In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Perchè allora, questa richiesta di pagamento? Visto anche che, il rinnovo, è previsto il 19 ottobre.
Penso che sia una preautorizzazione per verificare se ci sono soldi sulla carta, ma poi ti verranno restituiti.

Qualcuno che ha cambiato metodo di pagamento può confermare che verranno restituiti i soldi?

Penso che sia una preautorizzazione per verificare se ci sono soldi sulla carta, ma poi ti verranno restituiti.

Qualcuno che ha cambiato metodo di pagamento può confermare che verranno restituiti i soldi?

Non vengono nemmeno levati, almeno a me quando ho riattivato la mia ric aut (dopo che me l'avevano segata loro...) usando paypal

Domani avrei il mio secondo rinnovo (attivato il 4 agosto), vi dirò se questa volta si paga oppure no...

Controllate da app mykena se avete l'autoricarica attiva.
I soldi per il rinnovo dell'offerta li prendono 24 ore prima

Buongiorno alla community,

chiedo venia, ho provato a leggere qualcosina nelle pagine precedenti per riuscirci a capire qualcosa senza disturbare, ma onestamente non ne sono venuto a capo.

Ho sottoscritto il contratto con Kena per la Summer Ed. il 05 agosto, ad oggi (04 ottobre) non ho ancora ricevuto alcun addebito, leggo che DOMANI dovrebbero avvenire l'autoricarica (da sempre attiva).

Espongo il problema, apro l'account Kena e mi ritrovo la pagina SENZA più attive le icone relative ai servizi TimVision, DAZN e Infinity+!
I servizi mi funzionano tutti, ma non vorrei che di punto in bianco mi possa trovare appiedato e con i servizi oscurati.
Mi consigliate di attendere domani per chiedere lumi a mezzo chat?

Grazie mille per chi vorrà darmi una dritta.

Buongiorno alla community,

chiedo venia, ho provato a leggere qualcosina nelle pagine precedenti per riuscirci a capire qualcosa senza disturbare, ma onestamente non ne sono venuto a capo.

Ho sottoscritto il contratto con Kena per la Summer Ed. il 05 agosto, ad oggi (04 ottobre) non ho ancora ricevuto alcun addebito, leggo che DOMANI dovrebbero avvenire l'autoricarica (da sempre attiva).

Espongo il problema, apro l'account Kena e mi ritrovo la pagina SENZA più attive le icone relative ai servizi TimVision, DAZN e Infinity+!
I servizi mi funzionano tutti, ma non vorrei che di punto in bianco mi possa trovare appiedato e con i servizi oscurati.
Mi consigliate di attendere domani per chiedere lumi a mezzo chat?

Grazie mille per chi vorrà darmi una dritta.

Controlla l'ora in cui è previsto il rinnovo, al medesimo orario effettueranno 24 ore prima, ovvero oggi, l'autoricarica.

Esatto è così. Ma se si va sulla i c'è scritto cosa contiene l'offerta.

EDIT: Anche a me si rinnova domani. Addebito su paypal avvenuto oggi e sms ricevuti correttamente. Tutto ok.

Ok, capitolo icone assenti per tutti assodato! :)

Capitolo pagamento avvenuto il giorno prima a quello di scadenza...negativo, sulla carta di credito non risultano movimenti/pagamenti alla data odierna, attendo fino a domani sera, nella malaugurata ipotesi che non prelevino quanto dovuto, come mi consigliate di muovermi? :icon_scratch:

Sono andato anche al negozio, e non sono risucito a risolvere il problema del cambio carta. Provando a cambiare la carta, mi esce sempre il popup della banca dove inserire il codice per effettuare il pagamento di 29,99 euro.
E non sono stati in grado di dirmi, se ci sarebbe stato effettivamente un pagamento successivamente stornato. Oppure, se si trattasse solo di una preautorizzazione.
Possibile che, sono l'unico, ad affrontare una situazione del genere?

