Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fralatro penso siano gli unici due tornei che gli mancanoNadal spero faccia Bercy e Torino. Anzi, ci conto proprio![]()
che si merita la finale purtropposemifinali con tre NextGen e un giocatore in forte ascesa come Huesler.
Stagione finita? Temo di sìSinner dà forfait a Firenze, per lasciar riposare la caviglia
Stagione finita? Temo di sì
Troppi alti e bassi e per vari motivi per gli italiani quest'anno,se posso mi sono divertito molto di più per il gioco messo in campo di Sinner e Berettini l'anno scorso.Speriamo in un decente finale.Si lo so abbiamo avuto dei quarti negli slam ma vedendo le potenzialità dei nostri giocatori,non sono per niente sodisfatto.Secondo me no. Penso che per Bercy ci sarà, ma ovviamente niente Torino.
A masters non ci saranno italiani, spero ci siano Nadal e Djokovic
Troppi alti e bassi e per vari motivi per gli italiani quest'anno,se posso mi sono divertito molto di più per il gioco messo in campo di Sinner e Berettini l'anno scorso.Speriamo in un decente finale.Si lo so abbiamo avuto dei quarti negli slam ma vedendo le potenzialità dei nostri giocatori,non sono per niente sodisfatto.
Si ma devono fare il salto di qualità e giocare i tornei più inportanti se poi fanno molti primi turni si giocano i minori ma devono inpostare una stagione da giocatori topSono giovani e hanno anche meno punti da difendere e quindi meno pressioni il prossimo anno.
Sono molto fiducioso per il 2023.
Se poi a Wimbledon si torna a dare punti in classifica la fiducia che ho si triplica
Oggi, mercoledì 5 ottobre, Luca Nardi giocherà gli ottavi di finale dell’ATP500 di Astana (Kazakistan) e dovrà affrontare il n.6 del mondo Stefanos Tsitsipas
https://www.oasport.it/2022/10/nard...2-programma-dove-vederlo-in-chiaro-streaming/
Ieri grandissima prestazione, peccato che si sia fatto male alla coscia alla fine del II set. I colpi più belli li ha fatti lui, non Tsitsi. Era a lui che ci si riferiva come "nuovo Federer" quando aveva 12 anni. Forte è forte, ma che abbia la giusta cattiveria e la continuità necessaria è tutto da dimostrare. Al momento è 10° nella NextGen Race, e date le sicure assenze di Alcaraz e Sinner sarebbe alle Finals.Occhio che questo Nardi sta facendo un ottima figura, direi che promette bene.
Le promesse devono poi confermarsi.Troppe volte specialmente nel tennis abbiamo sperato in tennisti che potessero diventare top 20 ma poi si sono persi.Speriamo di aver trovato un'altro Sinner/Berettini.Ieri grandissima prestazione, peccato che si sia fatto male alla coscia alla fine del II set. I colpi più belli li ha fatti lui, non Tsitsi. Era a lui che ci si riferiva come "nuovo Federer" quando aveva 12 anni. Forte è forte, ma che abbia la giusta cattiveria e la continuità necessaria è tutto da dimostrare. Al momento è 10° nella NextGen Race, e date le sicure assenze di Alcaraz e Sinner sarebbe alle Finals.
Al momento siamo lontani anni luce da Berrettini/Sinner/MusettiLe promesse devono poi confermarsi.Troppe volte specialmente nel tennis abbiamo sperato in tennisti che potessero diventare top 20 ma poi si sono persi.Speriamo di aver trovato un'altro Sinner/Berettini.![]()