• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Q mini aggiuntivo

Ieri ho chiamato Sky commerciale, volevo aggiungere un mini in più in casa, premetto che sono Smart, mi hanno detto, che bisogna aspettare un paio di settimane per lo sblocco del sistema (loro) poi si potranno richiedere fino ad un Max di 4 tot e visione di max 2 in contemporanea.
Anche se avessi avuto il profilo Open non sarebbe cambiato nulla (tutto bloccato)
Comunque c’è una marea dì richieste…….speriamo ben
Classica risposta per tenere buoni i clienti,di fatto quello che ti ha detto non succederà mai.
 
Vediamo che succede verso la fine di ottobre, ci sono centinaia di clienti che li hanno martellati di richieste, penso che cederanno, comunque ci guadagnano un po’ di soldi…..
 
Vediamo che succede verso la fine di ottobre, ci sono centinaia di clienti che li hanno martellati di richieste, penso che cederanno, comunque ci guadagnano un po’ di soldi…..

Ti confermo che è la risposta che hanno dato a me per più di un anno... se davvero ti servono ti consiglio di avviare la procedura con Conciliaweb
 
Vi immaginate se sky decidesse di togliere i mini per sostituirli con le sky glass :lol: :badgrin:

qualcosa del genere , diciamo che possiamo ipotizzare che possano spingere prima gli stream come cavallo di ***** per poi vendergli dopo il glass.
Non e' mistero che sky stia spingendo per il cambio di tecnologia per chi usa il sat.
Anche perche' i mini non supportano il 4k ed e cmq gia vecchiotto, possono puntare su quello per adescare qualcuno.
Ma sono solo ipotesi tra di noi.
 
Vi immaginate se sky decidesse di togliere i mini per sostituirli con le sky glass :lol: :badgrin:
alla fine non tanti anni fa hanno sostituito i goldbox...con gli accessmedia:eusa_wall:

Ieri ho chiamato Sky commerciale, volevo aggiungere un mini in più in casa, premetto che sono Smart, mi hanno detto, che bisogna aspettare un paio di settimane per lo sblocco del sistema (loro) poi si potranno richiedere fino ad un Max di 4 tot e visione di max 2 in contemporanea.
Anche se avessi avuto il profilo Open non sarebbe cambiato nulla (tutto bloccato)
Comunque c’è una marea dì richieste…….speriamo ben��

Vediamo che succede verso la fine di ottobre, ci sono centinaia di clienti che li hanno martellati di richieste, penso che cederanno, comunque ci guadagnano un po’ di soldi…..

non ti far fregare. attiva la procedura con conciliaweb e otterrai i mini tra l'altro gratis senza sborsare un euro. non si sbloccherà un bel niente. da quando sky ha cambiato listini NESSUNO è riuscito ad avere i mini aggiuntivi previsti dal contratto. male che vada la procedura con conciliaweb semplicemente viene rifiutata o si ottiene una risposta comunque più ufficiale di un callcenter
 
Buonasera, come si fa la procedura con Conciliaweb?
Grazie

Eh nessuno di quelli che l'hanno fatta ha voluto spiegarlo.. boh io avevo chiesto 4/5 volte ma senza risposta. Ho avviato la procedura da solo ma da 5 giorni ancora nulla. Sicuro ho sbagliato qualcosa
 
tranquilli ci vogliono in media 15-20 giorni e avrete il decoder a casa, ovviamente sky vi chiamerà per farvi accettare la proposta per avere il mini gratis a casa
 
Eh nessuno di quelli che l'hanno fatta ha voluto spiegarlo.. boh io avevo chiesto 4/5 volte ma senza risposta. Ho avviato la procedura da solo ma da 5 giorni ancora nulla. Sicuro ho sbagliato qualcosa

avvisano anche in caso abbiate sbagliato qualcosa. sono tutte cose protocollate se avete una ricevuta di avvio pratica non possono non farvi sapere + niente a vita

ad ogni modo sul forum lo avranno fatto in 4-5 persone e alcuni molti mesi fa, mi pare ovvio che, ammesso che abbiano letto, non si ricordino per filo e per segno le varie opzioni che si sono scelte e le esatte parole che sono state usate, credo che con la logica si possa arrivare al risultato. conciliaweb è un servizio di AGCOM quindi presumo sia di semplice comprensione
 
Okay, fatto reclamo tramite Conciliaweb, adesso aspettiamo la risposta.
Nel frattempo, ho mandato anche un paio di reclami alla parte commerciale e ammministrativa, con in evidenza le condizioni contrattuali, nella quale descrive che posso avere fino a 4 ulteriori decoder aggiuntivi.
Speriamo bene, mi sembra di aver fatto tutto il possibile ��
 
tranquilli ci vogliono in media 15-20 giorni e avrete il decoder a casa, ovviamente sky vi chiamerà per farvi accettare la proposta per avere il mini gratis a casa


Non ho ancora ricevuto una chiamata da inizio ottobre, ma addirittura:
UDIENZA DI CONCILIAZIONE IN VIDEOCONFERENZA CONVOCATA PER IL 09/01/2023 13:00

Questi pazzi il 9 gennaio
Come posso fare in modo di essere contattato il prima possibile da un conciliatore di sky?

