In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mi ero candidato e sono stato scelto per la prova della versione 210 del software, vedremo...
 
Mi ero candidato e sono stato scelto per la prova della versione 210 del software, vedremo...

Nn cambierà niente come al solito.
Se mai la metteranno miglioreranno o la ricerca tipo skyglass o una nuova home page che però avremo in anteprima dalle immagini provenienti da uk. Quindi non aspettarti nulla. Anzi di solito lo rilasciano prima a tutti e dopo a te. Sei convocato la non scelto. Nel vero senso della parola.
 
infatti:doubt: risolvessero i veri problemi tipo le frequenti schermate nere dopo due ore di canale 4k...e ogni volta stacca e riattacca la corrente :eusa_wall:

mi sa che qualche componente del decoder si surriscalda e va in protezione. rimane il fatto che questi problemi vanno segnalati.
 
mi sa che qualche componente del decoder si surriscalda e va in protezione. rimane il fatto che questi problemi vanno segnalati.
sai quante volte!con un operatrice abbiamo fatto anche un reset(che immaginavo non risolvesse niente)dopodichè m'ha detto,non possiamo farci nulla....:eusa_wall: della serie te lo tieni così:icon_rolleyes:
 
Che tipo di reset poichè se non ne vado fuori piallo tutto, hdd compreso.
Mi è già capitato con il pod mediaset, quando non funzionava bene dovevo resettarlo tutto, in toto.
Se di surriscandamento è dovresti provare ad areare maggiormente (sempre che non lo sia già) il decoder.
 
Che tipo di reset poichè se non ne vado fuori piallo tutto, hdd compreso.
Mi è già capitato con il pod mediaset, quando non funzionava bene dovevo resettarlo tutto, in toto.
Se di surriscandamento è dovresti provare ad areare maggiormente (sempre che non lo sia già) il decoder.
reset profondo che devi riconfigurare tutto,mi ha seguito durante l'operazione...mmh non credo surriscaldamento,ai lati c'è spazio,sopra ci sono circa 5cm dal ripiano...
 
E se invece di surriscaldamento fosse un problema di alimentatore alla frutta
mmh...ha poco più di due anni il decoder,non credo...anche perchè il problema compare solo utilizzando il 4K,se utilizzo solo i canali normali o HD non fa mai schermata nera...per questo motivo non credo sia un problema di surriscaldamento ma proprio un problema di gestione del 4K,è lo sky Q black "prima versione":doubt: pochi mesi dopo hanno inizato ad installare quello che volendo si possono anche collegare dei mini
 
sai quante volte!con un operatrice abbiamo fatto anche un reset(che immaginavo non risolvesse niente)dopodichè m'ha detto,non possiamo farci nulla....:eusa_wall: della serie te lo tieni così:icon_rolleyes:
basta richiamare: sui canali 4k appare schermata nera dopo una visione prolungata e il decoder smette di rispondere ai comandi. punto e stop, è la verità e in nessun negozio staranno 1 ora a vedere se compare schermata nera.

E sotto? il mio l'ho rialzato con dei feltrini sotto i piedini del decoder.
se rialza troppo...poi diminuiscono i 5cm...che per questi fornetti sono pochi. io sopra li ho tutti liberi e belli e senza rialzo, xkè mi funzionano, nel caso la metterei. skyQ e skymini messi alla loro prima istallazione(tempi biblici permettendo)

mmh...ha poco più di due anni il decoder,non credo...anche perchè il problema compare solo utilizzando il 4K,se utilizzo solo i canali normali o HD non fa mai schermata nera...per questo motivo non credo sia un problema di surriscaldamento ma proprio un problema di gestione del 4K,è lo sky Q black "prima versione":doubt: pochi mesi dopo hanno inizato ad installare quello che volendo si possono anche collegare dei mini

se è un mysky che poi è diventato skyqblack...io me lo farei sostituire
 
basta richiamare: sui canali 4k appare schermata nera dopo una visione prolungata e il decoder smette di rispondere ai comandi. punto e stop, è la verità e in nessun negozio staranno 1 ora a vedere se compare schermata nera.
si effettivamente proverò a richiamare...il problema è che prima devo richiamare l'assistenza,perchè come ben sai nessun centro sostituisce decoder prima che non li autorizzi sky...vedremo se mi rimbalzano di nuovo

se è un mysky che poi è diventato skyqblack...io me lo farei sostituire
si è quello solo che non ha la scritta myskyhd,mentre quello dei miei che l'hanno preso appena uscito ce l'ha...
 
si effettivamente proverò a richiamare...il problema è che prima devo richiamare l'assistenza,perchè come ben sai nessun centro sostituisce decoder prima che non li autorizzi sky...vedremo se mi rimbalzano di nuovo


si è quello solo che non ha la scritta myskyhd,mentre quello dei miei che l'hanno preso appena uscito ce l'ha...

Lo so. Una mattina dalle 9 alle 13 per farmi cambiare un telecomando. Però l’unica è riprovare all’infinito. Dopotutto ti hanno dato già una soluzione che non ti ha aiutato. Fallo presente che il problema torna pari pari e che tu paghi per il 4K che il decoder non ti fa vedere
 
Lo so. Una mattina dalle 9 alle 13 per farmi cambiare un telecomando. Però l’unica è riprovare all’infinito. Dopotutto ti hanno dato già una soluzione che non ti ha aiutato. Fallo presente che il problema torna pari pari e che tu paghi per il 4K che il decoder non ti fa vedere
già infatti :icon_rolleyes: ah non è finita lì eh,quando accendo il decoder,se è sintonizzato su un canale che non è 213 guarda che bene che si vede,lo schermo diviso in due:lol: per risolvere devo mettere sul 213,sfarfalla un pò e poi si sistema:icon_rolleyes:

 
Le prime impressioni sulla nuova versione 210 sono: risoluzione del bug che a volte, passando da un canale 4K a uno normale il ricevitore rallentava di brutto ma in compenso è peggiorato l'assistente vocale, se gli dico di andare avanti di x non capisce più o secondi
 
Per lo Sky Q via Fibra è stata rilasciata una nuova versione sw.

Verificate se anche lo Sky Q Black si è aggiornato
 
Indietro
Alto Basso