Se non facessi nulla e tenessi collegata a Kena la carta scaduta, il 19 (giorno del rinnovo automatico) cosa accadrebbe?
Il rinnovo automatico non andrebbe a buon fine. Ma si disattiverebbe permanentemente, anche la promo a 19,99 euro mensili?
Oppure, cambiando la carta e pagando successivamente, potrei continuare ad usufruire della promo?

Se non fai nulla andrebbe in sospensione e riprende appena fai la ricarica per coprire il rinnovo dell'offerta.

Comunque anche se cambi dopo la carta sempre ti uscirà il pop-up da pagare.

L'utente MuFfETTa ha detto che non se li sono presi cambiando con PayPal, ora non so se questo vale anche utilizzando la carta direttamente

Non vengono nemmeno levati, almeno a me quando ho riattivato la mia ric aut (dopo che me l'avevano segata loro...) usando paypal

Sono andato anche al negozio, e non sono risucito a risolvere il problema del cambio carta. Provando a cambiare la carta, mi esce sempre il popup della banca dove inserire il codice per effettuare il pagamento di 29,99 euro.
E non sono stati in grado di dirmi, se ci sarebbe stato effettivamente un pagamento successivamente stornato. Oppure, se si trattasse solo di una preautorizzazione.
Possibile che, sono l'unico, ad affrontare una situazione del genere?

Se non facessi nulla e tenessi collegata a Kena la carta scaduta, il 19 (giorno del rinnovo automatico) cosa accadrebbe?
Il rinnovo automatico non andrebbe a buon fine. Ma si disattiverebbe permanentemente, anche la promo a 19,99 euro mensili?
Oppure, cambiando la carta e pagando successivamente, potrei continuare ad usufruire della promo?
P
Fatti PayPal che è gratis e risolvi

Se non fai nulla andrebbe in sospensione e riprende appena fai la ricarica per coprire il rinnovo dell'offerta.

Comunque anche se cambi dopo la carta sempre ti uscirà il pop-up da pagare.

L'utente MuFfETTa ha detto che non se li sono presi cambiando con PayPal, ora non so se questo vale anche utilizzando la carta direttamente

Quindi, anche andando in sospensione ricaricando successivamente, la promo da 19,99 euro sarebbe riattivabile. Questa è la cosa importante.
Quello che non ho capito... è se con paypal appare la schermata del pagamento di 29,99 euro, così come avviene con la carta. Oppure no.

Ultima modifica:
P
Fatti PayPal che è gratis e risolvi

Proverò con paypal.
Comunque è assurdo, che provando a cambiare la carta esca fuori la richiesta di pagamento.
Dovrebbero correggere questo "bug" nel sito. Perchè l'utente così non sa cosa fare, per il timore che gli vengano prelevati altri soldi!
E ancora più assurdo, che al negozio non ti sappiano dire nulla a riguardo!

Ti dico che a me con revolut, quando il mese scorso attivai exnovo la ricarica automatica, che si disattivò da sola, si presero 29.99€ immediatamente stornati , dopo pochi secondi, come una transazione annullata, e poi continua coi 19.90€ al mese (presi ieri la prima volta)

Quindi un po' di gente che ha aderito nel periodo di fine promo, tipicamente entro il 9 agosto e sim ricevuta e attivata entro il 13 agosto, tra pochi giorni avrà il primo addebito dei 19,99 e vedremo se ai più è andato tutto liscio e per chi ha verificato, indipendentemente dalle stranezze che riportava l'app o il sito.

Quindi, anche andando in sospensione ricaricando successivamente, la promo da 19,99 euro sarebbe riattivabile. Questa è la cosa importante.
Quello che non ho capito... è se con paypal appare la schermata del pagamento di 29,99 euro, così come avviene con la carta. Oppure no.

Si, schermata di 29 euri

Indietro
Alto Basso