Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate io ho fato dazn, 2 giorni fa come mai mi hanno levato 24.99 +3.25?
Mi viene il dubbio di aver fatto partire qualcosa altro a pagamento ma non credo ci siano programmi a pagameno extra all'interno della piattaforma
A pagamento c'è anche zona Dazn
Controlla nella sezione pagamenti e vedi cosa ti hanno fatturato
Sim arrivata e attivata il 30 giugno (ho controllato ora su Paypal per sicurezza), ricevuto SMS di due rinnovi gratuiti, disattivato il rinnovo automatico il 19 settembre. Ho solo tolto il rinnovo ricorrente paypal, null'altroAvessi dovuto fare cose direttamente con loro non so se mi sarei fidato
Nella fattura mi esce questo ma dovrei averlo già pagato l'anno scorso con Tim vision vecchio e disdetto credo.![]()
Sembra che ti abbiano recuperato 5 giorni di prorata dal 28/07/2022 al 01/08/2022, come se non avessi pagato in precedenza questa parte del periodo che a loro risultava "scoperto" e che evidentemente si sono ripresi adesso alla prima occasione.
A breve avrai standard. Prima quanto pagavi?
Anche il mio amico è passato da:19.99 il mese di settembre per il piano PLUS.
ma non li ho pagati con tim vision?
e mo devo chiedere a tim o a dazn?
Salve a tutti, oggi ricevo la mail di rinnovo mensile dell'offerta Dazn e con sorpresa vedo che mi è stato rinnovato il piano PLUS a 29.99.
Non ho alcun tipo di codice sconto/bonus/promozione attiva.
https://i.ibb.co/Jr5xyZc/Schermata-2022-10-01-alle-16-18-39.png
Qualcuno ha avuto lo stesso trattamento?
Personalmente onde evitare il problema che leggevo qui ho disdetto direttamente dalla promo 19,99 e poi dopo 2gg riattivato il plus a 39,99 mantenendo tutti i dispositivi registrati senza nessun problema di doppia visione....Stessa situazione, scadenza oggi. E non mi fa fare upgrade.
Lasciato link, non mettete immagini enormi, come in questo caso.Salve a tutti, oggi ricevo la mail di rinnovo mensile dell'offerta Dazn e con sorpresa vedo che mi è stato rinnovato il piano PLUS a 29.99.
Non ho alcun tipo di codice sconto/bonus/promozione attiva.
https://i.ibb.co/Jr5xyZc/Schermata-2022-10-01-alle-16-18-39.png
Qualcuno ha avuto lo stesso trattamento?
Le condizioni erano altre... Domani mail di protestaStessa situazione con prepagate attive dal 2021.
Fatte numerose segnalazioni. L assistenza dice che segnala all ufficio tecnico ma è così da circa un mese.