui l’utente abbia sottoscritto il Servizio DAZN utilizzando il proprio account indicando un terzo come Metodo di Pagamento e desideri recedere dal proprio abbonamento al Servizio DAZN, potrebbe essere necessario procedere attraverso tale terzo Metodo di Pagamento, ad esempio accedendo al proprio account presso tale terzo e deselezionando la voce “rinnovo automatico”, ovvero cancellando l’abbonamento al Servizio DAZN attraverso tale terzo.
Testo modificato
5. Recesso da parte dell’Utente
5.1. L’utente potrà recedere dal proprio abbonamento al Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Disdici Abbonamento". La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento. Il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine, fatto salvo quanto diversamente previsto per le carte o codici prepagati. Fatto salvo quanto previsto all’Articolo 6.1, alla data di richiesta di recesso verrà addebitato l’importo del canone di abbonamento per il periodo fino alla scadenza del predetto termine ( trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.
5.2. Nel caso in cui l’utente abbia sottoscritto il Servizio DAZN utilizzando il proprio account indicando un soggetto terzo come Metodo di Pagamento e desideri recedere dal proprio abbonamento al Servizio DAZN, potrebbe essere necessario procedere attraverso tale soggetto terzo, ad esempio accedendo al proprio account e deselezionando la voce “rinnovo automatico”, ovvero cancellando l’abbonamento al Servizio DAZN attraverso tale soggetto, fermo quanto previsto all’articolo 14 che segue
MODIFICA ALLA CARTA DEI SERVIZI
Testo vigente
6. DIRITTO DI RECESSO
“Il recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere esercitato in qualsiasi momento antecedente ciascuna scadenza mensile dell’abbonamento, fermo restando che l’accesso al Servizio DAZN rimarrà consentito fino alla scadenza mensile del periodo in corso al momento del recesso e fatto salvo quanto diversamente previsto per le carte o codici prepagati.”
Testo modificato
6. DIRITTO DI RECESSO
“Il recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere esercitato in qualsiasi momento antecedente ciascuna scadenza mensile dell’abbonamento. Il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta fermo restando che l’accesso al Servizio DAZN rimarrà consentito fino al predetto termine, fatto salvo quanto diversamente previsto per le carte o codici prepagati. Alla data di richiesta di recesso verrà addebitato l’importo del canone di abbonamento per il periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.”
Arriva una modifica sostanziale al recesso: ora avrà effetto dopo 30 giorni dalla richiesta, e Dazn addebiterà immediatamente la quota di abbonamento che serve per arrivare al 30esimo giorno. Fanno eccezione le carte prepagate.
In precedenza funzionava come i servizi streaming tradizionali, permettendo di vedere fino alla scadenza naturale, senza costi aggiuntivi.
Lascio a voi i commenti.
Ragazzi, fate attenzione. A me è successa la stessa cosa, il 26 settembre un'operatrice dalla Grecia è riuscita a rimettermi il plus che avevo con gift card di 1 mese, e sorpresa dopo 2 giorni mi sono trovato sulla carta di credito un addebito di 39,90 Euro e il contratto ripartito da quel giorno con Dazn Plus. Ho già fatto 2 solleciti e dicono di aver risolto la situazione, con rimborso dei 39 Euro e riallineanento dell'abbonamento alle date indicate dai codici. Nella mia area personale non è mutato nulla in realtà, però loro dicono che è tutto ok e ci vorrà qualche giorno perchè io lo veda nel mio account...speriamo bene.
Arriva una modifica sostanziale al recesso: ora avrà effetto dopo 30 giorni dalla richiesta, e Dazn addebiterà immediatamente la quota di abbonamento che serve per arrivare al 30esimo giorno. Fanno eccezione le carte prepagate.
In precedenza funzionava come i servizi streaming tradizionali, permettendo di vedere fino alla scadenza naturale, senza costi aggiuntivi.
Lascio a voi i commenti.
Arriva una modifica sostanziale al recesso: ora avrà effetto dopo 30 giorni dalla richiesta, e Dazn addebiterà immediatamente la quota di abbonamento che serve per arrivare al 30esimo giorno. Fanno eccezione le carte prepagate.
In precedenza funzionava come i servizi streaming tradizionali, permettendo di vedere fino alla scadenza naturale, senza costi aggiuntivi.
Lascio a voi i commenti.
Ma questo vale solo per il recesso giusto? Se metto in pausa invece vale sempre da quando ti scade il mese che hai pagato.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk