In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate io ho fato dazn, 2 giorni fa come mai mi hanno levato 24.99 +3.25?

dJiqTYm.png

Mi viene il dubbio di aver fatto partire qualcosa altro a pagamento ma non credo ci siano programmi a pagameno extra all'interno della piattaforma

Scusate io ho fato dazn, 2 giorni fa come mai mi hanno levato 24.99 +3.25?

Mi viene il dubbio di aver fatto partire qualcosa altro a pagamento ma non credo ci siano programmi a pagameno extra all'interno della piattaforma

A pagamento c'è anche zona Dazn

Controlla nella sezione pagamenti e vedi cosa ti hanno fatturato

Ultima modifica:
Sim arrivata e attivata il 30 giugno (ho controllato ora su Paypal per sicurezza), ricevuto SMS di due rinnovi gratuiti, disattivato il rinnovo automatico il 19 settembre. Ho solo tolto il rinnovo ricorrente paypal, null'altro ;) Avessi dovuto fare cose direttamente con loro non so se mi sarei fidato

Io farò entrambi perché nel caso riproponessero offerta un’altra volta non vorrei che aderendo si riprendano tutto gli arretrati

Nella fattura mi esce questo ma dovrei averlo già pagato l'anno scorso con Tim vision vecchio e disdetto credo. :icon_bounce:

Sembra che ti abbiano recuperato 5 giorni di prorata dal 28/07/2022 al 01/08/2022, come se non avessi pagato in precedenza questa parte del periodo che a loro risultava "scoperto" e che evidentemente si sono ripresi adesso alla prima occasione.

Sembra che ti abbiano recuperato 5 giorni di prorata dal 28/07/2022 al 01/08/2022, come se non avessi pagato in precedenza questa parte del periodo che a loro risultava "scoperto" e che evidentemente si sono ripresi adesso alla prima occasione.

ma non li ho pagati con tim vision?
e mo devo chiedere a tim o a dazn?

Ultima modifica di un moderatore:
Stessa situazione, scadenza oggi. E non mi fa fare upgrade.
Personalmente onde evitare il problema che leggevo qui ho disdetto direttamente dalla promo 19,99 e poi dopo 2gg riattivato il plus a 39,99 mantenendo tutti i dispositivi registrati senza nessun problema di doppia visione....

C'è solo da dire che son dei ladri considerando sia il prezzo/servizio e sia ora il recesso a 30gg anticipati (vergogna)

Io invece confermo che DAZN da me è ancora visibile nonostante non abbia avuto alcuna comunicazione di prolungamenti per qualsivoglia motivo. Si vede che non sono in grado di gestire gli abbonamenti tramite Kena, boh... comunque bene così per me. Rapporto qualità/prezzo realmente pagato eccellente

Ma se io, che ho disdetto, ho scritto questo nel mio account

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Puoi continuare ad accedere a DAZN fino al termine del periodo pagato, che scade il 08/10/2022. Dopo questa data, non ti addebiteremo alcun importo.

Se deciderai di tornare sarai sempre il benvenuto.

Significa che posso vedere DAZN fino all'8 ottobre INCLUSO, oppure mi dura fino al 7 Ottobre e poi l'8 Ottobre non vedo più?

Ho attivato le prepagate acquistate entro i termini per avere il plus. Caricati 10 mesi. Oggi mi vedo la dicitura standard e no plus... Qualcuno come me? Dove sta il problema?
Grazie

Stessa situazione con prepagate attive dal 2021.
Fatte numerose segnalazioni. L assistenza dice che segnala all ufficio tecnico ma è così da circa un mese.

Indietro
Alto Basso