In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io ho inviato disdetta con pec, mi hanno risposto confermando la disattivazione della ricarica automatica e la chiusura entro 30 giorni. Risulta correttamente aggiornata anche l'area personale.
Finquando avrai visione dei contenuti dell' offerta ?
 
Finquando avrai visione dei contenuti dell' offerta ?
Si è rinnovata l'offerta giorno 11 ottobre, e lo stesso giorno ho inviato pec con disdetta. La visione sarà automaticamente cessata al termine del periodo pagato. Che in questo caso corrisponde esattamente al 30° giorno dall'invio della disdetta. Confermato da Kena via email, e visualizzabile anche nell'area personale.
 
Si è rinnovata l'offerta giorno 11 ottobre, e lo stesso giorno ho inviato pec con disdetta. La visione sarà automaticamente cessata al termine del periodo pagato. Che in questo caso corrisponde esattamente al 30° giorno dall'invio della disdetta. Confermato da Kena via email, e visualizzabile anche nell'area personale.

quale modulo? richiesta disattivazione offerta opzione?
 
quale modulo? richiesta disattivazione offerta opzione?
***Allego fac-simile per chi avesse necessità***

RECESSO PER MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

Il sottoscritto XXXXXXX nato il XXXXXXXX a XXXXXXXXXXX e residente in Via XXXXXXXXXX – codice fiscale: XXXXXXXXXXX
Titolare della SIM numero XXXXXXXXXX avente codice seriale ICC-ID XXXXXXXXXX
CHIEDE
come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche il recesso senza penali né costi di disattivazione per modifica delle condizioni contrattuali, dell’offerta Kena TIMVISION Summer al termine del periodo di visione attualmente già pagato, o comunque entro e non oltre 30 giorni dalla presente.
Chiedo inoltre che il traffico telefonico residuo sulla SIM risultante al momento della cessazione del rapporto venga rimborsato attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato al sottoscritto con codice IBAN: XXXXXXXXXXXXX
Cordiali saluti
 
Mi sa che domani mando pure io PEC appena mi viene addebitato il mensile, tanto si è capito che di passaggio al PLUS non se ne parla proprio.
 
Ho deciso di mantenere la sim quindi alla fine ho mandato una semplice mail con oggetto modifica unilaterale del contratto, dichiarando di voler disattivare l'offerta Tim Vision in seguito alle modifiche, poi nome, numero e allegato CI.

Dopo neanche 48h ho ricevuto risposta di conferma e accedendo all'area MyKena l'offerta con rinnovo 27 ottobre risulta già disattivata. Complimenti a Kena per la serietà e velocità. Peccato non aver previsto il passaggio a Plus, sarei rimasto volentieri.
 
Qualcuno può postare uno screen dell'area mykena con offerta disattivata?

image-2022-10-26-17-28-16.png


E anche la ricarica automatica non è attiva.
 
Ma se non si manda disdetta ma si disattiva solo la ricarica automatica dal sito Kena e da PayPal non va bene lo stesso? In estate si diceva cosi, in sostanza cosa cambierebbe?
 
Io invece eliminerò il 10 novembre solo la ricarica automatica da PayPal e su Kena non toccherò nulla.
Così facendo il 17 novembre non sarà rinnovata l'offerta e verrà sospesa e ho 90 giorni di tempo per ricaricare la SIM per coprire il costo della promo, cioè 19,99 che verrà subito riattivata.
Naturalmente farò la ricarica della SIM poco primo della ripresa del campionato di calcio di Serie A,quindi cambierà anche la data di quando mensilmente verrà rinnovata la promo.
Successivamente andrò sull'area Kena e modificherò la ricarica automatica (rimasta attiva su Kena) sempre con PayPal per i futuri pagamenti automatici mensili.
Quella del 17 novembre sarà la data del primo rinnovo non andato a buon fine(KO).
In poche parole i servizi attivi in promo e anche quanto finirà la promo possono essere sospesi per un massimo di 2 volte e al 3 KO il servizio sarà definitivamente disattivato.

Piccolo nota:
Chiamando Dazn loro vedono che ho attivo il loro servizio tramite Tim/Kena con un codice prepagato attivato il 17/8/2022,giorno dell'attivazione della promo con Kena,quindi ha teoricamente scadenza illimitata ma naturalmente quando scade il periodo in promozione a 19,99 disdico con Kena.
 
Ultima modifica:
Sto pensando di mettere anch'io in sospensione.

Ma poi per attivare dazn bisogna farsi mandare un nuovo link o quello vecchio va bene sempre?
 
Ma poi per attivare dazn bisogna farsi mandare un nuovo link o quello vecchio va bene sempre?

Il servizio clienti mi ha detto che se ci dovessero essere problemi di chiamarli e ci inviano di nuovo i link e si devono reinserire la stessa username e password con cui ci si loggava prima della sospensione.
 
Con DAZN + Infinity+ + Prime Video + Canale5 + TV8 si avrebbe tutta la Champions, Europa e Conf. League giusto?
Infinity+ che non l'ho mai attivato, basta recuperare l'sms col link Kena e attivarlo anche a mesi di distanza?
 
Con DAZN + Infinity+ + Prime Video + Canale5 + TV8 si avrebbe tutta la Champions, Europa e Conf. League giusto?
Infinity+ che non l'ho mai attivato, basta recuperare l'sms col link Kena e attivarlo anche a mesi di distanza?

Dovrebbe bastare il link che ti hanno inviato,se non funziona più li chiami e te rimandano un altro.
 
Grazie, saprai già anche il perchè di questa domanda (vedi post in sez. commerciale Sky). :D
 
Indietro
Alto Basso