In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me l'abbonamento si rinnova 11 ottobre. Quindi ora mando disdetta così non si rinnova.

Riattivo il 14 ottobre e poi mando subito disdetta.
Così si chiude il 14 novembre.

Dovrebbe essere la tempistica migliore
 
A me l'abbonamento si rinnova 11 ottobre. Quindi ora mando disdetta così non si rinnova.

Riattivo il 14 ottobre e poi mando subito disdetta.
Così si chiude il 14 novembre.

Dovrebbe essere la tempistica migliore

Puoi disdire l'attuale. Poi compri direttamente il codice di 1 mese dal tabaccaio così non ti devi neanche preoccupare di disdire. Useresti il codice come metodo di pagamento, quando il 14 ottobre deciderai di riattivare il tuo abbonamento.
 
Fino al 30 ottobre (facciamo qualche giorno prima per sicurezza) funziona come ha sempre funzionato, cioè PAUSA o DISDETTA diventano efficaci al termine del periodo già pagato.
Dopo tale data, la PAUSA continua a funzionare allo stesso modo, mentre la DISDETTA diventa operativa dopo 30 gg da quando viene richiesta, con pagamento immediato degli eventuali ulteriori giorni di visione a cui si ha diritto (anzi, dovere...) a seguito di questa regola.
Ovviamente questo vale per chi ha addebito su carta o Paypal, mentre nulla dovrebbe cambiare per chi ha codici prepagati.

Ok, quindi se io faccio la disdetta prima del 30 ottobre, mettiamo caso il giorno 25 ottobre, la disdetta sarà effettiva il giorno 17 novembre (ovvero la data della scadenza del mio abbonamento). Quindi a quel punto sarei a posto, nel senso che la procedura è sempre la solita, giusto?

Non mi ricordo invece come funziona la pausa. Il mio prossimo pagamento è il 17 ottobre, se per esempio metto in pausa l’abbonamento il 25 ottobre (e la pausa ovviamente sarà effettiva dal 17 novembre) impostando già la data di riattivazione per i primi giorni di gennaio, dovrei essere a posto anche in questo caso? Dato che la richiesta di pausa la farei prima del 30 ottobre e quindi prima dell’entrata in vigore delle nuove condizioni

Comunque la funzione pausa dovrebbe rimanere uguale anche dopo il 30 ottobre, speriamo sia davvero così. Almeno uso sempre quella anziché la disdetta, così da non dover sempre fare mille calcoli!
 
Continua con l'assistenza ogni giorno, finché non trovi qualcuno che sistema. Occhio però, perché a me dopo 10 giorni hanno ripristinato il Plus, ma mi sono trovato un nuovo addebito da 39.90, come se fosse partito un nuovo abbonamento. Sto ancora aspettando che risolvano.

Avevo letto la tua disavventura. Sto aspettando per non peggiorare. A me dopo la prima segnalazione, avevano disattivato lo abbonamento. Sono riuscito a rimediare in un pomeriggio ma dopo varie ore di telefonate
Per caso tu avevi premuto nel tuo account per prova o errore, il tasto “passa a plus” (o cambia piano)?
 
Ok, quindi se io faccio la disdetta prima del 30 ottobre, mettiamo caso il giorno 25 ottobre, la disdetta sarà effettiva il giorno 17 novembre (ovvero la data della scadenza del mio abbonamento). Quindi a quel punto sarei a posto, nel senso che la procedura è sempre la solita, giusto?

Non mi ricordo invece come funziona la pausa. Il mio prossimo pagamento è il 17 ottobre, se per esempio metto in pausa l’abbonamento il 25 ottobre (e la pausa ovviamente sarà effettiva dal 17 novembre) impostando già la data di riattivazione per i primi giorni di gennaio, dovrei essere a posto anche in questo caso? Dato che la richiesta di pausa la farei prima del 30 ottobre e quindi prima dell’entrata in vigore delle nuove condizioni

Ma abbiamo già detto che in questo giro non hanno modificato nulla per la PAUSA... non dovrebbe cambiare niente richiederla prima o dopo il 30 ottobre.

Per la DISDETTA invece c'è questa novità, che non si capisce nemmeno bene da quando entrerà in vigore (26/10 o 30/10).

Se le richiedi ad esempio il 20 ottobre, in entrambi i casi la visione si chiuderà il 17/11.
 
Il 13 settembre, in scadenza dell'abbonamento mensile, non ho effettuato il rinnovo, hanno tentato per diversi giorni l'addebito sulla carta prepagata, non trovando la disponibilità, ora volendo accedere al mio account, prima schermata il rinnovo dell'abbonamento solo PLUS a Euro 33,99, mai richiesto, è successo ad altri?
 
Ma quindi, se uno vuole farsi solo un mese, la migliore cosa sarebbe quella di attivare e dare subito disdetta?
Per esempio:
Attivo a 29.99 il 13 ottobre e appena si aggiornano i dati sul mio account do subito disdetta.
L’abbonamento mi scade il 13 novembre.

Cosi non pago più nulla? O mi fanno pagare anche il mese successivo?
 
Che confusione stanno facendo, a me hanno messo il piano standard ma posso registrare 6 dispositivi.
 
Stamattina ho compilato un form per l'AGCOM, per le disfunzioni sulle partite serie A del 13/14 agosto, riguardo agli indennizzi, non ho compreso bene se la richiesta è partita o è stata sospesa, staremo a vedere.
 
Infatti io non so se contattarli ancora, temo qualche addebito senza motivo.
Ma si può andare ancora avanti così?:mad:

Hai ragione…potremmo aprire intanto una discussione specifica x contarci e dare evidenza e chiarezza al problema…
 
Hai ragione…potremmo aprire intanto una discussione specifica x contarci e dare evidenza e chiarezza al problema…

Io personalmente ho inserito prepagate nel giugno 2021. Ho scadenza luglio 2024. Ho il piano plus, registro 6 dispositivi. Rinnovo mi trovo 29.99 (che sarebbe la cifra che pagherei come piano standard quando scadra' la visione prepagata, che nulla c'entra con la dicitura plus che invece fa riferimento al piano attuale. Pure su questo punto confusione folle).
Non ho mai toccato nulla, non ho un mdp inserito. La sola cosa che ho fatto nell'ultimo anno e' stata confermare la mia mail per convalidarla, quando a luglio22 lo chiedevano.
Quindi domanda all'utente Gusmo: hai fatto qualche operazione nel frattempo? Hai un mdp inserito/modificato che puo aver fatto casino? Convalidato la mail?
Lo chiedo perché se no saremmo nella stessa identica situazione (al di la che io scado nel 2024 e tu nel 2023) e non si capirebbe da dove possa essere nato il tuo bug se non per puro random....
Tra un po dobbiamo segnalarlo noi a loro quale e' la causa del loro bug....
 
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