Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ero candidato e sono stato scelto per la prova della versione 210 del software, vedremo...
infattiNn cambierà niente come al solito.
infattirisolvessero i veri problemi tipo le frequenti schermate nere dopo due ore di canale 4k...e ogni volta stacca e riattacca la corrente
![]()
sai quante volte!con un operatrice abbiamo fatto anche un reset(che immaginavo non risolvesse niente)dopodichè m'ha detto,non possiamo farci nulla....mi sa che qualche componente del decoder si surriscalda e va in protezione. rimane il fatto che questi problemi vanno segnalati.
reset profondo che devi riconfigurare tutto,mi ha seguito durante l'operazione...mmh non credo surriscaldamento,ai lati c'è spazio,sopra ci sono circa 5cm dal ripiano...Che tipo di reset poichè se non ne vado fuori piallo tutto, hdd compreso.
Mi è già capitato con il pod mediaset, quando non funzionava bene dovevo resettarlo tutto, in toto.
Se di surriscandamento è dovresti provare ad areare maggiormente (sempre che non lo sia già) il decoder.
grazie Vianello proverò anche questa e ti aggiornoE sotto? il mio l'ho rialzato con dei feltrini sotto i piedini del decoder.
infattirisolvessero i veri problemi tipo le frequenti schermate nere dopo due ore di canale 4k...e ogni volta stacca e riattacca la corrente
![]()
mmh...ha poco più di due anni il decoder,non credo...anche perchè il problema compare solo utilizzando il 4K,se utilizzo solo i canali normali o HD non fa mai schermata nera...per questo motivo non credo sia un problema di surriscaldamento ma proprio un problema di gestione del 4K,è lo sky Q black "prima versione"E se invece di surriscaldamento fosse un problema di alimentatore alla frutta
basta richiamare: sui canali 4k appare schermata nera dopo una visione prolungata e il decoder smette di rispondere ai comandi. punto e stop, è la verità e in nessun negozio staranno 1 ora a vedere se compare schermata nera.sai quante volte!con un operatrice abbiamo fatto anche un reset(che immaginavo non risolvesse niente)dopodichè m'ha detto,non possiamo farci nulla....della serie te lo tieni così
![]()
se rialza troppo...poi diminuiscono i 5cm...che per questi fornetti sono pochi. io sopra li ho tutti liberi e belli e senza rialzo, xkè mi funzionano, nel caso la metterei. skyQ e skymini messi alla loro prima istallazione(tempi biblici permettendo)E sotto? il mio l'ho rialzato con dei feltrini sotto i piedini del decoder.
mmh...ha poco più di due anni il decoder,non credo...anche perchè il problema compare solo utilizzando il 4K,se utilizzo solo i canali normali o HD non fa mai schermata nera...per questo motivo non credo sia un problema di surriscaldamento ma proprio un problema di gestione del 4K,è lo sky Q black "prima versione"pochi mesi dopo hanno inizato ad installare quello che volendo si possono anche collegare dei mini
si effettivamente proverò a richiamare...il problema è che prima devo richiamare l'assistenza,perchè come ben sai nessun centro sostituisce decoder prima che non li autorizzi sky...vedremo se mi rimbalzano di nuovobasta richiamare: sui canali 4k appare schermata nera dopo una visione prolungata e il decoder smette di rispondere ai comandi. punto e stop, è la verità e in nessun negozio staranno 1 ora a vedere se compare schermata nera.
si è quello solo che non ha la scritta myskyhd,mentre quello dei miei che l'hanno preso appena uscito ce l'ha...se è un mysky che poi è diventato skyqblack...io me lo farei sostituire
si effettivamente proverò a richiamare...il problema è che prima devo richiamare l'assistenza,perchè come ben sai nessun centro sostituisce decoder prima che non li autorizzi sky...vedremo se mi rimbalzano di nuovo
si è quello solo che non ha la scritta myskyhd,mentre quello dei miei che l'hanno preso appena uscito ce l'ha...
già infattiLo so. Una mattina dalle 9 alle 13 per farmi cambiare un telecomando. Però l’unica è riprovare all’infinito. Dopotutto ti hanno dato già una soluzione che non ti ha aiutato. Fallo presente che il problema torna pari pari e che tu paghi per il 4K che il decoder non ti fa vedere
a me sfarfalla per due tre secondi in entrambe le direzionirisoluzione del bug che a volte, passando da un canale 4K a uno normale il ricevitore rallentava di brutto
il mio non ancora...Per lo Sky Q via Fibra è stata rilasciata una nuova versione sw.
Verificate se anche lo Sky Q Black si è aggiornato