Decoder Sky Q mini aggiuntivo

Salve a tutti, ho un abbonamento full vecchio listino con promozione al 50% per 3 anni. Ho appena acquistato dal fai date un secondo mini a 69 euro. All'avvenuta conferma dopo qualche ora ho ricevuto una mail da parte di sky con il tacking della spedizione. L'ho ricevuto dopo un paio di giorni. Quindi per chi è al vecchio listino lo può acquistare senza problemi.
 
io invece aggiungo che neanche durante la sottoscrizione online di un nuovo abbonamento con profilo smart è possibile richiedere un mini aggiuntivo
 
ricevuta proposta di ricezione di n.2 mini aggiuntivi, accettata..risposta da parte loro che ora mi manderanno la proposta di accettazione accordo su ConciliaWeb e dopo mi spediscono i decoder..tutto bene quel che finisce bene :) l'udienza era fissata per giorno 17

edit: proposta accettata su conciliaweb ;)
 
Ultima modifica:
Mini gratis, sconti di 5 euro per 18 mesi senza un motivo, ulteriori sconti a chi ha già sconti con il vecchio listino , sembra una società senza controllo, neanche il loro sistema informatico sanno gestire. Più che rientrare dal passivo fanno di tutto per erodere il loro margine di guadagno
Ma che succede a Sky Italia?

stanno creando una nuova serie tv sul modello wecrashed di weWork, oppure quella fregatura di dropout. come un BOT fa fallire una paytv
 
Mini gratis, sconti di 5 euro per 18 mesi senza un motivo, ulteriori sconti a chi ha già sconti con il vecchio listino , sembra una società senza controllo, neanche il loro sistema informatico sanno gestire. Più che rientrare dal passivo fanno di tutto per erodere il loro margine di guadagno
Ma che succede a Sky Italia?

Ho letto che sky ha chiuso il bilancio con -700 milioni...
è vero?
 
lunedi ho accettato la proposta, sapete la tempistica di arrivo del decoder? mi han detto 7-10 giorni ,entro venerdi spero mi arrivi
 
lunedi ho accettato la proposta, sapete la tempistica di arrivo del decoder? mi han detto 7-10 giorni ,entro venerdi spero mi arrivi


io ho accettato la conciliazione il martedì pomeriggio...spedizione BRT partita venerdi ed in consegna per martedì (calabria ci mette 48h lavorative)
 
piccolo OT: se ti registri al sito BRT come destinatario, una volta registrato nel tuo MyBRT ti apparirà la spedizione, ovviamente la reg. va fatta con lo stesso intestatario della spedizione sky (titolare del contratto).

Nessuna spedizione
 
Ho semplicemente scritto che dopo aver effettuato il passaggio al profilo Smart mi è stato impossibile richiedere un decoder mini aggiuntivo per un problema non ben precisato che va avanti da più di un anno. Ho poi specificato che NESSUNO in fase di sottoscrizione mi aveva informato di questa limitazione e che nelle condizioni generali dei servizi tecnologici c'è scritto chiaramente che è possibile richiederne fino a quattro senza alcuna limitazione per i clienti con profilo Smart. Ho aggiunto infine che l'impossibilità di acquistarne un altro è una grande limitazione per me.

Nella sezione delle richieste all'operatore ho chiesto che mi venga permesso di acquistare immediatamente un ulteriore decoder SKY Q mini al prezzo di 50€ come previsto dal contratto che ho firmato.
Ho allegato il PDF del listino prezzi dove c'era scritto il costo di un decoder mini, il PDF delle condizioni generali di contratto e la sintesi del contratto dove ho evidenziato le parti in cui c'è scritto che si possono richiedere fino a quattro decoder e che è possibile in qualsiasi momento modificare la composizione del Servizio Sky prescelto e richiedere l'aggiunta di Pacchetti e/o Servizi o Prodotti Opzionali.

Il provvedimento l'ho aperto verso la fine di aprile, qualche giorno dopo mi viene assegnato il conciliatore e ad inizio maggio viene fissata l'udienza per metà maggio. Circa una settimana prima dell'udienza mi contatta telefonicamente il referente di Sky per la conciliazione scusandosi dell'accaduto e dicendomi che dopo aver effettuato alcune operazioni interne è riuscito ad inserire la richiesta per il decoder mini aggiuntivo e che mi sarebbe stato spedito non appena avessi accettato la proposta. Accetto e qualche ora dopo la proposta viene inserita anche sul portale di ConciliaWeb, la accetto e 3-4 giorni dopo mi arriva a casa :icon_cool:

Avessi saputo che era così semplice lo avrei fatto mesi fa :lol:



Sky mi ha detto che per scusarsi del problema e della lunga attesa me lo avrebbero dato gratuitamente ma credo che il vero motivo è che non avendo risolto il problema a monte non potevano farmi effettuare la procedura classica né aggiungere l'acquisto in bolletta :laughing7:

Salve scusate sapreste dirmi esattamente quali passaggi fare sul sito di Conciliaweb? Ho effettuato l'accesso con SPID e poi mi porta sulla pagina principale dove scegliere tra conciliazione - provvedimento - definizione. Ho provato a selezionare la voce "Pay Tv" sotto "Conciliazione" (nella bolla verde) ma poi non so se è la giusta strada e come continuare a compilare (ad esempio mi viene chiesto di indicare il disservizio ma non saprei quale inserire, e come procedere... qualcuno mi può aiutare in questi passaggi per favore?
 
Buongiorno, aperta istanza a fine luglio, oggi senza neanche essere stata contattata da sky ho ricevuto lo sky q mini aggiuntivo. Incredibile. Meglio così. Ho chiuso l'istanza, ma evidentemente funziona. Saluti

Salve potresti spiegarmi per favore come hai effettuato la richiesta? Essenziale cosa hai selezionato perché sono un po imbranato e non ho idea di cosa dover scegliere o inserire una volta fatto l'accesso su conciliaweb
 
Confermo che la procedura indicata funziona perfettamente. Non è stato necessario nemmeno allegare documentazione, ho solo fatto riferimento genericamente ad altri contenzioni uguali già risolti e, pur sperando nella consegna gratuita, mi sono correttamente offerto di pagare il mini i 50 euro previsti dal contratto. .

Lei di preciso quali passaggi e come ha compilato? Così posso evitare di fare la richiesta in modo complesso perché sono un po' imbranato
 
Indietro
Alto Basso