In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ho bisogno do un consiglio papu tu che canale sky mi consigli di farlo l'aggiornamento se nn viene in automatico fare l'aggiornamento manuale, su che canale sky lo posso fare grazie.
 
Fai come me, non aggiorno mai ed entro un mese il decoder si aggiorna da solo. Tanto ad avere la versione 190, 200 o 210 in sostanza non cambia nulla.
 
Fai come me, non aggiorno mai ed entro un mese il decoder si aggiorna da solo. Tanto ad avere la versione 190, 200 o 210 in sostanza non cambia nulla.

scusa se inisto ma allora xche li fanno aggiornare se nn cambia mai nulla, 2 cosa dato che tra un po' iniziano le world seriers di baseball come faccio a registare dato che il drcoder si spegne in automatico e ad una certa ora si spegne, e dato che il baseball va avanti tutta notte come posso fare a registrare. grazie mille.
 
Lasciate che il decoder si aggiorni da solo
Da questo nuovo rilascio del firmware anche io ho deciso di farlo aggiornare da solo perché mi sa che quando provavo e riprovavo con i precedenti firmware a farlo aggiornare manualmente con molta probabilità mi son fumato il decoder dato che si bloccava sempre ad ogni riavvio.
Infatti me l'hanno dovuto sostituire con il nuovo modello unico.
 
Ultima modifica:
sempre aggiornato manualmente da 4 anni mai successo nulla!

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Lo so. Una mattina dalle 9 alle 13 per farmi cambiare un telecomando. Però l’unica è riprovare all’infinito. Dopotutto ti hanno dato già una soluzione che non ti ha aiutato. Fallo presente che il problema torna pari pari e che tu paghi per il 4K che il decoder non ti fa vedere
ho provato a mettere i feltrini sotto,niente da fare,schermata nera dopo 2-3 ore di visione in 4K,appena ho un attimo li stresso per bene finchè non me lo cambiano
 
ho provato a mettere i feltrini sotto,niente da fare,schermata nera dopo 2-3 ore di visione in 4K,appena ho un attimo li stresso per bene finchè non me lo cambiano

meno informazioni dai, prima ottieni. alla fine quel decoder ha problemi di visione. tu non sei padrone di vederti 2 film in fila perchè il decoder muore. non c'è da aggiungere altro. 4k o non 4k, il decoder deve funzionare. il tuo a problemi di dissipazione, la ventola non parte e quindi va in ebollizione.

quando mi successe a me mentre guardavo sanremo in HD sul DTT (quindi neanche 4k e comunque una funzione su cui sky non può nulla) la ventola partì a tutta velocità ma si vedeva ancora, provai a spengere per cambiare canale...e mi accorsi che non rispondeva ai comandi. riavviato e poi ha continuato a funzionare evidentemente qualcosa nella gestione del DTT HD e la pausalive aveva creato surriscaldamento.

te se non puoi seguire un loro canale skycinema4k o sport4k perchè il decoder si blocca OGNI VOLTA te lo devono cambiare.

ma siccome sai chi hai dall'altra parte del ricevitore...io direi appunto che un film su skycinema4k non si riesce a vedere dall'inizio alla fine perchè il decoder si blocca intorno alle 2 ore di visualizzazione. anche riavviando a arieggiando il problema si ripropone.

se sei extra+10 usa il numero dedicato
 
meno informazioni dai, prima ottieni. alla fine quel decoder ha problemi di visione. tu non sei padrone di vederti 2 film in fila perchè il decoder muore. non c'è da aggiungere altro. 4k o non 4k, il decoder deve funzionare. il tuo a problemi di dissipazione, la ventola non parte e quindi va in ebollizione.

quando mi successe a me mentre guardavo sanremo in HD sul DTT (quindi neanche 4k e comunque una funzione su cui sky non può nulla) la ventola partì a tutta velocità ma si vedeva ancora, provai a spengere per cambiare canale...e mi accorsi che non rispondeva ai comandi. riavviato e poi ha continuato a funzionare evidentemente qualcosa nella gestione del DTT HD e la pausalive aveva creato surriscaldamento.

te se non puoi seguire un loro canale skycinema4k o sport4k perchè il decoder si blocca OGNI VOLTA te lo devono cambiare.

ma siccome sai chi hai dall'altra parte del ricevitore...io direi appunto che un film su skycinema4k non si riesce a vedere dall'inizio alla fine perchè il decoder si blocca intorno alle 2 ore di visualizzazione. anche riavviando a arieggiando il problema si ripropone.

se sei extra+10 usa il numero dedicato
grazie Burchio:) mia madre è extra+10,io da due anni quindi un misero +1:D che numero consigli di chiamare?
 
Ho provato a fare l'aggiornamento ma mi rimane sempre la penultima versione software. Non ho l'ultima citata in prima pagina. Qualcuno sa'come mai pf? Grazie 1000 per l'aiuto
 
I decoder si aggiornano progressivamente, anche forzando non è detto che si aggiorni. Se il software avesse problemi così non si blocca il 100% degli Sky Q contemporaneamente e fanno in tempo a ritirarlo.
 
grazie Burchio:) mia madre è extra+10,io da due anni quindi un misero +1:D che numero consigli di chiamare?

Per i cambi si viene sempre dirottati al reparto tecnico che può accordare le sostituzioni. Su extra+10 sono un pelo più Ferrati e credo che gli compaiano offerte che sotto i 10 non ci sono. Ma per ora ho sentito sempre e solo skywifi a 20€. Per un parente che abita al piano superiore. extra +9 non me l’hanno detto.
 
Per i cambi si viene sempre dirottati al reparto tecnico che può accordare le sostituzioni. Su extra+10 sono un pelo più Ferrati e credo che gli compaiano offerte che sotto i 10 non ci sono. Ma per ora ho sentito sempre e solo skywifi a 20€. Per un parente che abita al piano superiore. extra +9 non me l’hanno detto.
finalmente ho capito qual'è il mio decoder,è Esi 160 https://www.digital-forum.it/showthread.php?209228-GUIDA-decoder-Sky-Q-senza-parabola domattina vado in centro assistenza,vediamo se combino;)
 
Allora è stato attivato il supporto all'audio HE-AAC, quindi anche gli altri canali Radio tv si dovrebbero sentire
 
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