In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

La Tim via mail ha detto che dal 1 novembre comunicherà come vedere su due dispositivi, ma una cosa non mi è chiara. Se voglio evitare il rinnovo automatico per decidere se continuare o meno e invece il prezzo di Dazn plus viene detto il primo novembre come faccio ad organizzarmi?
 
Da fine ottobre vorrei utilizzare i codici acquistati prima del due agosto per poter avere il plus.
Mi conviene inviare già adesso la disdetta?
 
Scusate secondo voi come ci dovremmo regolare con le nuove condizioni di Dazn? A noi non interessano dato che dipendiamo da Tim, giusto?
 
Dopo i due rinnovi a 0, ora trovo correttamente pre autorizzato la cifra di 19.99 sulla carta di credito.

L'offerta mi si rinnova il 1/10.

Ora non ci resta che aspettare eventuali novità sul passaggio al plus
 
Mi hanno sospeso l'offerta per insufficenza di credito anche se i soldi c'erano, mah

Ora che devo fare?se ricarico 20 euro dall'app va bene?
 
Mi hanno sospeso l'offerta per insufficenza di credito anche se i soldi c'erano, mah

Ora che devo fare?se ricarico 20 euro dall'app va bene?
Hai controllato se hai l'autoricarica attiva?

Se ricarichi dovrebbe ripartire l'offerta, ma per un'ulteriore conferma meglio se chiami il servizio clienti
 
Boh mi hanno detto di fare una ricarica semplice e poi in caso di richiamarli per farmi rimandare i link?

A voi risulta sta cosa, io ancora i canali li vedo
 
Qualcuno ha modificato il metodo di pagamento della ricarica automatica? Ci sono state sorprese nei pagamenti?
 
Se uno non controlla nulla lato Kena, in che modo se ne accorge da DAZN che qualcosa è andato storto? Ad esempio il giorno x si è disattivata l'autoricarica o per qualche problema non hanno fatto il prelievo sulla carta, dopo quanti giorni DAZN diverrebbe inutilizzabile? E in quel caso c'è ancora tempo a far ripartire lato Kena la promo alle vecchie condizioni e quindi la visione di DAZN?
 
Qualcuno ha modificato il metodo di pagamento della ricarica automatica? Ci sono state sorprese nei pagamenti?

Riagganciandomi a questo messaggio. Io ho attivato la promo a 19,99 mensili, a Luglio.
Adesso, devo modificare la carta usata per la ricarica automatica, perchè la vecchia è scaduta.
Ho provato da pc entrando nel profilo "my kena". Ma una volta cliccato su "modifica", nella schermata di selezione del metodo di pagamento mi indica 29,99 euro ed ho interrotto l'operazione.
Potete dirmi come procedere, senza rischiare di disattivare la promo?
Grazie.
 
Qualcuno ha modificato il metodo di pagamento della ricarica automatica? Ci sono state sorprese nei pagamenti?

Riagganciandomi a questo messaggio. Io ho attivato la promo a 19,99 mensili, a Luglio.
Adesso, devo modificare la carta usata per la ricarica automatica, perchè la vecchia è scaduta.
Ho provato da pc entrando nel profilo "my kena". Ma una volta cliccato su "modifica", nella schermata di selezione del metodo di pagamento mi indica 29,99 euro ed ho interrotto l'operazione.
Potete dirmi come procedere, senza rischiare di disattivare la promo?
Grazie.

https://www.digital-forum.it/showth...erciale-Kena&p=7472133&viewfull=1#post7472133
 
Se uno non controlla nulla lato Kena, in che modo se ne accorge da DAZN che qualcosa è andato storto? Ad esempio il giorno x si è disattivata l'autoricarica o per qualche problema non hanno fatto il prelievo sulla carta, dopo quanti giorni DAZN diverrebbe inutilizzabile? E in quel caso c'è ancora tempo a far ripartire lato Kena la promo alle vecchie condizioni e quindi la visione di DAZN?
Innanzitutto, come minimo chi fa così è un imprudente! Per controllare kena non occorre chi sa che cosa, anche se hai messo la sim nel cassetto. Basta scaricarsi l'app My kena sul un cellulare anche sotto altra rete e puoi vedere la tua area clienti. Quindi vi è da dire che uno se la cerca se non controlla anche avendone tutte le possibilità.
In ogni caso se qualcosa va storto ti avvisano prima di tagliare il servizio, ma se il cliente non si fa trovare è un po' dura.
 
Io ho la sim nel cellulare dual sim e l'ho anche usata per navigate occasionali fuori casa. Poi ho DAZN funzionante mentre le altre promo non le ho attivate. Al momento non ho fatto altro e non mi sento in colpa di non aver fatto altro. Aspetto solo più l'avviso di PayPal quando mi prendono i 20€ e a quel punto sarò ulteriormente più tranquillo.
E' un po' come tante altre cose, dalla corrente, a internet e telefono fisso, dall'abbonamento a Sky alle ott tv. Se ho il servizio e vedo che si prendono i soldi dovuti, perché dovrei preoccuparmi d'altro? Al peggio andrò di conciliaweb e simili se diventerà necessario.

Se entro nei loro sistemi poi c'è da fidarsi di cosa vedo o sarà di mia comprensione? Se vedo che l'autoricarica o come si chiama è disattivata, potrebbero essere i sistemi non aggiornati o può comparire quello fino a quando non ci sarà il primo prelievo. O potrei anche interpretarlo che l'autoricarica è una cosa a parte che serve solo per il traffico telefonico. E ci sarebbe da fidarsi a riattivare una cosa che magari è già attiva ma i sistemi non aggiornati riportano il falso?

Perché se non lo faccio io che non mi sento proprio uno sprovveduto e sono abbastanza tecnologico, se si abbonavano i nostri genitori se con un po' di anni o i nostri nonni, loro sarebbero andati a controllare sul sito o app che sia tutto a posto, per un servizio attualmente funzionante? E non parlo solo di Kena ma di qualunque abbonamento a un gestore telefonico fisso o mobile, e altro ancora. I nostri genitori/nonni ad esempio userebbero la sim/cellulare fin che vanno, e il giorno che non riescono più a telefonare andrebbero dai parenti più giovani e tecnologici o in un negozio di telefonia.
Quindi in questo caso è più Kena che deve stare attenta a non fare pasticci o eventualmente la furba per qualche motivo che fa comodo a loro.
 
Ultima modifica:
Io ho il prossimo rinnovo il 27 ottobre, e dopo non avendo più il Plus vorrei disattivare.
Mi conviene mandare recesso dopo il 27 ottobre corretto? Avrei comunque visione fino al 27 novembre?
 

Sempre relativamente al cambio della carta.
Ho provato a cambiare la carta per il pagamento automatico, ma ad un certo punto esce il popup della banca (con la richiesta d'inserimento del codice) per effettuare un pagamento di 29,99 euro! Ed ho annullato di nuovo l'operazione.
Cambiando la carta dovrebbe mantenere la promo a 19,99 euro mensili, in base a quanto ho letto tramite il link soprastante.
Perchè allora, questa richiesta di pagamento? Visto anche che, il rinnovo, è previsto il 19 ottobre.
 
Indietro
Alto Basso