Comunque nella compilazione ho inserito questi dati, magari ho sbagliato:

Operatore controparte
Sky Italia S.r.l. (Sky Wifi)
Controversia
Conciliazione in udienza

Dati utenza
Tipo di contratto: Privato
Tipo di servizio: Pay TV
 
Okay, fatto reclamo tramite Conciliaweb, adesso aspettiamo la risposta.
Nel frattempo, ho mandato anche un paio di reclami alla parte commerciale e ammministrativa, con in evidenza le condizioni contrattuali, nella quale descrive che posso avere fino a 4 ulteriori decoder aggiuntivi.
Speriamo bene, mi sembra di aver fatto tutto il possibile

Scusa come hai fatto a mandare i reclami alla parte commerciale e amministrativa? Su concilia c'è solo come servizio pay tv: Sky Srl (sky wifi)
 
Non ho ancora ricevuto una chiamata da inizio ottobre, ma addirittura:
UDIENZA DI CONCILIAZIONE IN VIDEOCONFERENZA CONVOCATA PER IL 09/01/2023 13:00

Questi pazzi il 9 gennaio
Come posso fare in modo di essere contattato il prima possibile da un conciliatore di sky?

Comunque nella compilazione ho inserito questi dati, magari ho sbagliato:

Operatore controparte
Sky Italia S.r.l. (Sky Wifi)
Controversia
Conciliazione in udienza

Dati utenza
Tipo di contratto: Privato
Tipo di servizio: Pay TV

la procedura è questa, poi si dovrebbero far vivi prima
 
Buongiorno, oggi ho ricevuto l’offerta di Sky per chiudere la controversia, il giudice assegnatomi, mi ha proposto l’invio a titolo gratuito, di un ulteriore SkyQ mini…..accettato.
Ora sono a posto, vedremo quando scadrà in periodo Smart, quali proposte mi faranno
 
Buongiorno, oggi ho ricevuto l’offerta di Sky per chiudere la controversia, il giudice assegnatomi, mi ha proposto l’invio a titolo gratuito, di un ulteriore SkyQ mini…..accettato.
Ora sono a posto, vedremo quando scadrà in periodo Smart, quali proposte mi faranno

Nessuna. Ho appena rinnovato smart. A parte l’aumento netflix non è cambiato niente.
 
Salve, sono nuovo qui, ma grazie a voi sono riuscito.
Sono andato su Conciliaweb

La mia parte

06/10/2022
Voglio avere altri 2 sky mini, è un mio diritto da contratto, ho chiamato e mi hanno detto che non è possibile, sono andato su fai da te e non c'è la possibilità di acquistare, ho preso sky platinum apposta per avere altri mini e adesso non riesco ad averli
Modalità di versamento del rimborso: Credito

Sky

Sky Italia S.r.l. (Sky Wifi)14/10/2022
PROPOSTA DI ACCORDO:
La presente per informarLa che la nostra società, senza che la codesta proposta costituisca riconoscimento alcuno ma esclusivamente pro bono pacis, si rende disponibile a d inviare due dispositivi Mini Sky q come da lei richiesto, che saranno recapitati al seguente indirizzo: L’invio dei dispositivi sara a titolo gratuito, pertanto non sarà emessa nessuna fattura.
Cliente accetta la proposta

Adesso devo solo aspettare che arrivano
 
Il 19/10 mi hanno mandato stessa risposta, accettato come te, adesso aspetto l’invio del decoder, ma non so le tempistiche………spero che sia presto……e che soprattutto mi avvisino per tempo dell’avvenuta spedizione…….
 
Il 19/10 mi hanno mandato stessa risposta, accettato come te, adesso aspetto l’invio del decoder, ma non so le tempistiche………spero che sia presto……e che soprattutto mi avvisino per tempo dell’avvenuta spedizione…….

uhm, è presto come tempo, ma non so se avvisino. a me certe consegne di sky hanno avvisato quando le avevo già ricevute
 
Arrivato a casa 15 gg fa, senza preavviso con corriere Brt, tutto a posto, finalmente ho quello che volevo.
Grazie al gruppo per le “dritte”��
 
ciao, ho fatto anche io richiesta ma oggi mi hanno risposto che mi addebiteranno i 50 euro in fattura, è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso