MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Ho visione con vecchie prepagate fino al 25/12/2023. Il piano è ovviamente PLUS, con prezzo di 29.99 al mese. Posso stare tranquillo o rischio anche io il downgrade a standard?
Chi può dirlo ?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visione con vecchie prepagate fino al 25/12/2023. Il piano è ovviamente PLUS, con prezzo di 29.99 al mese. Posso stare tranquillo o rischio anche io il downgrade a standard?
Non lo sa nessuno. Per il momento le modifiche riguardano gli abbonati, che pagano mensilmente.Ho visione con vecchie prepagate fino al 25/12/2023. Il piano è ovviamente PLUS, con prezzo di 29.99 al mese. Posso stare tranquillo o rischio anche io il downgrade a standard?
A me l'abbonamento si rinnova 11 ottobre. Quindi ora mando disdetta così non si rinnova.
Riattivo il 14 ottobre e poi mando subito disdetta.
Così si chiude il 14 novembre.
Dovrebbe essere la tempistica migliore
Fino al 30 ottobre (facciamo qualche giorno prima per sicurezza) funziona come ha sempre funzionato, cioè PAUSA o DISDETTA diventano efficaci al termine del periodo già pagato.
Dopo tale data, la PAUSA continua a funzionare allo stesso modo, mentre la DISDETTA diventa operativa dopo 30 gg da quando viene richiesta, con pagamento immediato degli eventuali ulteriori giorni di visione a cui si ha diritto (anzi, dovere...) a seguito di questa regola.
Ovviamente questo vale per chi ha addebito su carta o Paypal, mentre nulla dovrebbe cambiare per chi ha codici prepagati.
Continua con l'assistenza ogni giorno, finché non trovi qualcuno che sistema. Occhio però, perché a me dopo 10 giorni hanno ripristinato il Plus, ma mi sono trovato un nuovo addebito da 39.90, come se fosse partito un nuovo abbonamento. Sto ancora aspettando che risolvano.
Puoi disdire l'attuale. Poi compri direttamente il codice di 1 mese dal tabaccaio così non ti devi neanche preoccupare di disdire. Useresti il codice come metodo di pagamento, quando il 14 ottobre deciderai di riattivare il tuo abbonamento.
Ok, quindi se io faccio la disdetta prima del 30 ottobre, mettiamo caso il giorno 25 ottobre, la disdetta sarà effettiva il giorno 17 novembre (ovvero la data della scadenza del mio abbonamento). Quindi a quel punto sarei a posto, nel senso che la procedura è sempre la solita, giusto?
Non mi ricordo invece come funziona la pausa. Il mio prossimo pagamento è il 17 ottobre, se per esempio metto in pausa l’abbonamento il 25 ottobre (e la pausa ovviamente sarà effettiva dal 17 novembre) impostando già la data di riattivazione per i primi giorni di gennaio, dovrei essere a posto anche in questo caso? Dato che la richiesta di pausa la farei prima del 30 ottobre e quindi prima dell’entrata in vigore delle nuove condizioni
Ho visione con vecchie prepagate fino al 25/12/2023. Il piano è ovviamente PLUS, con prezzo di 29.99 al mese. Posso stare tranquillo o rischio anche io il downgrade a standard?
Bella domanda.Dal tabaccaio vendono i codici da 1 mese ?
Da nessuna parte, è un bug che è capitato ad alcuni utenti...hanno garantito che con le vecchie prepagate si aveva il plus
da dove esce questa storia del "downgrade"?
Che confusione stanno facendo, a me hanno messo il piano standard ma posso registrare 6 dispositivi.
Anche a me…è un doppio bug di sistema…c’è da tremare poi quando l “assistenza” prova a metterci le mani
Infatti io non so se contattarli ancora, temo qualche addebito senza motivo.
Ma si può andare ancora avanti così?![]()
Hai ragione…potremmo aprire intanto una discussione specifica x contarci e dare evidenza e chiarezza al problema…