In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

insomma per disdire bisogna essere ingegneri e farsi dei calcoli per capire il giorno esatto in cui disdire. :D

piu o meno si ahha.. infatti il mio abbonamento scade l 11 devo disdire prima riabbonarmi i, 15 e disdire entro il 31 per riuscire a vedere entro il 15 novembre ultima gg di A

Unica anche in questa DAZN. In sostanza non ti puoi fare un mese occasionalmente ma sei "costretto" a rimanere per due con loro
Basta pagare con i codici prepagati ed il problema non si pone. Infatti le nuove condizioni non valgono per chi paga con le card dazn o i codici in tabaccheria.

Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi le nuove condizioni con un esempio. Facciamo che attivi un abbonamento a 29.99 il 2/11 e disdico il 17/11. Quanto pago e fino a quando ho la visione? Grazie

Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi le nuove condizioni con un esempio. Facciamo che attivi un abbonamento a 29.99 il 2/11 e disdico il 17/11. Quanto pago e fino a quando ho la visione? Grazie

Secondo me hai la visione fino al 17.12 e ti preleveranno mezzo mese al 2 dicembre

Vedi fino al 17.12 e paghi 29.99 dal 2.11 al 2.12 e poi il rateo di 15 giorni dal 3.12 al 17.12. quindi altri 15 EUR circa. Trucchetto per raschiare il barile soprattutto a fine campionato

Appena letto della nuova politica dazn per la chiusura dell'account.

No comment onestamente. Mi viene davvero voglia di fare disdetta il 30 ottobre e non rinnovare più.

Io invece avevo un abbonamento attivo, poi a metà settembre ho inserito un primo codice e a metà ottobre inserirò il secondo in modo da arrivare giusto alla pausa. Dato che non avevo fatto la disdetta, mi conviene farla vero? Perché altrimenti il 15 novembre terminerà il prepagato e mi faranno ripartire il contratto normale, immagino..

Ciao, avrei bisogno di un chiarimento.
Domani 1 ottobre vorrei abbonarmi a DAZN plus e per 1 solo mese. Posso abbonarmi e disdire in giornata e avere la visione aggiuntiva fino al 1 novembre pagando solo i 39,00€?

Appena letto della nuova politica dazn per la chiusura dell'account.

No comment onestamente. Mi viene davvero voglia di fare disdetta il 30 ottobre e non rinnovare più.

Ma in soldoni cosa dice la email? Non ho ben capito, se io disdico l'abbonamento prima del 30 ottobre sono apposto? Pensavo di disdire a breve e non vorrei pagare cose extra francamente.

Ma in soldoni cosa dice la email? Non ho ben capito, se io disdico l'abbonamento prima del 30 ottobre sono apposto? Pensavo di disdire a breve e non vorrei pagare cose extra francamente.
Se vuoi disdire per arrivare giusto per la pausa mondiale lo dovresti fare il 14 ottobre in questo modo pagheresti comunque fino al 14 novembre cioè il giorno successivo l'ultima di campionato prima della sosta

Se vuoi disdire per arrivare giusto per la pausa mondiale lo dovresti fare il 14 ottobre in questo modo pagheresti comunque fino al 14 novembre cioè il giorno successivo l'ultima di campionato prima della sosta

Ma se io ho un abbonamento che scade il 15 ottobre e lo disdico adesso, dopo il 15 ottobre dovrò pagare avanti fino al 30 di ottobre oppure no? MI sembra di capire che tale cosa entrerà in vigore DAL 30 ottobre, quindi chi disdice prima di quella data non dovrebbe avere problemi.

Si sono ripresi con gli interessi la 10€ del rimborso......AHAHAHAHAHAH
Sontuosi

Ma se io ho un abbonamento che scade il 15 ottobre e lo disdico adesso, dopo il 15 ottobre dovrò pagare avanti fino al 30 di ottobre oppure no? MI sembra di capire che tale cosa entrerà in vigore DAL 30 ottobre, quindi chi disdice prima di quella data non dovrebbe avere problemi.
Sì, parte da 30 ottobre quindi occorre tenere conto anche di questo

aldilà di questa ennesima infamata targata dazn, mi chiedo, la pausa col periodo massimo di 4 mesi ci sarà ancora o sparirà?

Sì, parte da 30 ottobre quindi occorre tenere conto anche di questo

Scusami ma non ho capito sinceramente, se io ho un abbonamento che mi scade il 3 ottobre (esempio) e oggi faccio la disdetta, non penso possono farmi pagare oltre il 3 ottobre se le nuove condizioni entrano in vigore dal 30 di Ottobre.
Tu invece sembra che dici il contrario. Ma forse ho capito male io.

Indietro
Alto Basso